Mediaset Premium: offerte e promozioni

Mediaset Premium è la pay tv del gruppo Mediaset sul digitale terrestre con milioni di utenti e con una programmazione focalizzata su serie tv e cinema. Offre un pacchetto che comprende circa 2.500 film ogni anno tra i più attesi, e cinque canali dedicati. Per visualizzare i contenuti occorre dotarsi di una tessera: si può scegliere tra la tessera abbonamento, con versamento del canone ogni due mesi e la tessera ricaricabile che permette di accedere a film e programmi in modalità prepagata, senza vincolo di abbonamento. L’offerta si arricchisce di Mediaset Premium Play, un catalogo di circa 10.000 titoli anche in lingua originale con sottotitoli da fruire on demand e in mobilità sui device collegati in rete (smart tv, smartphone, tablet), oltre a 22 canali live streaming. Inoltre, grazie alla Smart Cam (un dispositivo Wi-Fi che connette la tv al web) è possibile di guardare Mediaset Premium Online anche dai televisori tradizionali. Inoltre, i clienti Mediaset Premium possono partecipare al programma fedeltà Payback che consente di accumulare punti e richiedere premi o sconti su vari servizi, dalla spesa al supermercato ai voli aerei passando per il rifornimento alla pompa di benzina.

Ricevi avviso offerte
Mediaset Premium
Serie&Doc + Cinema + Sport
Digitale terrestre
Serie TV
Cinema
Calcio
Sport
Caratteristiche
Smart Cam e HD inclusi
Mediaset PLAY incluso
Costo mensile
€ 14.90 mese
Richiedi
informazioni
Gratis e senza impegno

Mediaset Premium: l'azienda

Mediaset Premium, lanciata il 20 gennaio 2005, è la piattaforma televisiva italiana a pagamento del gruppo Mediaset, fondata dall’imprenditore Silvio Berlusconi. Al suo debutto proponeva un’offerta di calcio, con partite del campionato di serie A, oltre a film, telefilm e reality show, a cui in seguito si sono aggiunti vari canali pay-per-view. Oggi è una pay tv sul digitale terrestre con una programmazione ricca (cui accedere senza abbonamento, pagando con carta prepagata) focalizzata su serie tv, eventi live, cinema (con circa 2.500 film ogni anno e cinque canali dedicati), ma anche calcio, con partite trasmesse in diretta e altri sport.

Notizie correlate

Dove vedere Napoli - Juve in TV e diretta streaming
Il girone di ritorno del campionato di Serie A è iniziato e questo week end si gioca la seconda giornata. Dopo l'anticipo, che ha visto scendere in campo il Brescia contro il Milan, tra sabato e domenica sono in programma altri 9 incontri con diverse sfide molto interessati. Ecco dove vedere Napoli - Juventus in diretta streaming ed in TV e quali sono tutte le altre partite di questa giornata del campionato di Serie A.
Nuovo digitale terrestre, come verificare se la vostra tv è compatibile
Da Settembre 2021 inizia il progressivo passaggio al nuovo digitale terrestre. Ecco una guida per verificare se il vostro televisore è compatibile con il Dvb-T2 o se sarà necessario cambiare il televisore o il decoder per continuare a guardare i vostri programmi preferiti.
Netflix, account condiviso? Ecco cosa potrebbe cambiare a breve
Uno dei segreti del successo internazionale di Netflix è rappresentato dalla possibilità di condividere l'account tra più utenti che permette di ridurre notevolmente il costo mensile per accedere alla piattaforma di streaming. La condivisione dell'account tra amici e parenti ha permesso a Netflix di affermarsi come un punto di riferimento dell'intrattenimento domestico e di diventare il principale servizio di streaming a livello internazionale. A breve, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe cambiare qualcosa per quanto riguarda l'account condiviso di Netflix. 

Ultimi commenti su Mediaset Premium

Commenti su Mediaset Premium la tv adatta a me
mi si adatta alla perfezione perche' mi consente una scelta molto libera.
Commenti su Mediaset Premium Medisaset Premium
come rapporto qualita prezzo e cresciuta molto grazie anche ai diritti tv della Champions

Opinioni su Mediaset Premium

  •   48 voti
1.69 su 5

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.