- Avete inclusi minuti illimitati e fino a 150 GB anche in 5G + 300 GB di riserva
- Entrambe le offerte sono state rinnovate fino al 31/12/24
Le offerte Spusu della gamma 150 XL, anche con navigazione 5G inclusa, sono state rinnovate fino al 31 dicembre 2024. Scopri prezzo, caratteristiche e come attivarle
Spusu ha deciso di prolungare ulteriormente alcune delle sue migliori offerte di telefonia mobile fino al 31 dicembre 2024. Nel dettaglio si tratta delle offerte Spusu della gamma0 Spusu 150 XL, che permettono di avere anche una connessione in 5G. Se state cercando un’offerta al giusto prezzo potete confrontare gratuitamente le proposte dei principali operatori con il comparatore di SOStariffe.it. Vi basta cliccare sul tasto di seguito per avviare la comparazione e attivare poi l’offerta desiderata comodamente online.
Offerte Spusu | Spusu 150 XL | Spusu 150 XL 5G |
Minuti, SMS e Gigabyte |
|
|
Costo mensile |
|
|
Attivazione |
|
|
Le offerte Spusu sono senza vincoli né costi nascosti e data l’assenza di rimodulazioni il prezzo è fisso per sempre. Avete inclusi anche segreteria telefonica e servizi di reperibilità . Per il pagamento potete scegliere tra carta VISA o Mastercard, Postepay e PayPal. Per tutte le offerte Spusu il contributo per l’attivazione è di 9,90 euro.
La spedizione è gratis e riceverete la vostra SIM entro pochi giorni lavorativi direttamente a casa. Anche la portabilità del numero è gratis con richiesta da qualsiasi operatore. Potrete tornare a utilizzare il vostro numero di sempre entro un massimo di tre giorni lavorativi.
Spusu senza costi aggiuntivi vi permette di cambiare offerta una volta al mese ma anche di richiedere un’eSIM direttamente online. Per scaricarla sul telefono basterà scansionare con la fotocamera dello smartphone il QR-Code inviato dall’operatore via email. Per attivarla dovrete poi inviare un SMS al 378 010 1001 con il codice ricevuto nella conferma d’ordine.
Il servizio Riserva Dati vi permette di convertire tutti i minuti, SMS e Gigabyte non consumati durante il mese in traffico dati aggiuntivi da utilizzare nel momento in cui avete esaurito i Giga inclusi nelle offerte Spusu a partire dal successivo rinnovo. I Giga di riserva non hanno scadenza e si possono accumulare fino alla soglia massima prevista dalla promozione. Ogni minuto, SMS e Megabyte non utilizzato corrisponde a 1 MB che va a comporre la riserva dati. Ad esempio, se a novembre avete risparmiato 100 minuti, 100 SMS e 10 GB, a dicembre avrete accumulato 3 GB.
Con le offerte Spusu potete navigare in 4G+ sulla rete di WindTre fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Con le offerte 5G invece si può arrivare fino a 1,6/2 Gbps in download con adeguata copertura e uno smartphone compatibile.
Il prezzo è di 7,89 euro al mese fisso per sempre.
Il prezzo è di 5,89 euro al mese fisso per sempre.
Se avete bisogno di assistenza nel passaggio alle offerte Spusu potete contattare il Servizio Clienti al 378 010 1000 o via chat su WhatsApp al 378 010 2000.
Offerte 5G degli operatori low cost | Costo mensile | Minuti, SMS e Gigabyte |
Very 5,99 di Very Mobile |
|
|
Fastweb Mobile |
|
|
ho. 9,99 |
|
|
Giga 180 di Iliad |
|
|
Anche altri operatori low cost hanno lanciato le proprie offerte 5G. A un prezzo inferiore ai 10 euro al mese potete avere minuti illimitati e fino a 200 GB in 5G senza vincoli e costi nascosti. Potete quindi scegliere tra:
Per l’offerta di Very Mobile il prezzo è di 5,99 euro al mese ma i primi 2 mesi sono in omaggio. Attivazione, SIM e spedizione sono gratis. Questa offerta è riservata a chi richiede la portabilità del numero da Iliad o operatori virtuali selezionati come PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile e altri
L’offerta di Fastweb Mobile costa 7,95 euro al mese senza vincoli. Non c’è un contributo per l’attivazione mentre la SIM con spedizione gratuita o eSIM, che si può richiedere anche online, ha un prezzo di 10 euro. Per effettuare la verifica dell’identità potete scegliere tra video identificazione, SPID o CIE (Carta d’Identità Elettronica).
A questa offerta potete aggiungere anche uno smartphone a rate senza anticipo e pagamento con finanziamento a tasso zero (salvo approvazione). Potrete poi ritirarlo comodamente in negozio. Aggiungendo un telefono a rate avrete il doppio dei Giga inclusi al mese. Non solo, alla SIM potete associare anche un’offerta Luce di Fastweb Energia a canone fisso tutto incluso e con bolletta digitale per avere fino a 4.000 kWh all’anno a partire da 40 euro al mese, invece di 50 euro al mese.
I clienti di Fastweb Mobile possono attivare un’offerta fibra a prezzo scontato come Fastweb Casa. Al prezzo di 25,95 euro al mese, invece di 29,95 euro al mese, avrete inclusi una connessione senza limiti fino a 2,5 Gbps in download in fibra FTTH (Fiber to the Home), chiamate illimitate, modem Wi-Fi 6 e attivazione. L’operatore vi permette di provarla per un mese e decidere poi se continuare con l’offerta fisso oppure richiedere il recesso senza costi aggiuntivi o penali e ottenere il rimborso di tutte le spese sostenute
Scopri le offerte di Fastweb Casa »
L’offerta di ho. Mobile costa 9,99 euro al mese, a cui dovrete aggiungere 10 euro di ricarica da cui verrà scalato il primo rinnovo. Il contributo per l’attivazione è di 2,99 euro con portabilità del numero da Iliad o operatori virtuali selezionati come PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile e altri. Con richiesta di portabilità del numero da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, invece, il contributo per l’attivazione è di 29,90 euro ed è previsto solo il pagamento con autoricarica. SIM e spedizione sono gratis, altrimenti si può acquistare un’eSIM anche online al prezzo di 1,99 euro.
Grazie all’iniziativa Soddisfatti ho. Rimborsati potete provare l’offerta per trenta giorni e poi decidere se continuare con ho. oppure richiedere il recesso direttamente online con due clic senza penali insieme al rimborso di tutte le spese sostenute durante il mese.
Se avete attivato un’offerta 4G dell’operatore si può passare al 5G in qualsiasi momento grazie all’opzione ho. Il Turbo da 1,29 cent al mese. La stessa funzione è già inclusa in ho.+ al costo di 1,49 euro al mese insieme a vantaggi come sconti e promozioni.
L’offerta di Iliad costa 9,99 euro al mese con prezzo fisso per sempre. Il contributo per l’attivazione è di 9,99 euro mentre SIM e spedizione sono gratis. Altrimenti potete acquistare anche online un’eSIM al prezzo di 9,99 euro.
Attivando un’offerta di Iliad da 9,99 euro o 11,99 euro al mese con pagamento automatico su conto corrente o carta di credito potete usufruire di uno sconto sulla fibra. A tali condizioni potete attivare IliadBox al costo di 21,99 euro al mese per sempre, invece di 25,99 euro al mese. Avrete così inclusi una connessione senza limiti fino a 5 Gbps in download in fibra FTTH EPON, chiamate illimitate, modem Wi-Fi 7 e attivazione. Il contributo per l’installazione della linea è di 39,99 euro. Potrete aggiungere anche fino a 4 Wi-Fi Extender per ampliare la copertura (1,99 euro al mese per ogni dispositivo) e la protezione di McAfee Multi Access a 2,99 euro al mese.