Passa a Iliad da Vodafone: le 4 offerte di Aprile 2023

Passa a Iliad da Vodafone ad aprile per avere minuti e SMS illimitati e fino a 300 GB in 4G o 150 GB in 5G a meno di 10 euro al mese

In 30 secondi

Le migliori offerte di Iliad per chi arriva da Vodafone e altri operatori ad aprile 2023
  1. Flash 120 con 120 GB in 4G a 7,99 euro (solo fino al 27/4/23)
  2. Giga 150 con 150 GB in 5G a 9,99 euro
  3. Dati 300 con 300 GB in 4G a 13,99 euro
Passa a Iliad da Vodafone: le 4 offerte di Aprile 2023

Iliad continua la sua rapida e incessante crescita nel mercato della telefonia mobile. Non a caso a febbraio era stato nominato dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (ITQF) come il miglior operatore per rapporto qualità prezzo. Chi passa a Iliad da Vodafone può attivare offerte con tanti Giga a un prezzo nettamente inferiore a quello proposto dal proprio gestore di provenienza e che soprattutto non cambieranno nel tempo.

Passa a Iliad da Vodafone: le migliori offerte di aprile 2023

  Offerte Iliad per i clienti di Vodafone Minuti, SMS e Gigabyte Costo mensile
1 Voce minuti e SMS illimitati + 40 MB in 4G/4G+ 4,99 euro
2 Flash 120 minuti e SMS illimitati + 120 GB in 4G/4G+ 7,99 euro
3 Giga 150 minuti e SMS illimitati + 150 GB in 4G/4G+ o 5G 9,99 euro
4 Dati 300 minuti e SMS a consumo + 300 GB in 4G/4G+ 13,99 euro

Chi passa a Iliad da Vodafone troverà le stesse offerte dei clienti di altri operatori. Il marchio francese, infatti, non fa distinzioni come altri operatori low cost e permette a tutti di attivare le sue tariffe, che sono tutte senza vincoli né costi nascosti. Ciò significa che chi le sottoscrive può disattivarle quando vuole senza spese aggiuntive o penali e che si possono utilizzare gratis tutti i servizi di base, a partire dalla segreteria telefonica fino all’Hotspot per condividere la connessione con altri dispositivi.

Iliad inoltre non applica rimodulazioni e per questo il prezzo delle sue promozioni e la loro composizione sono identiche per sempre. L’operatore permette di scegliere tra offerte per tutti i gusti. Abbiamo proposte per chi utilizza il telefono soprattutto per le chiamate o è interessato solo ai Giga ma anche offerte 5G per navigare alla massima velocità in oltre 3.000 Comuni. L’operatore poi raggiunge in 4G oltre il 99% della popolazione italiana ed è stato eletto il migliore per “mobile availability” dalla società di analisi indipendente OpenSignal. I clienti di Iliad a novembre 2022 sono infatti stati quelli che hanno goduto della più alta percentuale di tempo connessi alla rete mobile.

1. Voce con minuti e SMS illimitati e 40 MB in 4G/4G+ a 4,99 euro al mese per sempre. In Ue avete inclusi tutti i minuti e il traffico dati per la navigazione in roaming

2. Flash 120 con minuti e SMS illimitati e 120 GB in 4G/4G+ a 7,99 euro al mese per sempre. L’operatore include anche 8 GB per la navigazione in roaming nei Paesi Ue. L’offerta, salvo proroghe, è disponibile fino alle 24:00 del 27 aprile 2023.

Attiva Flash 120 di Iliad »

3. Giga 150 con minuti e SMS illimitati e 150 GB anche in 5G a 9,99 euro al mese per sempre. L’operatore include anche 10 GB per la navigazione in roaming nei Paesi Ue.

Se avete attivato un’altra offerta di Iliad potete poi passare a Giga 150 in ogni momento senza costi aggiuntivi con richiesta dall’Area Personale.

Attiva Giga 150 di Iliad »

4. Dati 300 con minuti e SMS a consumo (28 cent al minuto per le chiamate e 28 cent per SMS) e 300 GB in 4G/4G+ a 13,99 euro al mese per sempre. L’operatore include anche 13 GB per la navigazione in roaming nei Paesi Ue.

Attiva Dati 300 di Iliad »

Per tutte le offerte di Iliad la SIM costa 9,99 euro una tantum mentre l’attivazione è gratuita. Nel caso in cui abbiate bisogno di assistenza potete sempre contattare il servizio clienti di Iliad al 177. La telefonata è gratuita dal proprio numero dell’operatore low cost e il servizio è disponibile dal lunedì alla domenica, festivi inclusi, dalle 8 alle 22.

Passa a Iliad da Vodafone: come avere uno sconto sulla fibra

IliadBox, tutti i dettagli sull’offerta fibra
Qual è la velocità di navigazione? fino a 5 Gbps in download in FTTH EPON
Le chiamate sono incluse? Sì e sono illimitate anche verso 60 destinazioni internazionali
Quanto costa? 24,99 euro o 19,99 euro per sempre con attiva un’offerta mobile da 9,99 euro

Chi passa a Iliad da Vodafone e attiva Giga 150 con pagamento automatico su carta di credito o debito riceve anche uno sconto di 5 euro al mese sull’offerta fibra ottica dell’operatore low cost. Con IliadBox al costo di 19,99 euro al mese per sempre, invece di 24,99 euro al mese, potrete quindi navigare senza limiti fino a 5 Gbps in download e 700 Mbps in upload sulla rete FTTH EPON (suddivisi tra porte Ethernet e Wi-Fi) e avere inclusi anche chiamate illimitate da fisso anche verso 60 destinazioni internazionali, attivazione e modem con supporto al Wi-Fi di ultima generazione in comodato d’uso gratuito. L’attivazione è di 39,99 euro una tantum. Potete verificare gratis la copertura con SOStariffe.it.

In fase di registrazione potete aggiungere anche fino a quattro Wi-Fi Extender per potenziare il segnale e raggiungere ogni angolo della casa al costo di 1,99 euro al mese per ogni dispositivo o la protezione di McAfee per tutti i dispositivi connessi alla rete a 2,99 euro al mese.

Attiva l’offerta fibra di Iliad »

Passa a Iliad da Vodafone per acquistare un telefono a rate

Chi passa a Iliad da Vodafone può scegliere di abbinare alla sua offerta anche le rate per l’acquisto di uno smartphone. Con l’operatore low cost potete scegliere tra i migliori telefoni di Apple tra cui il nuovissimo iPhone 14, disponibile a partire da 30,97 euro al mese. La consegna è gratuita e avviene entro cinque giorni lavorativi.

Per il pagamento delle offerte smartphone incluso di Iliad potete anche richiedere un finanziamento a tasso zero con prima rata dopo un mese con Younited, salvo approvazione. L’operatore in questo caso prevede un vincolo di permanenza minimo di 12 o 24 mesi ma nessun anticipo. Dando in permuta un vecchio iPhone, Apple Watch o MacBook grazie al nuovo servizio di trade-in potete avere una rateizzazione ancora più conveniente oppure avere un importo pari al valore del dispositivo che vi verrà scalato dal finanziamento con la promessa di restituire poi l’iPhone. Per la richiesta servono:

  • carta d’identità elettronica (CIE), patente o passaporto europeo
  • tessera sanitaria
  • IBAN
  • numero di telefono
  • email

Nel caso in cui non si rispetti il vincolo di permanenza per il finanziamento per il passaggio ad un altro operatore o recesso dall’offerta dovrete corrispondere a Iliad tutte le rate residue. E’ comunque possibile farlo in ogni momento in un’unica soluzione e senza penali direttamente dall’Area Personale. Potete invece esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla consegna del telefono e quindi restituirlo a Iliad insieme a tutti gli accessori originali contenuti nella confezione senza costi aggiuntivi.

Passa a Iliad da Vodafone: come acquistare le offerte online

Chi passa a Iliad da Vodafone può farlo comodamente online tramite il comparatore di SOStariffe.it. Tramite il nostro strumento gratuito potete infatti confrontare le offerte dell’operatore low cost con quelle degli altri principali gestori in modo da avere la certezza di attivare la proposta più conveniente in baste alle vostre specifiche abitudini di consumo. Una volta trovata l’offerta giusta potete poi attivarla cliccando sull’apposito bottone, che vi re-indirizzerà verso il sito dell’operatore.

La tariffa giusta per te
Quanti Minuti?
A consumo
Quanti SMS?
A consumo
Quanti GB?
Almeno 1 GB

Fatto questo dovrete completare la registrazione inserendo alcuni dati personali ed eventualmente confermando la richiesta di portabilità del numero di telefono. Iliad vi permette di mantenere gratuitamente il vostro attuale contatto e il trasferimento sulla nuova SIM avverrà entro un massimo di tre giorni lavorativi.

La SIM viene spedita direttamente a casa tramite poste italiane o corriere entro pochi giorni lavorativi. Nel primo caso non è necessario essere presenti alla consegna in quanto la scheda telefonica viene imbucata direttamente nella cassetta delle lettere. Nel secondo invece si deve ritirare personalmente la SIM in quanto non sono ammesse deleghe. Per farlo vi serviranno il documento d’identità registrato online, di cui dovrete fornire al corriere anche una copia fronte/retro.

Per attivare la SIM dovrete poi procedere alla video identificazione, che serve a Iliad per verificare l’identità dell’intestatario dell’offerta. La procedura prevede di registrare un breve video in cui si mostrano alcuni documenti seguendo le indicazioni sullo schermo. Vi basteranno meno di 3 minuti.