Offerte Internet senza conto corrente: con quali operatori è possibile ad Aprile 2023

Scopri le migliori offerte Internet casa di aprile per la fibra ottica o la fibra misto rame (FWA) e come pagare anche senza avere un conto corrente

In 30 secondi

Le migliori offerte per la connessione di casa anche senza conto corrente di aprile 2023
  1. FiberEvolution Full di Beactive con navigazione fino in FTTH a 1 Gbps a 16 euro per un anno
  2. IliadBox si Iliad con navigazione fino a 5 Gbps complessivi in FTTH a 19,99 euro per sempre
  3. PosteMobile Casa Ultraveloce Start di PosteMobile con navigazione fino a 1 Gbps in FTTH a 23,90 euro
  4. Potete pagare anche con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale
Offerte Internet senza conto corrente: con quali operatori è possibile ad Aprile 2023
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

La maggiori parte degli operatori di rete fissa spinge affinché i propri clienti paghino le loro offerte Internet casa con domiciliazione in bolletta su conto corrente. Capita però di non poter accedere momentaneamente al conto o di non avere proprio un deposito in banca. Fortunatamente quasi tutti gli operatori prevedono modalità di pagamento alternative come, ad esempio, l’addebito su carta di credito, il bonifico bancario o il bollettino postale, che può essere in bianco o pre compilato. Altrimenti potreste valutare di attivare un’offerta Internet casa ricaricabile.

Le migliori offerte Internet casa anche senza conto corrente di aprile 2023

Offerte Internet casa anche senza conto corrente Navigazione Chiamate Costo mensile
FiberEvolution Full di Beactive fino a 1 Gbps in FTTH non incluse 16 euro per 12 mesi
IliadBox di Iliad fino a 5 Gbps in FTTH EPON illimitate 19,99 euro con offerta mobile da 9,99 euro e pagamento automatico
PosteCasa Ultraveloce Start di PosteMobile fino a 1 Gbps in FTTH non incluse 23,90 euro
Internet Unlimited di Vodafone fino a 2,5 Gbps in FTTH illimitate (solo online) 24,90 euro o 22,90 euro per i già clienti mobile
Linkem 5G Senza Limiti fino a 1 Gbps in FWA+ non incluse 24,90 euro
Premium Base di TIM fino a 1 Gbps in FTTH a consumo 25,90 euro
PosteCasa Ultraveloce di PosteMobile fino a 1 Gbps in FTTH non incluse 26,90 euro
Fastweb Casa Light fino a 2,5 Gbps in FTTH a consumo 26,95 euro
Super Fibra di WindTre fino a 2,5 Gbps in FTTH illimitate 26,99 euro
TIM Wi-Fi Power Smart fino a 1 Gbps in FTTH illimitate (solo online) 29,90 euro
Sky Wi-Fi fino a 1 Gbps in FTTH a consumo 29,90 euro
Fastweb Casa fino a 2,5 Gbps in FTTH illimitate 29,95 euro

Le offerte Internet casa si differenziano in base alla tipologia di rete, che a sua volta dipende dalla copertura disponibile al proprio indirizzo. Le offerte fibra ottica prevedono un collegamento diretto tra le stazioni di trasmissione e il modem finale dell’utente. Con la rete in FTTH (Fiber to the Home) si può quindi avere una velocità superiore e un tempo di risposta ridotto da parte dell’infrastruttura (latenza) per giocare online o guardare contenuti in streaming senza problemi. In alternativa si può navigare sulla fibra misto rame o FTTC (Fiber to the Cabinet) fino a 200 Mbps in download in base alla distanza dell’abitazione dalla cabina stradale. Potete verificare gratis la copertura su SOStariffe.it.

Nel caso in cui non siate raggiunti dalla fibra sono sempre disponibili le offerte FWA (Fixed Wireless Access). Con la fibra misto radio potete navigare ad alta velocità anche nei piccoli Comuni o comunque nelle zone non raggiunte non dalle classiche reti terrestri.

FiberEvolution Full di Beactive include navigazione senza limiti fino a 1 Gbps in download in FTTH insieme al modem AVM Fritz!Box 7530 e assistenza con presa in carico entro 24 ore. Il prezzo è di 16 euro al mese per un anno e potete pagare con carta di credito o bonifico bancario ma solo in un’unica soluzione annuale. L’offerta poi rinnova a 24 euro al mese e prevede 27,50 euro di spesa una tantum per l’attivazione.

Attiva FiberEvolution Full di Beactive »

L’offerta per la fibra di Iliad include navigazione senza limiti fino a 5 Gbps in download e 700 Mbps in upload in FTTH EPON oltre a chiamate illimitate anche verso 60 destinazioni internazionali, attivazione e modem Iliad Box con supporto al Wi-Fi di ultima generazione in comodato d’uso gratuito. Il prezzo è di 24,99 euro al mese per sempre e potete pagare con accredito su carta di debito/debito o bollettino postale. Al momento dell’attivazione potete aggiungere anche fino a 4 Wi-Fi Extender al prezzo di 1,99 euro al mese ciascuno o la protezione di McAfee a 2,99 euro al mese.

Attiva l’offerta fibra di Iliad »

Se però siete già clienti di Iliad per la telefonia mobile con un’offerta da 9,99 euro al mese e pagamento automatico potete avere la fibra a 19,99 euro al mese per sempre. La tariffa che permette oggi di ottenere lo sconto sulla rete fissa è Giga 150, che include minuti e SMS illimitati e 150 GB per navigare anche in 5G. L’attivazione è gratuita mentre la SIM costa 9,99 euro. In Ue potete utilizzare 10 GB in roaming.

Attiva Giga 150 di Iliad »

Con le offerte Internet casa di TIM potete pagare con modalità alternativa all’addebito su conto corrente come:

  • Con domiciliazione su carta di credito o PayPal su MyTIM
  • Piattaforma pagoPA (app IO, Satispay e altre app di pagamento, uffici postali, sportelli ATM, ricevitorie, tabaccherie e altri esercenti convenzionati)
  • Punti vendita TIM
  • Satispay
  • Ufficio Postale
  • Circuiti PUNTOLIS e Mooney
  • Sportelli Bancomat
  • Sportello bancario
  • CBill
  • Punti vendita COOP
  • CityPoste Payment

Due delle offerte più richieste di TIM sono Premium Base e TIM Wi-Fi Power Smart. La prima al costo di 25,90 euro al mese con domiciliazione e conto online include navigazione illimitata fino a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload in FTTH, chiamate a consumo (19 cent al minuto + 19 cent di scatto alla risposta) e attivazione. Si può anche aggiungere un modem TIM Hub+ al costo di 240 euro da pagare anche con rateizzazione su 12-24-26-48 mesi. Se siete già clienti di TIM per la telefonia mobile potete avere Giga illimitati per i cellulari di tutta la famiglia con l’attivazione di TIM Unica Power a 1,90 euro al mese addebitati direttamente in bolletta.

TIM Wi-Fi Power Smart aggiunge chiamate illimitate con acquisto online, modem TIM Hub+, la protezione di TIM Safe Web Plus per tutti i dispositivi connessi e un anno di assistenza imprevisti TIM Protezione Casa in regalo. Il prezzo è di 29,90 euro al mese con domiciliazione e conto online. L’attivazione è di 29,90 euro.

Attiva una delle offerte fibra di TIM »

Con PosteMobile potete pagare la rete fissa con bonifico bancario o bollettino postale. Per avere una connessione senza limiti fino a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload in FTTH potete attivare PosteCasa Ultraveloce Start a 23,90 euro al mese, invece di 27,90 euro al mese. L’offerta include anche un modem Wi-Fi con attivazione, consegna e installazione in promozione a 39 euro invece di 99 euro.

Al costo di 26,90 euro al mese, invece di 30,90 euro al mese, potete invece attivare PosteCasa Ultraveloce che aggiunge anche una chiavetta USB per navigare senza limiti su mobile. Attivazione, consegna e installazione sono in promozione a 49 euro invece di 99 euro.

Con Linkem potete scegliere tra la sua offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile Plus o Linkem 5G Senza Limiti. Con la prima potete acquistare ogni mese una ricarica anche in contanti. Per la seconda offerta sono previsti anche il pagamento con carta di credito, bonifico bancario o Sisalpay. La tariffa da 24,90 euro al mese include navigazione senza limiti fino a 1 Gbps in download in FWA+ oltre a un apparato MyLink Box da interno o esterno a seconda della copertura. Al costo di 2 euro al mese potete aggiungere l’opzione Parla & Naviga per avere chiamate illimitate tramite tecnologia VoIP.

Anche WindTre prevede diverse modalità di pagamento se non si dispone di un conto corrente come:

  • Con domiciliazione su carta di credito o PayPal
  • Con carta di credito chiamando il servizio clienti 159
  • Bonifico bancario
  • Bollettino in bianco
  • Paperless negli uffici postali

La sua offerta migliore è Super Fibra per navigare senza limiti fino a 2,5 Gbps in download in FTTH. Avete inclusi anche chiamate illimitate, modem con supporto al Wi-Fi 6 e Giga illimitati per tutte le SIM di WindTre della famiglia oltre a 12 mesi di Amazon Prime. Il prezzo sarebbe di 26,99 euro al mese ma se siete già clienti dell’operatore per la telefonia mobile scende a 22,99 euro al mese. L’attivazione è di 19,99 euro.

Scopri l’offerta fibra di WindTre »

Con Vodafone potete pagare le offerte Internet Casa nelle seguenti modalità:

  • Con carta di credito dall’Area Fai da Te (non sono accettate carte prepagate)
  • Bonifico bancario
  • Bollettino postale premarcato negli uffici postali e ricevitorie Mooney e Lottomatica
  • Bollettino postale in bianco negli uffici postali

La sua tariffa Internet Unlimited include navigazione senza limiti fino a 2,5 Gbps in download in FTTH oltre a chiamate illimitate con acquisto online e modem con Wi-Fi Optimizer. Il prezzo è di 24,90 euro al mese senza vincoli. Anche l’attivazione da 5 euro al mese per 24 rate è già inclusa.

Attiva Internet Unlimited di Vodafone »

Se siete però già clienti di Vodafone per la telefonia mobile potete avere la stessa offerte ma senza le chiamate incluse a 22,90 euro al mese senza vincoli.

Attiva Internet Unlimited per già clienti mobile »

Fastweb permette di provare le sue offerte Internet casa per 30 giorni. Dopo un mese potete scegliere se continuare con l’operatore o disattivarle senza costi aggiuntivi e ricevendo il rimborso di tutte le spese sostenute. Si può pagare con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale. Le offerte per il fisso di questo operatore sono:

  • Fastweb Casa Light FWA per navigare senza limiti fino a 1 Gbps in download in Ultra FWA e con inclusi modem Internet Box NeXXt con Wi-Fi 6 e Alexa integrata con installazione dell’antenna. Il prezzo è di 22,95 euro al mese senza vincoli.

Attiva Fastweb Casa Light FWA»

  • Fastweb Casa Light per navigare senza limiti fino a 2,5 Gbps in download in FTTH e con inclusi chiamate a consumo (16 cent al minuto + 16 cent di scatto alla risposta), modem FASTGate e attivazione. Il prezzo è di 26,95 euro al mese senza vincoli.

Attiva Fastweb Casa Light »

  • Fastweb Casa per navigare senza limiti fino a 2,5 Gbps in download in FTTH e con inclusi chiamate illimitate, modem Internet Box NeXXt con Wi-Fi 6 e Alexa integrata, attivazione e assicurazione Assistenza Casa o Assistenza Pet di Quixa. Il prezzo è di 29,95 euro al mese senza vincoli.

Attiva Fastweb Casa »

Tutte le offerte Internet casa di Fastweb includo i corsi e workshop della Fastweb Digital Academy, utili per ottenere nuove competenze digitali spendibili sul mercato del lavoro. Si possono poi aggiungere un Wi-Fi Extender a 4 euro al mese o l’opzione Plus da 3 euro al mese. La promozione include Assistenza Plus per avere un contatto più diretto con Fastweb e FastwebUP Plus per scegliere ogni mese tra:

  • un film in streaming su CHILI
  • due biglietti al prezzo di uno nei cinema UCI
  • un mese di abbonamento a Corriere.it per accedere senza limiti a tutti gli articoli
  • un mese di abbonamento a Fitprime Smart per allenarsi quando e dove si vuole

Alle offerte Internet casa potete anche abbinare un’offerta di telefonia mobile tra:

  • Fastweb Mobile con minuti illimitati, 100 SMS e 100 GB per navigare anche in 5G a 7,95 euro al mese. In Ue potete utilizzare 8 GB in roaming.

Attiva Fastweb Mobile »

  • Fastweb Mobile Maxi con minuti illimitati, 100 SMS e 300 GB per navigare anche in 5G a 11,95 euro al mese. In Ue potete utilizzare 10 GB in roaming.

Attiva Fastweb Mobile Maxi »

Per entrambe le offerte l’attivazione è gratuite acquistandole online mentre la SIM costa 10 euro.

Sky permette di pagare la sua offerta fibra ottica con bonifico bancario o bollettino postale. Con Sky Wi-Fi potete navigare fino a 1 Gbps in download in FTTH con chiamate a consumo e modem Sky WiFi Hub. Il costo è di 29,90 euro al mese. L’attivazione è gratuita. L’opzione Voce Unlimited per avere chiamate illimitate è gratuita per 18 mesi, poi si rinnova a 5 euro al mese. Aggiungendo 9 euro al mese potete avere per 30 giorni tutto l’intrattenimento della pay TV con Sky Q via Internet senza parabola.

Attiva Sky Wi-Fi con Sky Q »