- TIM permette di abbinare a qualsiasi offerta mobile le rate per acquistare iPhone 15 senza anticipo con finanziamento TIMFin
- Dando in permuta un vecchio telefono con TIM Rivaluta Smartphone potete avere iPhone 15 a partire da 7 €/mese per 30 rate
Puoi avere iPhone 15 con TIM a prezzo scontato e pagando con finanziamento TIMFin dando in permuta un vecchio telefono grazie al servizio di trade-in TIM Rivaluta Smartphone
Dal 22 settembre sono iniziate le spedizioni del nuovo iPhone 15. L’ultima generazione degli smartphone di Apple si caratterizza per la nuova fotocamera da 48 Megapixel, design in alluminio e robusto vetro a infusione di colore e presa USB Type-C. Potete avere iPhone 15 con TIM pagandolo a rate senza anticipo. In più si può ottiene uno sconto sul finanziamento dando in permuta un vecchio cellulare.
| Smartphone disponibili | Prezzo a rate con TIM | Prezzo di listino |
| iPhone 15 |
|
|
| iPhone 15 Plus |
|
|
| iPhone 15 Pro |
|
|
| iPhone 15 Pro Max |
|
|
Le offerte smartphone incluso di TIM prevedono un vincolo di permanenza minimo di 30 mesi non il pagamento di un anticipo. Per avere il nuovo iPhone 15 potete pagare tramite un finanziamento TIMFin (TAEG – TAN 0,00%, salvo approvazione) con carta di credito o di debito. Non sono invece accettate carte emesse all’estero o prepagate. Se avete la rete fissa potete invece addebitare le rate direttamente in bolletta. Avete inclusi anche 3 mesi gratis di Apple TV+.
La consegna è gratuita ma per alcuni modelli è previsto anche il ritiro presso più di 200 punti vendita in tutta Italia. Nei negozi aderenti iPhone 15 viene proposto anche in abbinamento agli accessori Cellularline o SBS a partire da 2 euro al mese in più.
Per avere iPhone 15 con TIM a prezzo scontato dovete usufruire di TIM Rivaluta Smartphone. Il servizio di trade-in infatti consente di avere un voucher per l’acquisto del nuovo telefono dando in permuta un vecchio modello. Con TIM Rivaluta Smartphone, ad esempio, potete avere iPhone 15 da 129 GB a 7 euro al mese per 30 rate o iPhone 15 Pro da 128 GB a 16 euro al mese per 30 rate. Per ottenere lo sconto più alto possibile, pari a 26 euro al mese, dovrete dare in permuta iPhone 14 Pro Max da 512 GB. In alternativa potete consegnare iPhone 14 da 245 GB per uno sconto di 18 euro al mese o iPhone 13 da 128 GB per una riduzione di 14 euro al mese sulle rate.
Per avere lo sconto con TIM Rivaluta Smartphone dovete:
Vi ricordiamo poi che fino al 22/10/23 è disponibile la promo Back to School per acquistare alcuni modelli di smartphone 5G con sistema operativo Android a prezzo scontato:
Avete inclusi anche 3 mesi gratis di connessione alla rete 5G di TIM. L’offerta è riservata a chi mantiene attiva una SIM mobile per almeno 24 mesi o ha la rete fissa con TIM.
Potete abbinare le rate per l’acquisto di uno smartphone a una qualsiasi dei piani mobile di TIM. L’operatore, ad esempio, dispone di una serie di offerte 5G per navigare alla massima velocità in tutte le grandi città e diverse località turistiche di mare e montagna.
TIM Power Supreme Easy
L’offerta costa 7,99 euro al mese ma il primo mese e attivazione sono gratis acquistandola online. La tariffa è disponibile solo per chi richiede la portabilità del numero da Iliad o alcuni MVNO (Mobile Virtual Network Operator) selezionati come Fastweb Mobile, Coop Voce, PosteMobile e altri. La portabilità è gratis e richiede meno di 3 giorni lavorativi.
Attiva TIM Power Supreme Easy »
TIM 5G Power Famiglia
L’offerta costa 9,99 euro al mese ma il primo mese e attivazione sono gratis acquistandola online. La tariffa è disponibile solo per chi ha già la rete fissa con TIM. Per avere Giga illimitati in 5G fino a 6 SIM della famiglia, anche se non intestate al titolare della connessione di casa, dovete attivare TIM Unica Power a 1,90 euro al mese. Se però si abbinano almeno 3 SIM alla promozione entro il 28/10/23 il prezzo è azzerato. Avete inclusi anche 3 mesi gratis di TIMVISION con Disney+ e 6 mesi di Amazon Prime (poi 9,99 euro al mese) e altri vantaggi come una seconda SIM con offerta TIM 5G Power a partire da 9,99 euro al mese.
TIM Young 5G
L’offerta costa 9,99 euro al mese ma il primo mese è gratis per i nuovi clienti, così come l’attivazione, acquistandola online. La tariffa è disponibile solo per chi ha meno di 25 anni. Potete aggiungere anche una o più delle seguenti opzioni:
TIM 5G Power Smart
L’offerta costa 14,99 euro al mese ma il primo mese è gratis per i nuovi clienti, così come l’attivazione, acquistandola online con TIM Ricarica Automatica. Pagando invece con addebito su credito residuo il prezzo è di 16,99 euro al mese.
Per tutte le offerte di TIM il contributo per la SIM acquistandola online è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. I già clienti mobile di TIM poi possono avere uno sconto sulla sua offerta Internet casa per la fibra ottica FTTC (Fiber to the Home) fino a 2,5 Gbps in download. Se poi avete una vecchia ADSL e decidete di rottamarla insieme al modem avete un buono da 120 euro, suddivisi in 5 euro al mese per 24 rate. Potete verificare gratis la copertura su SOStariffe.it.
TIM WiFi Power Smart
Il prezzo è di 30,90 euro al mese con domiciliazione e conto online ma per chi ha attiva una SIM con offerta mobile da almeno 9,99 euro al mese diventa di 24,90 euro al mese. L’attivazione è gratuita se la si acquista entro il 15/10/23, invece di 39,90 euro.
Attiva TIM WiFi Power Smart »