Iliad Internet Casa: offerte e promozioni di Dicembre 2022

Con tariffe convenienti e navigazione alla massima velocità fino a 5 Gbps grazie alla fibra ottica, tra le offerte più vantaggiose di dicembre 2022 per avere Internet casa ci sono quelle proposte da iliad. Con SOStariffe.it, scopri le promozioni di quest'operatore che prevedono una serie di sconti per chi è già clienti mobile. 

In 30 secondi

Quali sono le caratteristiche dell'offerta Internet casa di Iliad
  1. Connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 5 Gbps
  2. Linea telefonica fissa con chiamate illimitate
  3. Modem Wi-Fi 6 Iliadbox incluso gratuitamente
  4. canone di 24,99 euro al mese con attivazione di 39,99 euro una tantum
  5. sconto di 5 euro per clienti Iliad mobile con offerta da almeno 9,99 euro al mese
Iliad Internet Casa: offerte e promozioni di Dicembre 2022

Performance di connessione alla Rete al top e chiamate senza limiti: ecco i due ingredienti chiave delle offerte iliad. Sia la fibra FTTH permette una velocità di navigazione fino a 5 Gbps sia la nuova iliadbox con tecnologia Wi-Fi 6 rendono le proposte messe sul piatto dall’operatore molto vantaggiose. E, oltre a Internet casa, sono possibili anche chiamate illimitate verso fissi e mobili e Sms illimitati.

Le soluzioni di iliad sono performanti e convenienti. E non sono sfuggite al “periscopio” del comparatore di telefonia mobile di SOStariffe.it che monitora e confronta le alternative più economiche presenti sul mercato. Il eam di esperti di SOStariffe.it consiglia agli utenti anche di verificare la copertura di Rete nel Comune in cui abitano, prima di procedere all’attivazione di un nuovo contratto.

Vediamo quali sono le caratteristiche delle offerte Internet casa di Iliad:

iliad: avere Internet casa con la fibra a dicembre 2022

NOME DELL’OFFERTA QUALI SONO LE CARATTERISTICHE
iliadbox
  • 19,99 euro per i già clienti mobile oppure 24,99 euro al mese
  • 39,99 euro una tantum per l’installazione
  • navigazione illimitata
  • velocità di download fino a 5 Gbps complessivi con fibra FTTH
  • chiamate illimitate verso fissi e mobili

Cento per cento fibra e Wi-Fi di ultima generazione sono i due elementi principali dell’offerta iliadbox. Per i già clienti Iliad di rete mobile con un’offerta da 9,99 euro al mese attiva, è previsto uno sconto sulla proposta fibra: essa è disponibile a 19,99 euro al mese anziché 24,99 euro, con un risparmio di 5 euro al mese. Quest’offerta prevede anche un contributo una tantum di 39,99 euro per l’installazione.

Quali sono però le principali caratteristiche di questa soluzione? A dicembre 2022, l’operatore iliad permette di avere una connessione illimitata con la fibra ottica FTTH EPON, grazie alla quale è possibile navigare con velocità fino a 5 Gbps (suddivisi fra Wi-Fi e porte ethernet in download) in download e 700 Mbps in upload. Mentre a Torino, Milano e Bologna, con la fibra ottica FTTH GPON, la velocità è fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload. In più questa soluzione offre:

  • iliadbox Wi-Fi 6 in comodato d’uso senza costi aggiuntivi;
  • possibilità di avere iliad wifi extender che consente di espandere il segnale Wi-Fi in ogni zona della casa al costo di 1,99 euro al mese;
  • chiamate con minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia e verso i fissi di oltre 60 Paesi nel mondo.

Una volta verificata la copertura, l’offerta è attivabile direttamente online, andando al link qui sotto:

Attiva l’offerta fibra di Iliad »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

iliad Internet Casa: le offerte mobile di dicembre 2022

  NOME DELL’OFFERTA CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA
1 Giga 150
  • 9,99 euro al mese
  • 150 GB in 4G/4G+ e 5G
  • chiamate e SMS illimitati
2 Flash 120
  • 7,99 euro al mese
  • 120 GB in 4G/4G+
  • chiamate e SMS illimitati
3 iliad Voce
  • 4,99 euro al mese
  • 40 MB in 4G/4G+
  • chiamate e SMS illimitati

È possibile risparmiare 5 euro al mese con iliad sull’offerta della fibra iliadbox Wi-Fi 6 tanto se si è già clienti mobile quanto se non lo si è.

Ma che cosa occorre fare per beneficiare di questo sconto? Per i non clienti iliad è necessario anzitutto sottoscrivere l’offerta mobile iliad Giga 150, poi si può attivare sull’Area personale fibra la promozione “Fibra + Mobile”. Per chi è già cliente, invece, va osservato che, se la tariffa mensile è di 9,99 euro, si può beneficiare di iliadbox Wi-Fi 6 sempre attivando la promozione “Fibra + Mobile” nell’Area personale fibra e avvalersi dello sconto di 5 euro.

Nel caso in cui la tariffa mensile dell’abbonamento sia inferiore a 9,99 euro, allora è possibile avere iliadbox Wi-Fi 6 passando all’offerta Giga 150 (il cambio dell’offerta è gratuito) e, quando il passaggio è avvenuto, procedere con l’attivazione della promozione “Fibra + Mobile” nell’Area personale fibra per beneficiare dello sconto. Ma cosa prevede in dettaglio l’offerta iliad Giga 150?

iliad Giga 150

Prima di tutto l’offerta iliad Giga 150 è vantaggiosa per il costo: 9,99 euro al mese per sempre (più 9,99 euro per la SIM), con attivazione gratuita. Detto della convenienza, vediamo le prestazioni: è possibile avere 150 GB in 4G/4G+ e 5G. Quindi una navigazione veloce e affidabile. E nelle 3.000 città già raggiunte da 5G iliad è possibile avere un ulteriore miglioramento della connettività, in termini di velocità e latenza. Per esempio, la trasmissione in streaming di un video ultra HD sarà fluida e senza interruzioni.

Inoltre, qualora il cliente superasse i 150 GB, previo espresso consenso, è possibile continuare a navigare spendendo 0,90 euro/100MB. Va ricordato poi che i minuti e gli Sms sono illimitati in Italia, in Europa (con 9 Giga dedicati in roaming) e verso 60 Paesi nel mondo. Oltre a non avere alcun vincolo contrattuale, quest’offerta include la portabilità del numero da qualsiasi operatore (in alternativa, è possibile attivare un nuovo numero di cellulare). Altre caratteristiche sono:

  • servizio “Mi richiami”;
  • segreteria telefonica;
  • nessuno scatto alla risposta;
  • hotspot;
  • piano tariffario;
  • controllo del credito residuo.

Per avere maggiori informazioni sull’offerta iliad Giga 150, segui il link qui sotto:

iliad Flash 120

L’offerta iliad Flash 120, che è disponibile fino al 29 dicembre 2022, prevede una spesa di 7,99 euro al mese per sempre, mentre l’attivazione è gratuita. La SIM invece costa 9,99 euro. Con questa soluzione si naviga fino a 120 GB in 4G e in 4G+. Oltre questo limite, è possibile continuare a navigare spendendo 0,90 euro ogni 100 Mega previo espresso consenso del cliente.

Viaggiando in Europa, con iliad Flash 120 è possibile avere minuti e SMS illimitati, più 7 GB dedicati in roaming. Quest’offerta consente anche di beneficiare di minuti illimitati verso 60 Paesi nel mondo. Inoltre va sottolineato che questa proposta è disponibile anche per i già clienti Iliad che hanno attivato una di queste offerte: Voce, Giga 30, offerta Iliad 5,99 euro, Giga 40, Giga 50, Giga 80 e Flash 100.

Senza alcun vincolo contrattuale, con minuti e Sms illimitati e con la portabilità del numero da qualsiasi operatore (oppure è possibile attivare un nuovo numero di cellulare), iliad Flash 120 è una soluzione ricaricabile che offre anche:

    • segreteria telefonica;
  • servizio “Mi richiami”;
  • hotspot;
  • nessuno scatto alla risposta;
  • controllo del credito residuo;
  • piano tariffario.

Per saperne di più dell’offerta iliad Flash 120, clicca il link di seguito:

iliad Voce

iliad Voce offre 40 MB in 4G/4G+ al prezzo di 4,99 euro al mese per sempre, con un costo della SIM di 9,99 euro. L’operatore ricorda che superato questo tetto massimo, previo espresso consenso dell’utente, è possibile continuare a navigare 0,90 euro ogni 100 Mb. Altre caratteristiche di questa proposta ricaricabile sono:

  • nessun costo di attivazione;
  • nessun vincolo contrattuale;
  • chiamate e SMS illimitati in Italia e in Europa.

Con quest’offerta si hanno anche servizio “Mi richiami”, segreteria telefonica, portabilità del numero da qualsiasi operatore o attivazione di un nuovo numero di cellulare, piano tariffario, nessuno scatto alla risposta, hotspot e controllo del credito residuo.

Da ultimo, è bene ricordare che per tutti i titolari di una SIM iliad attiva da almeno 3 mesi è possibile acquistare, a rate e senza interessi, uno smartphone, ordinando il prodotto direttamente online sul sito dell’operatore. Per poter procedere all’ordine è sufficiente avere un indirizzo email valido.

Lo smartphone sarà inviato direttamente a casa entro 5 giorni dalla conferma dell’ordine di acquisto e subordinatamente al buon fine del pagamento corrispettivo della rata iniziale. Il prezzo dello smartphone sarà composto dalla rate iniziale (versata con carta di debito o credito) e da successive rate mensile di importo fisso.