1
Verifica la copertura
2
Confronta le tariffe
3
Scegli e risparmia

Offerte fibra Vodafone: scopri le migliori tariffe fibra casa

Le offerte Vodafone Fibra casa sono la soluzione giusta per sfruttare una connessione Internet ad alta velocità. La copertura della fibra Vodafone è in costante espansione ed il numero di abitazioni raggiunte dalla rete FTTH è sempre maggiore. Scegli l’offerta fibra ottica Vodafone più adatta alle tue esigenze e naviga fino a 2,5 Gigabit di velocità massima.

Perchè inserire l'indirizzo?
Verifica tutti i provider attivabili in un click
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.
Massima stabilità della connessione.

Internet Unlimited

Velocità
2.5 Giga
Chiamate
Illimitate
Modem
GRATIS
Copertura non verificata,
Annuncio sponsorizzato
Solo per i già clienti Vodafone Mobile

Internet Unlimited per già clienti mobile

Velocità
2.5 Giga
Chiamate
Non incluse
Modem
GRATIS
Copertura non verificata,

Le principali caratteristiche della connessione fibra Vodafone

La fibra ottica Vodafone è in costante espansione e il numero di utenti che ha la possibilità di attivare un nuovo abbonamento cresce di mese in mese. Grazie alle soluzioni proposte dall’operatore, attivare un abbonamento Vodafone casa ad alta velocità è sempre più facile, grazie anche alle opzioni fibra di tipo FTTH e FTTC

Con le offerte fibra Vodafone FTTH è possibile navigare fino ad una velocità massima di 2,5 Gigabit (pari a circa 2.500 Megabit) in download e 500 Megabit in upload; se invece la copertura non dovesse essere sufficiente presso l’abitazione dell’utente, l’accesso ad Internet casa potrà ugualmente avvenire tramite la rete in fibra mista rame FTTC, navigando fino a 200 Megabit in download e 20 Megabit in upload.

I clienti che attivano un’offerta fibra mista FTTC potranno passare alla fibra Vodafone FTTH una volta che tale tecnologia risulterà disponibile all’indirizzo di casa dell’utente. Solitamente, il gestore propone promozioni speciali per l’upgrade di tecnologia che viene effettuato gratuitamente e senza modifiche ai costi dell’abbonamento in essere.

Le offerte internet fibra Vodafone, oltre alla connessione illimitata, includono sempre la linea telefonica fissa. In base alla tariffa attivata, questi abbonamenti possono prevedere un piano a consumo per le chiamate oppure la possibilità di beneficare di chiamate gratuite illimitate verso fissi e mobili nazionali e/o verso fissi internazionali.

Vodafone Fibra offerte casa: i vantaggi

L’attivazione delle offerte Vodafone fibra casa permette agli utenti di accedere a diversi vantaggi, senza vincoli e costi nascosti: a partire dalla navigazione ad alta velocità, senza alcun limite di tempo e traffico. Per i nuovi clienti è prevista la possibilità di sfruttare sia l’attivazione che il modem WiFi gratis.

In caso di recesso dall’abbonamento non ci saranno penali di alcun tipo. L’utente dovrà versare esclusivamente il contributo di disattivazione, ammesso dalla normativa vigente. Per le soluzioni Vodafone Fibra, così come per tutti gli altri abbonamenti Internet casa, tale contributo non può superare l’importo del canone mensile dell’abbonamento.

Scegliere un'offerta fibra Vodafone può portare ulteriori vantaggi: per tutti i clienti che attivano un abbonamento con l’operatore, infatti, c’è la possibilità di sfruttare le tariffe Vodafone fisso e mobile, come ad esempio Giga Family Infinito Edition. Queste opzioni permettono di ottenere benefici aggiuntivi anche per la SIM dello smartphone (più giga, tariffe speciali riservate ai clienti di rete fissa etc.).  In questo modo, sarà possibile abbinare alla fibra FTTH anche la potenzialità della rete Vodafone 5G.

Da segnalare, inoltre, che le offerte fibra dell'operatore possono essere ulteriormente personalizzate. I clienti, ad esempio, possono attivare un'offerta Vodafone internet mobile, ottenendo una SIM dati con un bundle aggiuntivo per navigare in mobilità. Tra le opzioni disponibili vi sono anche le offerte Vodafone TV, pensate per rendere ancora più conveniente l’accesso alle varie soluzioni di intrattenimento domestico, sfruttando la fibra Vodafone per accedere a film, serie TV e programmi in diretta streaming.

Tutte le offerte prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, è richiesto il pagamento di una penale di 28 euro. In caso di migrazione verso un altro operatore o dicessazione della linea, bisogna tenere in conto il contributo di disattivazione pari sempre a 28 euro.

Ricordiamo infine come l'operatore proponga delle opzioni internet Vodafone fibra business, dedicati a partita IVA, PMI e grandi imprese.

Gli strumenti per la tua offerta Vodafone fibra ottica

Qui trovi gli strumenti utili per gestire la tua offerta Vodafone fibra.

  • Speed test Vodafone: è il nostro Speed Test con cui puoi verificare la velocità di navigazione che raggiungi concretamente a casa tua con le offerte Vodafone.
  • Codice migrazione Vodafone: qui trovi indicazioni su come individuare rapidamente il Codice di Migrazione Vodafone, necessario per passare a un altro gestore.
  • Disdetta Vodafone: devi effettuare una disdetta Vodafone? Ti spieghiamo passo per passo la procedura e ti forniamo il modulo da compilare e spedire all'azienda.

  • Verifica copertura Vodafone fibra: per verificare la copertura della rete Internet casa di Vodafone nel tuo comune o presso il tuo indirizzo e conoscere quali sono le offerte a tua disposizione.

Recensioni Vodafone

Vodafone

Opinioni su Vodafone

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.