Recensioni Vodafone: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Vodafone degli utenti per scegliere la tua offerta telefonia mobile o il tuo abbonamento internet casa
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Internet Casa
Vodafone
3.647 su 5.00
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione

Informazioni di contatto

Nome società: Vodafone


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Patrizio
26 settembre 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Richiesta di attivazione disastro assoluto

Fatto richiesta x attivazione wfi casa fibra, dopo 1 mese li chiamo io x sapere a che punto era la pratica e mi dicono che non si poteva fare x problemi logistici xké la centralina stava sul marciapiede opposto e nn avrebbero bucato la strada solo x me, mi convincono maledetta quella volta, a fare la mista.. Sembrava piú breve come tempistiche..speranza vana.. Rifatto il contratto dopo 10 gg arriva il modem e il tecnico la settimana dopo.. Caspita.. Il tecnico non puó fare niente xkè Vodafone si è scordata di chiedere a Tim il permesso x avere la mia linea!! Ok aspettiamo ancora 1 settimana.. Dopo 7 gg ritorna un altro tecnico.. Dopo 2 ore che smanetta col modem, che chiama Vodafone e Tim.. ci lascia dicendo che la linea c'era in cabina ma non arrivava al modem.. Probabilmente dipend


Patrizio
26 settembre 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Richiesta di attivazione disastro assoluto

Fatto richiesta x attivazione wfi casa fibra, dopo 1 mese li chiamo io x sapere a che punto era la pratica e mi dicono che non si poteva fare x problemi logistici xké la centralina stava sul marciapiede opposto e nn avrebbero bucato la strada solo x me, mi convincono maledetta quella volta, a fare la mista.. Sembrava piú breve come tempistiche..speranza vana.. Rifatto il contratto dopo 10 gg arriva il modem e il tecnico la settimana dopo.. Caspita.. Il tecnico non puó fare niente xkè Vodafone si è scordata di chiedere a Tim il permesso x avere la mia linea!! Ok aspettiamo ancora 1 settimana.. Dopo 7 gg ritorna un altro tecnico.. Dopo 2 ore che smanetta col modem, che chiama Vodafone e Tim.. ci lascia dicendo che la linea c'era in cabina ma non arrivava al modem.. Probabilmente dipend


Valentino Di Vendra
26 settembre 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Professore

Servizio assistenza inefficienze e inefficace


Antonio
20 settembre 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Fate pena

Servizio clienti schifoso, non aggiungo altro.


Massimo
19 settembre 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Problema irrisolto dopo 2 mesi

È dal 04 di agosto che internet a casa non funziona e dopo centinaia di chiamate dove mi si dice che entro tre giorni il problema sarà risolto ad oggi non avete risolto Niente in compenso mi avete mandato la fattura di agosto... Affidabilità sotto zero!!!


katiuscia
19 settembre 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
NO COMMENT

Da dove vogliamo partire.....assistenza clienti PESSIMA ,copertura di rete PESSIMA, affidabilità PIU' CHE PESSIMA. Ogni mese c'era sempre una sorpresa in più da pagare. Altro che trasparenza. NON, NON, NON AFFIDATEVI A VODAFONE.


Prof72
7 settembre 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Sig.

Il punto di forza è sicuramente la copertura. Il punto negativo è sicuramente la gentilezza dei call center ! Veramente pessimi , scostanti e mal preparati, dovrebbe essere un aiuto per il cliente ma ti fanno solo venire voglia di cambiare compagnia...


Fatima
5 settembre 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Imbarazzante

Assistenza e risoluzione problemi a dir poco imbarazzanti Totale mancanza di rispetto e prese in giro nei confronti dei clienti


Claudio
1 settembre 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Vergognoso

Pochissima rete cambio gestore dopo13 giorni e ora siamo stalkerati da società operations anche dopo che hanno accertato che non gli dobbiamo nulla continuano a pretendere lo stesso in nome della loro arroganza


Maria Eugenia
25 agosto 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Vodafone: un carrozzone inconcludente

Pessima esperienza con Vodafone! Rimbalzata ogni giorno da un operatore all'altro, è trascorso un mese e mezzo per scoprire che Vodafone non è in grado di fornire il servizio che mi ha offerto, cioè la connessione su rete fissa. Il servizio clienti è un enorme carrozzone in cui gli operatori sono addestrati a recitare ciascuno la propria litania (ovviamente in contrasto con quella del collega) così da far rimbalzare il problema, senza alcuna possibilità di risoluzione.


Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4852 recensioni
esperienza iter scelta ...

Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...

roberto pisano
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4852 recensioni su