Informazioni di contatto
Nome società: Vodafone
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Fatto richiesta x attivazione wfi casa fibra, dopo 1 mese li chiamo io x sapere a che punto era la pratica e mi dicono che non si poteva fare x problemi logistici xké la centralina stava sul marciapiede opposto e nn avrebbero bucato la strada solo x me, mi convincono maledetta quella volta, a fare la mista.. Sembrava piú breve come tempistiche..speranza vana.. Rifatto il contratto dopo 10 gg arriva il modem e il tecnico la settimana dopo.. Caspita.. Il tecnico non puó fare niente xkè Vodafone si è scordata di chiedere a Tim il permesso x avere la mia linea!! Ok aspettiamo ancora 1 settimana.. Dopo 7 gg ritorna un altro tecnico.. Dopo 2 ore che smanetta col modem, che chiama Vodafone e Tim.. ci lascia dicendo che la linea c'era in cabina ma non arrivava al modem.. Probabilmente dipend
Fatto richiesta x attivazione wfi casa fibra, dopo 1 mese li chiamo io x sapere a che punto era la pratica e mi dicono che non si poteva fare x problemi logistici xké la centralina stava sul marciapiede opposto e nn avrebbero bucato la strada solo x me, mi convincono maledetta quella volta, a fare la mista.. Sembrava piú breve come tempistiche..speranza vana.. Rifatto il contratto dopo 10 gg arriva il modem e il tecnico la settimana dopo.. Caspita.. Il tecnico non puó fare niente xkè Vodafone si è scordata di chiedere a Tim il permesso x avere la mia linea!! Ok aspettiamo ancora 1 settimana.. Dopo 7 gg ritorna un altro tecnico.. Dopo 2 ore che smanetta col modem, che chiama Vodafone e Tim.. ci lascia dicendo che la linea c'era in cabina ma non arrivava al modem.. Probabilmente dipend
Servizio assistenza inefficienze e inefficace
Servizio clienti schifoso, non aggiungo altro.
È dal 04 di agosto che internet a casa non funziona e dopo centinaia di chiamate dove mi si dice che entro tre giorni il problema sarà risolto ad oggi non avete risolto Niente in compenso mi avete mandato la fattura di agosto... Affidabilità sotto zero!!!
Da dove vogliamo partire.....assistenza clienti PESSIMA ,copertura di rete PESSIMA, affidabilità PIU' CHE PESSIMA. Ogni mese c'era sempre una sorpresa in più da pagare. Altro che trasparenza. NON, NON, NON AFFIDATEVI A VODAFONE.
Il punto di forza è sicuramente la copertura. Il punto negativo è sicuramente la gentilezza dei call center ! Veramente pessimi , scostanti e mal preparati, dovrebbe essere un aiuto per il cliente ma ti fanno solo venire voglia di cambiare compagnia...
Assistenza e risoluzione problemi a dir poco imbarazzanti Totale mancanza di rispetto e prese in giro nei confronti dei clienti
Pochissima rete cambio gestore dopo13 giorni e ora siamo stalkerati da società operations anche dopo che hanno accertato che non gli dobbiamo nulla continuano a pretendere lo stesso in nome della loro arroganza
Pessima esperienza con Vodafone! Rimbalzata ogni giorno da un operatore all'altro, è trascorso un mese e mezzo per scoprire che Vodafone non è in grado di fornire il servizio che mi ha offerto, cioè la connessione su rete fissa. Il servizio clienti è un enorme carrozzone in cui gli operatori sono addestrati a recitare ciascuno la propria litania (ovviamente in contrasto con quella del collega) così da far rimbalzare il problema, senza alcuna possibilità di risoluzione.
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...
Che adesso ci internet
Ho avuto una consulenza dalla sig.ra Melissa - cod. operatore 358 - di Tirana e l' ho...
Ho Utilizzato sos tariffe l'anno scorso x fare 2 attivazioni di contratti di utenze g...
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - è interamente controllata da Gruppo MutuiOnline S.p.A., società quotata al Segmento STAR della Borsa Italiana.