- Carta di credito Mastercard Gold gratuita con Conto Corrente Arancio Più di ING
- Carta di debito internazionale inclusa nel conto corrente zero spese di BBVA
- Carta Prep@id, ricaricabile e gratuita con il conto Webank a canone zero
Carte a zero spese per pagamenti senza costi fissi e commissioni. Per conoscere quali siano le offerte convenienti di gennaio 2025, il comparatore di SOStariffe.it scatta una fotografia delle tre soluzioni più vantaggiose fra le banche partner.
Carte a zero spese per risparmiare sia sui costi fissi del canone, sia sulle commissioni per pagamenti e prelievi di contanti. Esaminiamo tre offerte di carte di pagamento convenienti selezionate con il comparatore di SOStariffe.it. Sono una carta di credito, una carta di debito e una carta prepagata (quindi ricaricabile) abbinate ad altrettanti conti correnti online zero spese o con canone azzerabile. Sono carte che rispondono al più ampio ventaglio di esigenze e richieste dei consumatori a caccia di soluzioni economiche.
Per conoscere altre proposte low cost di carte a gennaio 2025, premi il pulsante verde qui sotto:
CONFRONTA LE CARTE DI CREDITO »
NOME DELL’OFFERTA | CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA |
Carta di credito Mastercard Gold di ING |
|
Carta di debito di BBVA |
|
Carta Prep@id di Webank |
|
Analizziamo qui di seguito tre carte senza costi selezionate tra le offerte delle banche partner del comparatore di SOStariffe.it.
La Carta di credito Mastercard Gold è inclusa gratuitamente con Conto Corrente Arancio Più di ING:
Conto Corrente Arancio Più ha un canone di 5 euro al mese, ma è azzerabile con accredito di stipendio/pensione, o entrate mensili di almeno 1.000 euro. Prevede gratuitamente:
Per conoscere maggiori dettagli su Conto Corrente Arancio Più di ING, vai al link di seguito:
SCOPRI CONTO CORRENTE ARANCIO PIÙ »
Gratuita è la carta di debito di BBVA, che puoi avere aprendo il conto corrente online della banca multinazionale spagnola. Appartenente al circuito Mastercard, questa carta di debito consente di pagare in Italia e all’estero e di prelevare contanti senza commissioni da qualsiasi sportello ATM (in Italia e in tutti i Paesi della zona Euro) se pari o superiore a 100 euro. La carta di debito di BBVA è sicura in quanto non ha numeri stampati e possiede un CVV dinamico che protegge tutti i tuoi acquisti online. Dotata di tecnologia contactless, prevede collegamenti con Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay.
Per avere questa vantaggiosa carta di debito devi aprire il conto online BBVA che è a zero spese per sempre e offre un tasso di interesse del 3,5% lordo per 6 mesi sul saldo e poi continua a remunerare la tua giacenza in base all’andamento di mercato. Con la carta di debito di BBVA puoi ottenere anche il Cashback 3,5% sugli acquisti sempre per i primi sei mesi aprendo il conto entro il 31 marzo 2025. Questa promozione è valida:
Inoltre, se diventi cliente di BBVA, puoi anche avvalerti della promozione “Passaparola“: ottieni un bonus di 20 euro per ogni nuovo cliente che porti in BBVA, fino a un massimo di 200 euro. Il conto BBVA si caratterizza per:
Con il conto BBVA può avere anche una carta di credito gratuita al primo anno e senza costo di emissione. Dal secondo anno, il canone annuale sarà di 36 euro, ma scontabile del 50% con 3.000 euro di acquisti in un anno, oppure azzerabile al 100% con 6.000 euro di acquisti in un anno. E ancora: indipendentemente dall’importo degli acquisti, se scegli di effettuare almeno un rimborso a rate nel corso di un anno di contratto, il canone annuale sarà completamente gratis.
Questa carta di credito ha un fido mensile che va da un minimo di 600 euro a un massimo di 6.000 euro. Inoltre, ti offre la massima flessibilità, potendo scegliere tra il rimborso a saldo o a rate da 3 a 36 mesi per importo superiore a 50 euro.
In aggiunta, attivando la carta di credito BBVA entro il 30 giugno 2025, puoi beneficiare del:
Per avere più informazioni sull’offerta BBVA e aprire il conto, clicca sul bottone verde qui sotto:
Carta Prep@id, inclusa nel conto corrente online di Webank (gruppo Banco BPM), è una carta prepagata a canone gratuito e prevede:
Con apertura entro il 3 aprile 2025, il conto Webank è a canone gratuito, con tasso del 3% lordo fino al 30 giugno 2025 su giacenze da 3.000 euro a 100.000 euro. Altre sue caratteristiche sono:
Per sapere più informazioni sull’offerta di Webank, segui il link:
SCOPRI CONTO WEBANK »