Promozioni Vodafone per il cellulare: offerte di Aprile 2023

Scopri tutte le migliori promozioni Vodafone che si possono attivare ad aprile. Puoi avere anche minuti, SMS e Giga illimitati in 5G. Ci sono offerte anche per i giovani

In 30 secondi

Le migliori promozioni di Vodafone di aprile 2023
  1. Vodafone Special con 150 GB in 4G con Smart Pay a 7,99 euro
  2. Vodafone Special (prezzo bloccato 24 mesi) con 200 GB in 4G con Smart Pay a 9,99 euro
  3. RED Max Under 25 con 100 GB in 5G a 9,99 euro
  4. RED Pro con 50 GB in 5G a 14,99 euro
Promozioni Vodafone per il cellulare: offerte di Aprile 2023

Vodafone continua incessantemente a lavorare per offrire un servizio di telefonia mobile all’altezza delle più elevate aspettative degli utenti. L’operatore infatti ha lavorato sodo per realizzare una rete di altissimo livello e diffusa in modo omogeneo sul territorio e pone grande attenzione alla sicurezza, proteggendo i clienti dalle principali minacce in cui potrebbero incorrere sul web. Le promozioni Vodafone sono per tutti i gusti e attivarle consente anche di avere vantaggi per la rete fissa.

Le promozioni Vodafone per il mobile di aprile 2023

Offerte Vodafone per il mobile Minuti, SMS e Gigabyte Costo mensile
1 Vodafone Silver minuti e SMS illimitati + 150 GB in 4G con Smart Pay (altrimenti 100 GB) 5 euro per un mese, poi 7,99 euro
2 Vodafone Silver (prezzo bloccato 24 mesi) minuti e SMS illimitati + 200 GB in 4G con Smart Pay (altrimenti 150 GB) 5 euro per un mese, poi 9,99 euro
3 Family+ (solo già clienti fisso) minuti, SMS e Giga illimitati in 5G 9,99 euro
4 RED Max Under 25 minuti e SMS illimitati + 100 GB in 5G 9,99 euro con Smart Pay
5 RED Max Under 16 minuti e SMS illimitati + 100 GB in 5G 9,99 euro con Smart Pay o 6,99 euro per i già clienti fisso
6 RED Pro minuti e SMS illimitati + 50 GB in 5G 14,99 euro con Smart Pay
7 RED Max minuti e SMS illimitati + 100 GB in 5G 19,99 euro con Smart Pay
8 Infinito minuti, SMS e Giga illimitati in 5G fino a 10 Mbps (1000 minuti extra Ue + 1 GB e 200 minuti in roaming) 24,99 euro con Smart Pay
9 Infinito Black Edition minuti, SMS e Giga illimitati in 5G fino alla massima velocità (1000 minuti extra Ue + 5 GB e 500 minuti in roaming) 39,99 euro con Smart Pay

Le promozioni Vodafone danno risposta a qualsiasi tipologia di esigenza dell’utente in termini di comodità, velocità e sicurezza. Per confrontare le offerte dell’operatore con quelle di altri gestori potete utilizzare gratis il comparatore di SOStariffe.it. Grazie a questo strumento in pochi secondi avrete una panoramica completa delle promozioni più economiche specificamente per voi, in quanto la comparazione avviene sulla base delle vostre abitudini di consumo. Cliccando sull’apposito tasto verrete poi re-indirizzati sul sito dell’operatore per attivarle online con la massima comodità.

La tariffa giusta per te
Quanti Minuti?
A consumo
Quanti SMS?
A consumo
Quanti GB?
Almeno 1 GB

Essere clienti di Vodafone per il mobile è vantaggioso anche se state cercando una connessione di casa a prezzi convenienti. L’operatore in base alla copertura permette di accedere ad offerte fibra ottica per la navigazione sulla rete FTTH (Fiber to the Cabinet) fino a 2,5 Gbps in download o alla fibra misto rame – FTTC (Fiber to the Cabinet) fino a 300 Mbps in download in base alla distanza della propria abitazione della cabina stradale. Potete verificare gratis la copertura su SOStariffe.it.

Internet Unlimited: tutti i dettagli
Qual è la velocità di navigazione? fino a 2,5 Gbps in FTTH o 300 Mbps in FTTC
Le chiamate sono incluse? Solo acquistando l’offerta online e sono illimitate
Quanto costa al mese? 24,90 euro o 22,90 euro per chi è già cliente mobile

Al costo di 24,90 euro al mese senza vincoli, invece di 27,90 euro, potete attivare Internet Unlimited con una connessione illimitata in FTTH/FTTC e inclusi anche chiamate illimitate da fisso (solo con acquisto online), un modem con Wi-Fi Optimizer e l’attivazione da 5 euro al mese per 24 rate.

Attiva Internet Unlimited di Vodafone »

Se però siete già clienti di Vodafone per la telefonia mobile potete avere Internet Unlimited (senza chiamate incluse) a 22,90 euro al mese senza vincoli.

Attiva Internet Unlimited per già clienti mobile »

Tutti i dettagli sulle offerte Vodafone per cellulare

Tornando alle promozioni Vodafone per il cellulare, le più economiche nel listino dell’operatore si possono attivare solo online sono riservate a chi richiede la portabilità del numero da Iliad o alcuni operatori virtuali selezionati come Fastweb Mobile, PosteMobile, Coop Voce e altri. La portabilità è sempre gratuita e richiede un massimo di 3 giorni lavorativi. Le due offerte che rientrano in questa categoria sono:

  • Vodafone Silver con minuti e SMS illimitati e 150 GB in 4G con Smart Pay (altrimenti 100 GB). Primo mese a 5 euro, poi l’offerta si rinnova a 7,99 euro al mese.
  • Vodafone Silver (prezzo bloccato 24 mesi) con minuti e SMS illimitati e 200 GB in 4G con Smart Pay (altrimenti 150 GB). Primo mese a 5 euro, poi l’offerta si rinnova a 9,99 euro al mese.

Attivazione e SIM sono gratuite per entrambe le tariffe.

Confronta le offerte Vodafone per il mobile »

Smart Pay è il sistema di pagamento con addebito automatico su carta di credito che permette non solo di non dover più acquistare una ricarica manuale per il rinnovo del piano ma anche di avere tutti i vantaggi di Vodafone Club, come 10 GB aggiuntivi al mese, buoni carburante, biglietti per il cinema, gift card per gli acquisti online e sconti sui prodotti e servizi di partner dell’operatore come Carrefour.

I clienti di Vodafone per la rete fissa possono poi attivare Family+ con minuti, SMS e Giga illimitati in 5G a 9,99 euro al mese. Attivazione e SIM sono gratuite. Con Infinito Insieme potete avere gratis ogni mese Giga illimitati in 5G per le SIM di tutta la famiglia (massimo 6) e pagare con domiciliazione in bolletta, borsellino o carta di credito.

Tra le promozioni Vodafone abbiamo poi una ricca scelta di offerte 5G come:

  • RED Max Under 25 con minuti e SMS illimitati e 100 GB in 5G a 9,99 euro al mese con Smart Pay
  • RED Max Under 16 con minuti e SMS illimitati e 100 GB in 5G a 9,99 euro al mese con Smart Pay o 6,99 euro al mese per chi ha già la rete fissa con Vodafone
  • RED Pro con minuti e SMS illimitati e 50 GB in 5G a 14,99 euro al mese con Smart Pay
  • RED Max con minuti e SMS illimitati e 100 GB in 5G a 19,99 euro al mese con Smart Pay
  • Infinito con minuti, SMS e Giga illimitati in 5G fino a 10 Mbps (+ 1000 minuti extra Ue e 1 GB in roaming extra Ue + 200 minuti) a 24,99 euro al mese con Smart Pay
  • Infinito Black Edition con minuti, SMS e Giga illimitati in 5G alla massima velocità (+ 1000 minuti extra Ue e 5 GB in roaming extra Ue + 500 minuti) a 39,99 euro al mese con Smart Pay

La rete di Vodafone è stata approvata da Altroconsumo anche quest’anno per la velocità di navigazione in download e upload e la qualità della navigazione sui siti web. Con la Giga Network 5G potete navigare fino a 2 Gbps in download con una copertura del 90% outdoor nelle città di Milano, Torino, Bologna, Napoli, Genova, Verona, Firenze, Palermo e Bari. La latenza minima permette poi di guardare film in streaming in altissima qualità, lavorare in smart working e giocare online senza problemi.

Per tutte le promozioni Vodafone l’attivazione è di 6,99 euro per i nuovi clienti mentre la SIM è gratuita acquistandole online. Rete Sicura è incluso in tutte le offerte e ad eccezione di quelle dedicate ai giovani si disattiva in automatico dopo un mese. Con le tariffe Infinito avete accesso gratuitamente a Vodafone Club+.

Per gestire facilmente le promozioni Vodafone potete scaricare gratuitamente l’app My Vodafone per iOS e Android. La piattaforma per dispositivi mobili permette di monitorare il credito e i consumi tramite appositi widget, gestire le opzioni attive sulla SIM e le deviazioni di chiamata, acquistare online una ricarica nel taglio e con il metodo di pagamento che si preferisce o ritirare i premi di Happy Friday. Ogni mese raccogliendo “sorrisi” potete avere regali e premi come i biglietti per i concerti più attesi di quest’anno.

Rete Sicura è la piattaforma di protezione contro furto d’identità online e dati della carta di credito che ogni mese blocca milioni di tentativi di attacchi hacker sui dispositivi connessi. Il Parental Control vi consente poi di impedire in automatico l’accesso a siti potenzialmente pericolosi per i minori e di limitare la navigazione solo negli orari che non sono riservati al riposo o allo studio.

Le promozioni Vodafone con smartphone incluso

Per poter navigare in 5G alla massima velocità potrebbe servirvi uno smartphone adatto. Con le offerte telefono incluso potete aggiungere alle promozioni Vodafone le rate necessarie per l’acquisto al giusto prezzo di cellulari di marchi molto richiesti come Apple, Samsung, Xiaomi e OPPO. In questo caso è richiesto un vincolo di permanenza minima di 24 mesi e in alcuni casi anche il pagamento di un anticipo, che dipende dal modello e dal taglio di memoria desiderato. La spedizione è gratuita e avviene entro pochi giorni lavorativi in tutta Italia.

Con il servizio Vodafone Smart Change potete poi far valutare un vecchio telefono online o in negozio e dandolo in permuta scegliere poi se ricevere direttamente l’addebito sul conto corrente o ottenere uno sconto sulle rate per un nuovo cellulare. In caso di passaggio ad altro operatore o recesso prima dei 24 mesi dovrete corrispondere a Vodafone tutte le rate residue più quella finale. Entro 14 giorni dal ritiro del telefono si può invece esercitare il diritto di ripensamento e riconsegnarlo all’operatore insieme a tutti gli accessori contenuti nella confezione senza costi aggiuntivi.