Per chi è già cliente TIM: le offerte fisso e mobile di Aprile 2023

Scopri le migliori offerte di TIM per la telefonia mobile e la rete fissa per i già clienti. Se si sceglie l'operatore per entrambe si hanno grandi vantaggi con l'attivazione gratuita di TIM Unica Power

In 30 secondi

Le migliori offerte per la telefonia mobile di TIM per già clienti ad aprile 2023
  1. TIM 5G Power Famiglia con minuti, SMS e Giga illimitati in 5G con primo mese gratuito, poi 9,99 euro
  2. TIM Young con 100 GB in 5G a 9,99 euro
  3. TIM 5G Power Smart con 50 GB in 5G a 14,99 euro
Le migliori offerte fisso di TIM per già clienti ad aprile 2023
  1. Premium Base per navigare fino a 1 Gbps in FTTH a 25,90 euro
  2. TIM Wi-Fi Power Smart per navigare fino a 1 Gbps in FTTH a 29,90 euro
Per chi è già cliente TIM: le offerte fisso e mobile di Aprile 2023

TIM è il primo operatore per la rete fissa e mobile con milioni di clienti soddisfatti. Per loro sono comunque disponibili sempre nuove offerte e servizi, a cui possono accedere senza problemi o spese aggiuntive. In più diventare cliente di TIM per il cellulare e la connessione di casa permette di ottenere grandi vantaggi e sconti. Gli utenti più fedeli poi grazie al programma TIM Party possono ricevere ogni mese regali da urlo come Giga e minuti aggiuntivi, smartphone a prezzi ridotti o i biglietti per il tour dei Maneskin ed esperienze esclusive con la propria squadra del cuore.

Le migliori offerte mobile di TIM per i già clienti di aprile 2023

Le offerte mobile di TIM Minuti, SMS e Gigabyte Costo mensile
TIM 5G Power Famiglia minuti, SMS e Giga illimitati in 5G con TIM Unica Power (altrimenti 5 GB) primo mese gratuito con acquisto online, poi 9,99 euro
TIM Young minuti e SMS illimitati e 100 GB in 5G 9,99 euro
TIM 5G Power Smart minuti e SMS illimitati e 50 GB in 5G 14,99 euro

I già clienti TIM possono cambiare offerta di telefonia mobile quando vogliono senza costi aggiuntivi. L’operatore vi mette a disposizione una vasta scelta di offerte 5G per navigare grazie al Vero 5G fino a 2 Gbps in download e 150 Mbps in upload in tutte le grandi città come Roma, Milano, Torino, Firenze, Napoli, Bologna, Genova, Bari, Venezia, Catania, Matera. Per confrontare le promozioni di TIM con quelle di altri operatori potete utilizzare gratis il comparatore di SOStariffe.it. Con questo strumento potete ottenere una panoramica dettagliata delle offerte più economiche per voi e adatte alle vostre reali esigenze, in quanto il confronto avviene sulla base dei consumi medi. Trovata la promozione perfetta potrete poi attivarla comodamente online cliccando sul link che vi re-indirizzerà sul sito dell’operatore.

La tariffa giusta per te
Quanti Minuti?
A consumo
Quanti SMS?
A consumo
Quanti GB?
Almeno 1 GB

Tra le migliori offerte TIM per i già clienti di aprile abbiamo:

1. TIM 5G Power Famiglia include minuti, SMS e Giga illimitati in 5G con TIM Unica Power (altrimenti sono 5 GB inclusi) a 9,99 euro al mese. Acquistando l’offerta online il primo mese e attivazione sono gratuiti. L’offerta è riservata a chi ha già la linea fissa con TIM.

Attiva TIM 5G Power Famiglia »

TIM Unica Power è la promozione per i clienti dell’operatore per mobile e fisso. Al costo di 1,90 euro al mese, che vengono addebitati direttamente in bolletta, avete inclusi Giga illimitati per le SIM di tutta la famiglia (massimo 6 anche se non intestate al titolare della rete fissa). Con la promozione sono inclusi anche la possibilità di acquistare due smartphone al prezzo di uno con vincolo di 24 mesi per la SIM e di acquistare una seconda offerta TIM 5G Power a partire da 9,99 euro al mese. Avete poi inclusi 3 mesi di TIMVISION con Disney+ e 6 mesi di Amazon Prime (poi si rinnova a 9,99 euro al mese) e uno sconto del 15% su una spesa di 99 euro sul sito di HP. Con TIM Voce Wi-Fi potete poi chiamare e ricevere telefonate gratuitamente anche in assenza di segnale mobile se siete connessi al Wi-Fi.

2. TIM Young include minuti e SMS illimitati e 100 GB in 5G con TIM Ricarica Automatica a 9,99 euro al mese. In Ue avete a disposizione 20 GB per navigare in roaming. L’attivazione è di 19,99 euro con richiesta online o 9,99 euro in negozio. L’offerta è riservata agli Under 25 e si può personalizzare aggiungendo alcune opzioni come:

  • 50 GB aggiuntivi a 99 cent in più al mese
  • 100 GB di backup su Google One per 3 mesi a 1,99 euro in più al mese
  • TIM Games con più di 200 giochi per console su smartphone e TV a 5 euro in più al mese
  • TIM One Number per utilizzare lo stesso numero su smartphone e smartwatch a 99 cent in più al mese

Attiva TIM Young 5G »

3. TIM 5G Power Smart include minuti e SMS illimitati e 50 GB in 5G con TIM Ricarica Automatica con navigazione prioritaria sulla rete di TIM a 14,99 euro al mese. In Ue avete a disposizione 14 GB per navigare in roaming. L’attivazione è di 19,99 euro con richiesta online o 9,99 euro in negozio. Nell’offerta sono inclusi anche 100 GB di backup su Google One per 3 mesi (poi si rinnova a 1,99 euro al mese) e la protezione di TIM Safe Web Plus.

Attiva TIM 5G Power Smart

Per tutte le offerte la SIM di TIM il costo della SIM è di25 euro con 20 euro di traffico incluso se le si acquista online.

Le offerte smartphone incluso di TIM

A tutte le tariffe potete scegliere anche di abbinare le rate per un telefono. Per le offerte smartphone incluso è previsto un vincolo di permanenza di 30 mesi ed eventualmente il pagamento di un anticipo in base al modello scelto e il taglio di memoria. La consegna è gratuita e avviene entro pochi giorni lavorativi ma per alcuni dispositivi è possibile ritirarli anche nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Si possono scegliere tra i migliori modelli di iPhone, Samsung, OPPO, Xiaomi e altri.

Il pagamento avviene anche con finanziamento TIMFin con vincolo di 30 mesi (TAEG 0,00%, salvo approvazione). È previsto solo l’utilizzo della carta credito. Non sono accettate carte prepagate o di debito anche se abilitate agli acquisti online. Nel caso in cui non si rispetti il vincolo di 30 mesi passando ad un altro operatore o recedendo dall’offerta dovrete comunque corrispondere tutte le rate residue, anche continuando con la rateizzazione, più quella finale. Entro 14 giorni dal ritiro del cellulare potete invece riconsegnarlo all’operatore insieme a tutti gli accessori originali contenuti nella confezione esercitando il diritto di ripensamento.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Le migliori offerte fisso di TIM per i già clienti di aprile 2023

Le offerte di TIM per la fibra ottica Navigazione Chiamate Costo mensile
TIM Wi-Fi Special Young (solo Under 30) fino a 2,5 Gbps in FTTH a consumo 21,90 euro
Premium Base fino a 1 Gbps in FTTH a consumo 25,90 euro
TIM Wi-Fi Power Smart fino a 1 Gbps in FTTH illimitate 29,90 euro o 24,90 euro con TIM Unica

TIM permette ai suoi già clienti di attivare le sue offerte Internet casa alle stesse condizioni di un nuovo utente o di cambiare tariffa senza costi aggiuntivi. In base alla copertura è possibile accedere a diverse topologie di reti. La velocità di navigazione prevista dalle offerte fibra ottica di TIM è fino a 1/2,5 Gbps in download e 300/1 Gbps in upload in FTTH (Fiber to the Home) in oltre 1.500 Comuni italiani. Con la rete più performanti la latenza, ovvero il tempo di risposta dell’infrastruttura, è di appena 6 ms. In alternativa si può attivare un’offerta per la fibra misto rame o FTTC (Fiber to the Cabinet) fino a 300 Mbps in download. Potete verificare gratis la copertura su SOStariffe.it.

Se avete meno di 30 anni potete acquistare TIM Wi-Fi Special Young con inclusa una connessione senza limiti fino a 2,5 Gbps (suddivisi tra porte Ethernet e Wi-Fi) e chiamate a consumo (19 cent al minuto + 19 cent di scatto alla risposta). Se volete potete anche avere un tablet Samsung Galaxy Tab A8 a 6 euro al mese per 30 rate più 50 euro alla consegna e aggiungere un modem TIM Hub+ a 5 euro al mese per 48 rate. Il prezzo è di 21,90 euro al mese con domiciliazione e conto online. L’attivazione è di 29,90 euro.

Attiva l’offerta fibra per Under 30 »

L’offerta base di TIM è invece Premium Base, che include una connessione senza limiti fino a 1 Gbps, chiamate a consumo (19 cent al minuto + 19 cent di scatto alla risposta) e attivazione. Si può anche aggiungere un modem TIM Hub+ al prezzo di 240 euro una tantum o da suddividere in rate da 12-24-36 o 48 mesi. Il costo dell’offerta è di 25,90 euro al mese con domiciliazione e conto online.

Se cercate una tariffa più completa potete acquistare TIM Wi-Fi Power Smart, che rispetto alla promozione precedente aggiunge chiamate illimitate (solo con acquisto online), modem TIM Hub+ incluso, la protezione di TIM Safe Web Plus per tutti i dispositivi connessi alla rete e in regalo un anno di assistenza imprevisti TIM Protezione Casa. Il prezzo è di 29,90 euro al mese con domiciliazione e conto online ma con TIM Unica Power scende a 24,90 euro al mese. L’attivazione è di 29,90 euro.

Attiva una delle offerte fibra TIM »