Passa a Vodafone da TIM e WindTre: le offerte di Agosto 2021

Passa a Vodafone da TIM e scopri come avere Gigabyte illimitati e 5G incluso e tutti dettagli sulle altre tariffe dell'operatore in rosso per il mese di agosto

Passa a Vodafone da TIM e WindTre: le offerte di Agosto 2021

Questo agosto è il periodo migliore per chi passa a Vodafone da TIM o WindTre. L’operatore di telefonia mobile infatti ha predisposto un nuovo servizio chiamato Open, che consente di testare le tariffe per un periodo di tempo limitato e poi decidere se continuare con Vodafone o cambiare gestore. Si hanno 30 giorni per fare la propria scelta. Scaduto il mese basterà richiedere la portabilità a un altro provider per ottenere il rimborso del primo rinnovo della tariffa e del costo di attivazione.

Passa a Vodafone da TIM e WindTre: le offerte dedicate

Per chi passa a Vodafone da TIM o WindTre sono disponibile ben due offerte ad hoc. La prima è una Promo Summer che può essere attivata solo dai nuovi clienti per quest’estate. La seconda invece si può sottoscrivere solo online nella modalità operator attack. Scegliendo Smart Pay, ovvero l’addebito automatico sul conto corrente o carta di credito, si evita di dover acquistare una ricarica ogni mese e si ottiene anche un sconto sul prezzo mensile del piano.

Se si passa a Vodafone da TIM si può mantenere il proprio numero di telefono richiedendo la portabilità all’operatore britannico. La procedura è gratuita è prevede in automatico la cessazione del contratto con il precedente gestore. Per il trasferimento servono un massimo di 3 giorni lavorativi.

1. Special Minuti 50 Giga

  • Minuti e SMS illimitati
  • 50 GB per navigare in 4G

L’offerta ha un costo di 14,99 euro al mese con Smart Pay. L’attivazione è di 6,99 euro. La SIM viene spedita gratuitamente a casa.

2. RED Digital Edition

  • Minuti e SMS illimitati
  • 50 GB per navigare anche in 5G
  • Giga illimitati per le app preferite (mappe, social, chat e musica)

L’offerta ha un costo di 18,99 euro al mese con Smart Pay invece di 24,99 euro al mese. L’attivazione è di 6,99 euro. La SIM viene spedita gratuitamente a casa.

Passa a Vodafone da TIM e WindTre: le offerte con Giga illimitati e 5G incluso

Per chi passa a Vodafone da TIM o WindTre non c’è opzione migliore delle offerte che rientrano nella famiglia Infinito. Attivandole si possono infatti ottenere Gigabyte illimitati per navigare in 5G alla massima velocità consentita dalla Giga Network 5G. La rete del provider britannico è stata nominata dalla società di analisi indipendente nPerf come la migliore in termini di connessione dati in quanto offre prestazioni quattro volte superiori al 4G, prevede una latenza minima per chiamare e navigare anche contemporaneamente e soprattutto garantisce un segnale stabile anche nei luoghi affollati e in condizioni di traffico congestionato.

Vodafone attualmente offre copertura in 5G a Milano, Bologna, Torino, Roma, Genova, Bergamo, Brescia, La Spezia, Monza, Novara, Verona, Padova, Parma, Rimini, Trento, Trieste, Venezia, Firenze, Cagliari, Prato, Palermo, Bari, Catania e Reggio Calabria. L’opzione 5G può essere associata a qualsiasi altra tariffa al costo di 5 euro al mese.

Se state cercando uno smartphone potete invece scegliere la versione telefono incluso delle tariffe Infinito, che si possono sottoscrivere solo in negozio. Le tariffe Infinito Smartphone Editione non solo permettono di acquistare un dispositivo di fascia alta pagandolo a rate e senza anticipo ma includono anche un’assicurazione contro i danni accidentali allo schermo ed eventualmente anche il furto.

Minuti e SMS Gigabyte Costo mensile Attivazione SIM Note
Infinito illimitati (200 minuti in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi) illimitati (1 GB in roaming in Ue – velocità fino a 2 Megabit al secondo in 5G) 24,99 euro con Smart Pay (altrimenti 36,99 euro) 6,99 euro se si consumano 384 euro di ricariche Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso
Infinito Gold Edition illimitati (300 minuti in roaming in in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi) illimitati (2 GB in roaming in Ue – velocità fino a 10 Megabit al secondo in 5G) 29,99 euro con Smart Pay (altrimenti 39,99 euro) 6,99 euro se si consumano 575 euro di ricariche Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso
Infinito Black Edition illimitati (500 minuti in roaming in in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi) illimitati (5 GB in roaming in Ue – velocità fino a 1 Gigabit al secondo in 5G) 39,99 euro con Smart Pay (altrimenti 59,99 euro) 6,99 euro se si consumano 575 euro di ricariche Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso

Top Service è un servizio di assistenza con un team dedicato disponibile in ogni momento. Una volta fatta richiesta di supporto si verrà ricontattati in meno di un minuto. In alternativa, è possibile ottenere assistenza via chat 24 ore su 24 o ponendo il proprio quesito l’assistente digitale TOBi.

Confronta le offerte Infinito »

Tutte le offerte di Vodafone inoltre includono:

  • Smart Passport +: fino a 60 minuti, 60 SMS e 500 MB al giorno nei Paesi extra Unione Europea e Stati Uniti. Il costo del servizio è di 3 o 6 euro al giorno solo in caso di effettivo utilizzo.
  • Ricevuta di ritorno SMS: informazioni sui messaggi inviati solo in caso di attivazione dell’impostazione sul proprio device. Se la consegna non avviene entro 48 ore si riceve una notifica di mancato recapito. Il servizio ha un costo di 25 cent per SMS ed è indipendente dal piano tariffario sottoscritto.
  • Continuità del servizio: permette di continuare a parlare e navigare senza limiti per altre 48 ore in caso di esaurimento del credito residuo. Il servizio ha un costo di 99 cent ogni 24 ore solo in caso di effettivo utilizzo.
  • Segreteria telefonica (1,50 euro al giorno solo in caso di utilizzo)
  • Chiamami e Recall (12 cent al giorno solo in caso di utilizzo)
  • Modalità Hotspot per condividere la connessione con altri dispositivi

I pacchetti Vodafone Entertainment permettono di avere tutto l’intrattenimento televisivo e la musica in streaming in alta qualità sul proprio telefono con abbonamenti a Netflix, Infinity e TIDAL a prezzi agevolati. Chi è già cliente dell’operatore britannico per la rete fissa e sottoscrive anche una delle sue offerte mobili ha la possibilità di costruire la sua Giga Family. Per ogni membro della famiglia sono disponibili:

  • Minuti illimitati
  • 50 GB

L’offerta ha un costo di 9,99 euro al mese. L’attivazione è di 5 euro invece di 31 euro se si consumano almeno 180 euro di ricariche.

Attiva Giga Family Infinito Edition »

Passa a Vodafone da TIM e WindTre: le offerte per giovani e anziani

Chi passa a Vodafone da TIM può anche scegliere tra tante tariffe diverse dedicate ai giovani. I ragazzi avranno tutti i Gigabyte che gli servono per le loro numerose attività online, come chattare, condividere contenuti sui social network e guardare video o ascoltare musica in streaming. I genitori possono invece stare sereni grazie ai servizi di protezione aggiuntivi inclusi nel piano. Tramite queste piattaforme vengono bloccati in automatico i siti ritenuti pericolosi ed è anche possibile limitare l’utilizzo dello smartphone solo agli orari più consoni.

L’offerta per anziani di Vodafone, invece, gli consente di restare in contatto con le persone a loro care in qualsiasi momento e al giusto prezzo e in più sono inclusi servizi ad hoc per aiutarli a semplificare diverse attività quotidiane grazie alle nuove tecnologie.

Minuti e SMS Gigabyte Prezzo mensile Attivazione SIM Note
Shake it Easy (solo per under 30) illimitati 60 GB anche in 5G (10 GB in roaming in Ue) 14,99 euro con Smart Pay 6,99 euro Gratuita TIDAL Premium incluso per 12 mesi (poi 8,99 euro al mese)

Giga illimitati per chat, social network, mappe e musica

Vodafone Power Gaming incluso
Shake Remix Unlimited Junior (solo per under 15 e in negozio) minuti illimitati per chiamare due numeri Vodafone

300 minuti verso tutti

50 SMS
20 GB 9,99 euro 5 euro Gratuita Keepers incluso per 12 mesi

Blocco dei servizi a sovrapprezzo e numeri a pagamento

Giga illimitati per chat, social network, mappe e musica
Shake it Fun (solo per under 25) illimitati 40 GB 9,99 euro con Smart Pay (altrimenti 11,99 euro) 6,99 euro Gratuita TIDAL Premium incluso per 6 mesi (poi 6,99 euro al mese)

Vodafone Power Gaming incluso

Giga illimitati per chat, social network, mappe e musica

6 mesi di Amazon Prime (fino al 31/5/21)

 
Vodafone Facile (solo over 60) illimitati 4 GB 12,99 euro al mese con Smart Pay 5 euro se si consumano almeno 195 euro di ricariche Giga illimitati per chat e VoIP

Blocco automatico servizi digitali a pagamento

Keepers è l’app per iPhone e Android che offre:

  • Blocco di app selezionate
  • Monitoraggio social network
  • Machine learning
  • Filtro dei siti pericolosi
  • Geolocalizzazione
  • Non removibile
  • Segnalazione messaggi offensivi
  • Info batteria

Vodafone Power Gaming è la piattaforma che permette di giocare su mobile e seguire dirette su Twitch senza limiti ai consumi di Gigabyte. Tra i giochi supportati ci sono: Asphalt 9: Legends, Brawl Stars, Dead Rivals, Clash of Clans, Clash Royale, Elvenar, Forge of Empires, HayDay, Pokémon GO e Warlords of Aternum.

Passa a Vodafone da TIM e WindTre: le offerte Internet mobile

State cercando una’offerta per navigare su Internet fuori casa? Chi passa a Vodafone da TIM ha la possibilità di scegliere tra le tariffe solo dati dell’operatore e avere così sempre disponibile una connessione per smartphone, tablet o PC:

Minuti e SMS Gigabyte Prezzo mensile Attivazione SIM Note
Giga Speed Plus 50 50 GB 11,99 euro 5 euro Mobile Wi-Fi incluso a 1 euro per 24 mesi
Giga Speed Plus 100 100 GB 19,99 euro 5 euro Mobile Wi-Fi incluso a 1 euro per 24 mesi
Giga Speed 20 20 GB 9,99 euro 10 euro
Giga Speed 50 50 GB 13,99 euro 10 euro