Offerte TIM casa tutto compreso per vecchi clienti: le promozioni di Agosto 2021

Con le offerte TIM casa tutto compreso per vecchi clienti hai navigazione illimitata, chiamate, modem e attivazione inclusi più ampia possibilità di personalizzarle con i pacchetti intrattenimento e sport

Offerte TIM casa tutto compreso per vecchi clienti: le promozioni di Agosto 2021

TIM non fa grande distinzione tra vecchi e nuovi clienti quanto si tratta di offerte Internet casa. Chi le sottoscrive per la prima volta ha sostanzialmente gli stessi vantaggi di chi invece è con l’operatore italiano già da tempo. Le offerte TIM casa tutto compreso sono quindi un’occasione imperdibile per avere in un unico pacchetto tutti i servizi di connettività richiesti dagli utenti. Vi ricordiamo poi che TIM attualmente è l’unico provider di rete fissa a proporre una promozione con DAZN incluso.

Offerte TIM casa tutto compreso: tutti i dettagli

Le offerte TIM casa tutto compreso sono tante e diverse tra loro. Tutte includono navigazione alla massima velocità disponibile, telefonate da fisso, modem e attivazione. In più, l’utente ha la possibilità di personalizzarle ulteriormente acquistando i pacchetti dedicati all’intrattenimento e lo sport o una SIM mobile.

Nello scegliere tra le offerte TIM casa tutto compreso bisogna considerare la copertura disponibile al proprio indirizzo. Con le tariffe fibra ottica si può arrivare fino a 1 Gigabit al secondo nella variante FTTH (Fiber to the Home) o 100/200 Mbps con la fibra ottica mista rame o FTTC (Fiber to the Cabinet) a seconda della distanza dell’abitazione dalla cabina stradale. In ADSL, invece, si può navigare fino a 20 Mbps. Per verificare la copertura potete utilizzare gratuitamente l’apposito strumento di SOStariffe.it.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

1. TIM Super Fibra

  • Navigazione illimitata fino a 1 Gigabit al secondo in download e 100 Mbps in upload in FTTH
  • Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali (con attivazione online)
  • Modem Tim HUB+ con Wi-Fi 6 incluso (5 euro al mese per 48 mesi)
  • Attivazione inclusa (10 euro al mese per 24 mesi)

L’offerta ha un costo di 24,90 euro al mese per 12 mesi, poi 29,90 euro al mese, con attivazione online entro il 16/8/21. In caso di disattivazione della linea è previsto un addebito di 30 euro mentre in caso di passaggio ad altro operatore la spesa è di 5 euro. La copia cartacea della fattura viene inviata a domicilio al costo di 3 euro, esclusa la prima bolletta. Chiamando l’assistenza clienti al 187, accedendo all’Area Personale sul sito o dall’app MyTIM è possibile richiedere l’invio gratuito della fattura digitale.

Attiva TIM Super Fibra »

A TIM Super Fibra può essere associato anche il pacchetto TIMVISION Calcio e Sport che comprende:

  • TIMVISION  – film e serie TV italiani e internazionali, cartoni animati e produzioni originali. Il catologo completo di intrattenimento, lifestyle e crime di Discovery+. Il meglio dei programmi, serie TV e film trasmessi da Mediaset negli ultimi 7 giorni e con Eurosport Player (incluso per 12 mesi) tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020.
  • DAZN – tutta la Serie A TIMper un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva), tutta laSerie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out, fino al 2024.  Nel pacchetto è inoltre compreso il calcio internazionale conLa Liga, Copa Libertadores, oltre ai canali tematici di Inter e Milan, e molti altri sport comeMotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. Su DAZN si possono poi vedere anche i canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD
  • Infinity+ (incluso per 12 mesi) – le prossime tre stagioni della UEFA Champions League, con 104 big match disponibili per la prossima edizione. Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati disponibili anche on demand e 4K. Inoltre ogni settimana, un grande film in anteprima con Premiere

TIMVISION Calcio e Sport è gratuito fino al 31/8/21 per chi attiva l’offerta entro il 16/8/21, poi 29,99 euro al mese per 12 mesi. Dall’1/9/21 il costo invece di 34,99 euro al mese. L’attivazione è di 19,99 euro una tantum più 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile.

Il TIMVISION Box permette di accedere non solo alle partite in streaming con l’ottimizzazione della connettività ma anche ad altre app popolari come Disney+, Netflix, Prime Video, Youtube e alle app Google Play su Smart TV e dispositivi mobili grazie al sistema operativo Android TV. Il TV box è compatibile con il nuovo standard del digitale terrestre DVBT2 e consente anche consultare la di guida TV avanzata e navigare fra i programmi in onda e on demand. Con Chromecast integrato si può trasmettere video e musica dal telefono alla TV mentre con i comandi vocali si può accedere ai propri contenuti preferiti, meteo e le news del giorno utilizzando solo la voce.

Sono poi disponibili ulteriori pacchetti che comprendono oltre allo sport anche abbonamenti alle principali piattaforme di streaming:

  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ – gratuito fino al 31/8/21 con attivazione entro il 16/8/21. Da settembre il pezzo è di poi 34,99 euro al mese per 12 mesi, poi 39,99 euro al mese
  • TIMVISION Calcio e Sport con Netflix10 euro al mese fino al 31/8/21 con attivazione entro il 16/8/21. Da settembre il pezzo è di poi 39,99 euro al mese per 12 mesi, poi 44,99 euro al mese
  • TIMVISION Gold (TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ e Netflix)10 euro al mese fino al 31/8/21 con attivazione entro il 16/8/21. Da settembre il pezzo è di poi 44,99 euro al mese per 12 mesi, poi 49,99 euro al mese
  • TIMVISION e NOW TVPass Sport per vedere 3 partite per giornata della Serie A TIM, Champions League, Europa League, 5 partite per giornata di Premier League, 3 partite per giornata di Bundesliga, F1, MotoGP, NBA, MLB e Masters ATP di tennis. Il prezzo è di 14,99 euro al mese invece di 21,99 euro al mese.

Per chi è interessato solo allo streaming, invece, il costo di TIM Super Fibra è di 29,90 euro al mese più quello del pacchetto scelto:

  • TIMVISION con Disney+ – 9,99 euro al mese
  • TIMVISION con Netflix (piano standard) – 14,99 euro al mese
  • TIMVISION Intrattenimento (Disney+ e Netflix) – 19,99 euro al mese

2. TIM Super Fibra + Offerta mobile

  • Navigazione illimitata fino a 1 Gigabit al secondo in download e 100 Mbps in upload in FTTH
  • Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali (con attivazione online)
  • Modem Tim HUB+ con Wi-Fi 6 incluso (5 euro al mese per 48 mesi)
  • Attivazione inclusa (10 euro al mese per 24 mesi)
  • SIM mobile con minuti e SMS illimitati e 20 GB per navigare in 4G (6 GB in roaming in Ue). La SIM è gratuita con attivazione online

L’offerta ha un costo di 29,90 euro al mese con primi 2 mesi gratuiti più 10 euro al mese per la SIM mobile. In caso di disattivazione della linea è previsto un addebito di 30 euro mentre in caso di passaggio ad altro operatore la spesa è di 5 euro. La copia cartacea della fattura viene inviata a domicilio al costo di 3 euro, esclusa la prima bolletta. Chiamando l’assistenza clienti al 187, accedendo all’Area Personale sul sito o dall’app MyTIM è possibile richiedere l’invio gratuito della fattura digitale.

Dove non è disponibile la fibra ottica si può accedere alla tecnologia FWA (Fixed Wireless Access). In questo caso la parte finale del percorso del segnale verso il modem dell’utente avviene sulla rete mobile in 4G LTE dell’operatore:

3. TIM Super FWA

  • Traffico illimitato per navigare fino a 40 Mbps in download e 4 Mbps in upload (massimo 930 GB ogni 30 giorni)
  • Chiamate a consumo verso fissi e mobili nazionali a 19 cent al minuto con 19 cent di scatto alla risposta (chiamate illimitate a 2 euro in più al mese)
  • Attivazione inclusa (10 euro al mese per 24 mesi per i nuovi clienti)
  • Modem FWA Indoor od Outdoor incluso
  • IP Privato di default (IP pubblico dinamico gratis su richiesta)

L’offerta ha un costo di 24,90 euro al mese invece di 29,90 euro al mese con domiciliazione e conto online. E’ possibile acquistare l’opzione Super Velocità (solo con modem Outdoor) per navigare fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload a 2 euro al mese con primo mese gratuito.

Attiva TIM Super FWA »

A seconda della copertura disponibile verrà fornito in comodato d’uso il modem Indoor Huawei B818 o quello Outodoor ZTE MF258A. Il primo è autoinstallante e dispone di 2 porte LAN Giga Internet, porta TEL per il telefono di casa e consente di collegare fino a 64 dispositivi contemporaneamente. Per il secondo, invece, è prevista l’installazione da parte di un tecnico specializzato di TIM al costo di 99 euro rateizzato in 24 rate da 4,13 euro al mese. Il modem è dotato di 3 porte Giga Ethernet (di cui cui una WAN & PoE), tecnologia LTE Cat. 12 e permette di collegare fino a 32 dispositivi contemporeamente. La mini-SIM inclusa è nel formato 2FF.

L’utente può recedere in ogni momento dall’offerta sostenendo un costo di disattivazione della linea di 25 euro. La fattura viene spedita in copia cartacea al costo di 3 euro ad esclusione della prima bolletta. Contattando il Servizio Clienti 187 o accedendo direttamente all’area privata del sito TIM o all’app My TIM si può richiedere l’invio gratuito della fattura in formato digitale.

TIM ha inoltre realizzato un’offerta dedicata al bonus Internet e PC, ovvero l’iniziativa promossa l’anno scorso dal Mise che prevede un voucher fino a 500 euro per le famiglie a basso reddito per favorirne la digitalizzazione:

4. TIM Super Voucher

  • Navigazione illimitata fino a 1 Gigabit al secondo in download e 100 Mbps in upload in FTTH
  • Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali
  • Modem TIM HUB+ con Wi-Fi 6 incluso (5 euro al mese per 48 mesi)
  • Attivazione inclusa (240 euro – 12 euro al mese rateizzati in 20 rate)

L’offerta ha un costo di 19,90 euro al mese per 20 mesi con vincolo di 12 mesi, poi 29,90 euro al mese. Il bonus PC TIM viene erogato direttamente in fattura sotto forma di uno sconto di 10 euro per 20 mesi. Non è previsto alcun costo per la disattivazione della linea ma l’utente è tenuto alla restituzione del modem Tim HUB+. La copia cartacea della fattura viene inviata a domicilio al costo di 3 euro, esclusa la prima bolletta. Chiamando l’assistenza clienti al 187, accedendo all’Area Personale sul sito o dall’app MyTIM è possibile richiedere l’invio gratuito della fattura digitale.

La tariffa permette di ottenere il tablet Samsung Galaxy Tab S6 Lite WiFi a 29,90 euro o gratuitamente il tablet Lenovo Tab P11 Wi-Fi da 64 GB. In alternativa è disponibile il PC Onda Oliver Plus 15,6″ a 99,90 euro. Per il dispositivo il bonus viene erogato direttamente da TIM in fattura sotto forma di uno sconto di 300 euro.

Prima di poter sottoscrivere TIM Super Voucher è necessario attestare di disporre dei requisiti per ottenere il bonus PC TIM. Online basta cliccare sulla voce “Verifica e attiva” nella parte alta della scherma dedicata all’offerta. In alternativa, si può farlo telefonicamente chiamando il numero gratuito 800 125818.

Il bonus PC e Internet può essere richiesto da tutte le famiglie con un reddito ISEE per il 2021 inferiore a 20.000 euro e che già non dispongono di una linea attiva da almeno 30 Mbps.

Dopo l’attivazione un corriere, a cui bisognerà presentare la copia di un documento d’identità e codice fiscale, vi consegnerà il tablet o il PC. L’addetto vi chiederà di firmare i moduli per il riconoscimento del bonus. Se il dispositivo prescelto eccede i 300 euro previsti dal voucher, si dovrà corrispondere al corriere l’eventuale differenza in contanti.

Attiva TIM Super Voucher »

5. TIM Unica

Chi è già cliente di TIM non solo per la linea fissa ma anche per quella mobile, o comunque sottoscrive una delle offerte per smartphone dell’operatore, può attivare gratuitamente TIM Unica e avere così in regalo ogni mese Gigabyte illimitati per gli smartphone di tutta la famiglia (massimo 6 SIM) e 3 mesi di Disney+ (poi 4,99 euro al mese). Fino al 30/9/21 è previsto nel pacchetto anche TIM myHealth per avere una polizza assicurativa con assistenza medica h24 senza alcun rinnovo. L’offerta prevede:

  • Centrale operativa disponibile h24 al numero verde 800 070 738 (06 42115288 dall’estero) fornendo il nominativo della persona che ha aderito alla polizza
  • Teleconsultazione con un medico in videochiamata
  • Invio di un medico o ambulanza in caso di necessità ovunque in Italia
  • Rilascio ricette e consegna farmaci
  • Assistenza professionale a domicilio da parte di infermiere, collaboratore domestico, fisioterapista, baby sitter, dog sitter o autista

Il pagamento di tutte le linee, mobile e fissa, avviene con domiciliazione in bolletta grazie a TIM Ricarica Automatica.

Commenti Facebook: