Offerte Vodafone nuovi clienti: le promozioni fisso e mobile di Aprile 2023

Scopri le offerte Vodafone nuovi clienti per la telefonia mobile e la rete fissa. Ci sono poi grandi vantaggi per chi sceglie l'operatore per entrambe

In 30 secondi

Le migliori offerte fisso di Vodafone per i nuovi clienti
  1. Internet Unlimited per navigare fino a 2,5 Gbps in FTTH a 24,90 euro
  2. Internet Unlimited per i già clienti mobili per navigare fino a 2,5 Gbps in FTTH a 22,90 euro al mese
Le migliori offerte mobile di Vodafone per i nuovi clienti
  1. Vodafone Silver con prezzo bloccato per 24 mesi con 200 GB in 4G con Smart Pay a 9,99 euro
  2. RED Max Under 25 con 100 GB in 5G a 9,99 euro
  3. RED Pro con 50 GB in 5G a 14,99 euro
  4. Family+ con minuti, SMS e Giga illimitati in 5G a 9,99 euro
Offerte Vodafone nuovi clienti: le promozioni fisso e mobile di Aprile 2023

Vodafone è tra le realtà più importanti nel settore delle telecomunicazioni per la rete mobile e fissa. Questo particolare operatore ha puntato sulla qualità della sua rete, tra le più performanti e capillarmente diffuse sul territorio in Italia, e pone grande attenzione ad aspetti come la comodità, sicurezza e attenzione ai dettagli. Le sue offerte, infatti, ben si adattano a qualsiasi esigenza, dallo smart working all’intrattenimento fino al gaming online.

Offerte Vodafone nuovi clienti per la rete fissa di aprile 2023

  Offerte Vodafone per la rete fissa Navigazione Chiamate Costo mensile
1 Internet Unlimited illimitata fino a 2,5 Gbps in FTTH illimitate (solo online) 24,90 euro o 22,90 per i già clienti mobile
2 Casa Wireless+ illimitata fino a 300 Mbps in FWA illimitate 27,90 euro
3 Internet Unlimited V-Max illimitata fino a 2,5 Gbps in FTTH illimitate (solo online) 32,90 euro
4 Family Plan illimitata fino a 2,5 Gbps in FTTH illimitate (solo online) 34,90 euro

Con le offerte Vodafone nuovi clienti per la rete fissa è possibile scegliere tra differenti tipologie di connessione a seconda della copertura. La velocità massima che si può raggiungere con le offerte fibra ottica è fino a 1/2,5 Gbps in download sulla rete FTTH (Fiber to the Home). Con la fibra mista rame o FTTC (Fiber to the Cabinet) si può arrivare fino a 200 Mbps a seconda della distanza della propria abitazione dalla cabina stradale. Con SOStariffe.it potete verificare gratis la copertura.

Con Internet Unlimited potete navigare senza limiti sulla fibra e avere inclusi anche un modem con Wi-Fi Optimizer, chiamate illimitate acquistando l’offerta online e l’attivazione da 5 euro al mese per 24 mesi. Il prezzo è di 24,90 euro al mese, invece di 27,90 euro al mese, senza vincoli.

Attiva Internet Unlimited di Vodafone »

Nel caso in cui siate però già clienti di Vodafone per il mobile potete avere Internet Unlimited senza le chiamate incluse a 22,90 euro al mese senza vincoli.

Attiva Internet Unlimited per già clienti mobile »

I clienti di Vodafone per la rete fissa possono invece attivare Family+ con minuti, SMS e Giga illimitati per navigare in 5G a 9,99 euro al mese. Attivazione e SIM sono gratuite. In più con Infinito Insieme avete gratis ogni mese Giga illimitati in 5G per le SIM di tutta la famiglia (massimo sei). Il pagamento è previsto con domiciliazione in bolletta, borsellino o carta di credito.

Internet Unlimited V-Max include invece navigazione senza limiti sulla fibra fino a 2,5 Gbps in download, chiamate illimitate con acquisto online, modem con Wi-Fi Optimizer e un Super Wi-Fi 6 Extender per potenziare il segnale e aumentarne la portata portandolo in ogni angolo della casa. Sono poi inclusi anche l’attivazione da 5 euro al mese per 24 rate e la protezione di Rete Sicura Family. Il costo è di 32,90 euro al mese senza vincoli. È previsto anche un contributo di 9,99 euro una tantum.

Con Family Plan al costo di 34,90 euro al mese senza vincoli avete una connessione senza limiti sulla fibra fino a 2,5 Gbps in download, chiamate illimitate con acquisto online, modem con Wi-Fi Optimizer, l’attivazione da 5 euro al mese per 24 rate e una SIM per il cellulare con minuti, SMS e Giga illimitati per navigare in 5G. Nel pacchetto è compreso anche un mese di Rete Sicura, che poi si disattiva in automatico.

Nel caso in cui non siate raggiunti da fibra ottica o ADSL o abitate in un piccolo Comune potete invece acquistare l’offerta FWA (Fixed Wireless Access) di Vodafone. Con la fibra misto radio, grazie all’unione di fibra ottica e un ponte radio sulle frequenze del 4G, potete navigare senza limiti fino a 300 Mbps in download. Casa Wireless+ include anche chiamate illimitate, Vodafone Station FWA con Wi-Fi Optimizer e antenna esterna. Il prezzo è di 27,90 euro al mese. L’attivazione è di 96 euro da dividere in 4 euro al mese per 24 rate.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Offerte Vodafone nuovi clienti per la telefonia mobile di aprile 2023

Offerte Vodafone per il mobile Minuti, SMS e Gigabyte Costo mensile
1 Vodafone Silver minuti e SMS illimitati + 150 GB in 4G con Smart Pay (altrimenti 100 GB) 5 euro per un mese, poi 7,99 euro
2 Vodafone Silver (prezzo bloccato 24 mesi) minuti e SMS illimitati + 200 GB in 4G con Smart Pay (altrimenti 150 GB) 5 euro per un mese, poi 9,99 euro
3 RED Max Under 25 minuti e SMS illimitati + 100 GB in 5G 9,99 euro con Smart Pay
4 RED Pro minuti e SMS illimitati + 50 GB in 5G 14,99 euro con Smart Pay
5 Infinito minuti, SMS e Giga illimitati in 5G fino a 10 Mbps (1000 minuti extra Ue + 1 GB e 200 minuti in roaming) 24,99 euro con Smart Pay
6 Infinito Black Edition minuti, SMS e Giga illimitati in 5G fino alla massima velocità (1000 minuti extra Ue + 5 GB e 500 minuti in roaming) 39,99 euro con Smart Pay

La più economica tra le offerte Vodafone nuovi clienti per la telefonia mobile è Vodafone Silver e include minuti e SMS illimitati e 150 GB per navigare in 4G con Smart Pay (altrimenti 100 GB). La tariffa costa 7,99 euro al mese ed è riservata a chi arriva da Iliad o alcuni operatori virtuali selezionati come Fastweb Mobile, Coop Voce e PosteMobile con portabilità del numero, che verrà eseguita gratuitamente da Vodafone entro tre giorni lavorativi.

La stessa offerta è disponibile con 200 GB inclusi con Smart Pay (altrimenti 150 GB) a 9,99 euro al mese con prezzo bloccato per 24 mesi. Per entrambe le versioni il primo mese del piano costa 5 euro mentre attivazione e SIM sono gratuite se si acquista la promozione online.

Confronta le offerte Vodafone per il mobile »

Smart Pay prevede il pagamento automatico su carta di credito o conto corrente. In questo modo si evita di dover acquistare ogni mese una ricarica manuale per il rinnovo delle offerte Vodafone nuovi clienti e si ottengono altri vantaggi come l’accesso gratuito al programma Vodafone Club, che ogni mese include 10 GB aggiuntivi, buoni carburante, gift card per gli acquista da Mediaworld, biglietti omaggio per il cinema e sconti su prodotti e servizi dei partner dell’operatore.

Per chi arriva da qualsiasi gestore o vuole acquistare una SIM con un nuovo numero è invece disponibile RED Pro con minuti e SMS illimitati e 50 GB per navigare in 5G a 14,99 euro al mese con Smart Pay. Avete incluso anche un mese di Rete Sicura per proteggere i dati personali e delle carte di credito di tutti i membri della famiglia. Con il Parental Control potete bloccare in automatico l’accesso a siti potenzialmente pericolosi per i più piccoli e la navigazione negli orari dedicati al riposo e allo studio. Il servizio poi si disattiva in automatico. L’attivazione è di 6,99 euro mentre la SIM è gratuita con acquisto online.

Con le offerte 5G di Vodafone potete navigare sulla Giga Network 5G con prestazioni fino a cinque volte superiori rispetto al 4G e grazie alla latenza minima potete guardare film in streaming in altissima qualità o giocare online senza difficoltà. La copertura outdoor in 5G è pari al 90% del territorio di Milano, Torino, Bologna, Napoli, Roma, Genova, Verona, Firenze, Palermo e Bari.

Per avere Giga illimitati con cui navigare in 5G alla massima velocità potete invece attivare una delle offerte Infinito a partire da 24,99 euro al mese con Smart Pay. In più avete Rete Sicura inclusa per un mese e Vodafone Club+.

I giovani possono invece attivare RED Max Under 25 con minuti e SMS illimitati e 100 GB in 5G a 9,99 euro al mese con Smart Pay. È incluso anche Rete Sicura. L’attivazione è di 6,99 euro mentre la SIM è gratuita con acquisto online.

Per gestire facilmente le offerte Vodafone nuovi clienti potete scaricare gratis l’app My Vodafone per iOS e Android. Da qui potete verificare credito e consumi tramite appositi widget, visualizzare le opzioni attive sulla SIM, acquistare una ricarica online nel taglio e con la modalità di pagamento che preferite, gestire le deviazioni di chiamate e ritirare i premi di Happy Friday. Con il programma fedeltà potete ricevere ogni giorno regali come i biglietti per i concerti più attesi dell’anno semplicemente raccogliendo “sorrisi”.

Alle offerte Vodafone nuovi clienti potete anche aggiungere le rate per un telefono. Le offerte smartphone incluso prevedono un vincolo di permanenza minima di 24 mesi e in alcuni casi anche il pagamento di un anticipo. Con Vodafone Smart Change potete dare in permuta un vecchio telefono e ottenere uno sconto su un nuovo modello. La consegna è gratuita e avviene entro pochi giorni lavorativi in tutta Italia. Entro 14 giorni dal ritiro potete esercitare il diritto di ripensamento e restituire il dispositivo senza costi aggiuntivi.

Per confrontare le offerte Vodafone nuovi clienti con quelle di altri operatori potete utilizzare gratis il comparatore di SOStariffe.it. Bastano pochi clic per costruire il vostro profilo personale dei consumi e avere la certezza di aver scelto la promozione più economica per le vostre reali esigenze. Potrete poi attivarla comodamente online cliccando sul link diretto al sito dell’operatore.

La tariffa giusta per te
Quanti Minuti?
A consumo
Quanti SMS?
A consumo
Quanti GB?
Almeno 1 GB