L'offerta Vodafone Infinito di Maggio 2023: come attivare

Con l'offerta Vodafone Infinito si hanno inclusi minuti, SMS e Giga illimitati per navigare in 5G anche alla massima velocità. Scopri costi, servizi inclusi e come attivarla

In 30 secondi

Offerte Infinito di Vodafone, tutti i dettagli
  1. Infinito con minuti, SMS e Giga illimitati in 5G fino a 10 Mbps a 24,99 euro
  2. Infinito Black Edition con minuti, SMS e Giga illimitati in 5G fino a 2 Gbps a 39,99 euro
  3. Avete incluso anche i vantaggi, sconti e promozioni di Vodafone Club+ scegliendo il pagamento con Smart Pay
  4. Potete attivare le offerte online con SOStariffe.it
L'offerta Vodafone Infinito di Maggio 2023: come attivare

Vodafone è stato il primo operatore di telefonia mobile a lanciare in Italia un’offerta 5G e tra i pochi a includere Giga illimitati. Per avere tali servizi dovete quindi attivare l’offerta Vodafone Infinito, che consente di navigare alla massima velocità in tutte le grandi città e prevede anche altri vantaggi, soprattutto se si sta cercando una tariffa per la linea fissa a un prezzo conveniente.

Offerta Vodafone Infinito: dettagli e come acquistarla a maggio 2023

Offerta Infinito di Vodafone Minuti, SMS e Gigabyte Costo mensile
Infinito minuti, SMS e Giga illimitati in 5G fino a 10 Mbps (1000 minuti extra Ue + 1 GB e 200 minuti in roaming) 24,99 euro con Smart Pay
Infinito Black Edition minuti, SMS e Giga illimitati in 5G alla massima velocità (1000 minuti extra Ue + 5 GB e 500 minuti in roaming) 39,99 euro con Smart Pay

Potete attivare l’offerta Vodafone Infinito direttamente online con la massima comodità grazie al comparatore di SOStariffe.it. Il nostro servizio vi consente infatti di confrontare gratuitamente le promozioni dei maggiori operatori e scoprire qual è la proposta più economica in base alle vostre particolari esigenze ed abitudini di consumo. Cliccando poi sull’apposito tasto verrete poi re-indirizzati verso il sito dell’operatore per completare l’acquisto.

La tariffa giusta per te
Quanti Minuti?
A consumo
Quanti SMS?
A consumo
Quanti GB?
Almeno 1 GB

L’offerta Vodafone Infinito incluse minuti, SMS e Giga illimitati per navigare in 5G fino a 10 Mbps in download al costo di 24,99 euro al mese con Smart Pay. Avete anche incluso un mese di Rete Sicura, che poi si disattiva in automatico. Quando siete all’estero avete a disposizione 1000 minuti fuori dall’Ue più 200 minuti e 1 GB per navigare in roaming.

La Giga Network 5G è stata approvata da Altroconsumo anche nel 2023 per la velocità della connessione in download e upload e per la navigazione sui siti web. In più dato il basso livello di latenza potete giocare online o guardare contenuti in streaming in altissima qualità senza ritardi o lag. Vodafone con le sue offerte 5G raggiunge tutte le grandi città e la copertura outdoor è superiore al 90% a Milano, Torino, Bologna, Napoli, Genova, Verona, Firenze, Palermo e Bari.

Con Smart Pay si attiva il pagamento automatico su carta di credito o conto corrente. In questo non solo si evita di acquistare ogni mese una ricarica manuale per rinnovare l’offerta ma anche altri vantaggi come l’accesso gratuito al Vodafone Club. Il programma fedeltà per i clienti dell’operatore ogni mese include 10 GB aggiuntivi, buoni carburante per i distributori Q8, due biglietti al prezzo di uno negli UCI Cinema, gift card per i propri acquisti online da Mediaworld e sconti sui prodotti e servizi di partner come Carrefour, Booking.com, Dr Max, Just Eat e sui dispositivi elettronici nei negozi di Vodafone.

Con l’offerta Vodafone Infinito avete incluso il Vodafone Club+, che prevede gli stessi vantaggi ma avrebbe un costo di 14,99 euro per 6 mesi invece di 23,94 euro al mese del piano base.

La seconda offerta Vodafone Infinito si chiama Infinito Black Edition e rispetto a quella precedentemente descritta consente di navigare in 5G alla massima velocità (2 Gbps in download) a 39,99 euro al mese con Smart Pay. Anche in questo caso è incluso un mese di Rete Sicura, che poi si disattiva in automatico. Quando siete all’estero avete a disposizione 1000 minuti fuori dall’Ue più 500 minuti e 5 GB per navigare in roaming.

Per entrambe le tariffe il costo di attivazione è di 6,99 euro una tantum per i nuovi clienti mentre la SIM è gratuita se le si acquistano online.

Per gestire la vostra offerta Vodafone Infinito basta scaricare l’app My Vodafone, disponibile per il download gratuito per iOS e Android. Dall’app potete verificare i consumi e il credito residuo grazie ad appositi widget, attivare/disattivare le opzioni sulla SIM, gestire le deviazioni di chiamata, acquistare una ricarica online nel taglio e con la modalità di pagamento che preferite o ritirare i premi settimanali di Happy Friday.

Offerta Vodafone Infinito con smartphone incluso

Alla vostra offerta Vodafone Infinito potete scegliere di abbinare anche l’acquisto a rate di uno smartphone, anche abilitato alla navigazione sulla rete 5G. Con l’operatore in rosso potete mettervi in tasca i migliori modelli di produttori di prima fascia come Apple, Samsung, Xiaomi, OPPO e Motorola. Per le offerte telefono incluso è previsto un vincolo di permanenza minimo di 24 mesi e può anche essere richiesto il pagamento di un anticipo, che dipende dal telefono e dal taglio di memoria. Il cellulare vi verrà spedito gratuitamente entro pochi giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) in tutta Italia.

Grazie al servizio Vodafone Smart Change si può inoltre ottenere uno sconto sulla rate per l’acquisto di un nuovo modello facendo valutare un vecchio telefono in negozio e dandolo poi in permuta. Eseguendo la stessa operazione online si può invece ricevere un importo pari al valore del dispositivo direttamente sul conto corrente.

Se decidete di recedere dall’offerta o cambiare operatore prima dei 24 mesi dovrete comunque corrispondere a Vodafone tutte le rate residue più quella finale, anche continuando con la rateizzazione. Entro 14 giorni dal ritiro del cellulare si può invece esercitare il diritto di ripensamento. Potrete quindi restituire il dispositivo a Vodafone senza costi aggiuntivi. Insieme al telefono dovrete riconsegnare anche tutti gli accessori originali contenuti nella confezione. Il codice IMEI deve poi corrispondere a quello riportato sul terminale.

Offerta Vodafone Infinito: come avere uno sconto sulla rete fissa

Internet Unlimited: tutti i dettagli
Qual è la velocità di navigazione? fino a 2,5 Gbps in FTTH o 300 Mbps in FTTC
Le chiamate sono incluse? Solo acquistando l’offerta online e sono illimitate
Quanto costa al mese? 24,90 euro o 22,90 euro per chi è già cliente mobile

Attivando l’offerta Vodafone Infinito potete poi accedere alle tariffe per la fibra ottica dell’operatore a un costo ridotto rispetto a chi non è già suo cliente per la telefonia mobile. In base alla copertura avete la possibilità di navigare sulla rete FTTH (Fiber to the Home) fino a 2,5 Gbps in download o in alternativa sulla fibra misto rame o FTTC (Fiber to the Cabinet) fino a 300 Mbps in download a seconda della distanza dell’abitazione dalla cabina stradale. Per verificare gratis la copertura potete utilizzare l’apposito strumento di SOStariffe.it.

Con Internet Unlimited potete navigare senza limiti fino a 2,5 Gbps sulla FTTH e avere inclusi chiamate illimitate (solo con acquisto online), modem con Wi-Fi Optimizer e attivazione (5 euro al mese per 24 rate) a 24,90 euro al mese senza vincoli, invece di 27,90 euro al mese.

Attiva Internet Unlimited di Vodafone »

I già clienti di Vodafone per il mobile però possono acquistare Internet Unlimited senza chiamate incluse a soli 22,90 euro al mese senza vincoli.

Attiva Internet Unlimited per già clienti mobile »

I clienti di Vodafone per la rete fissa possono poi attivare in esclusiva l’offerta Family+ per il mobile che include minuti, SMS e Giga illimitati in 5G a 9,99 euro al mese. L’attivazione è gratuita così come la SIM. Inoltre con la promozione Infinito Insieme potete avere Giga illimitati in 5G ogni mese per le SIM di tutta la famiglia (massimo sei). Il pagamento è previsto con domiciliazione in bolletta, borsellino o carta di credito.

Le altre offerte di Vodafone a maggio 2023

Tutte le offerte di Vodafone Minuti, SMS e Gigabyte Costo mensile
1 Vodafone Silver minuti e SMS illimitati + 150 GB in 4G con Smart Pay (altrimenti 100 GB) 5 euro per un mese, poi 7,99 euro
2 Vodafone Silver (prezzo bloccato 24 mesi) minuti e SMS illimitati + 200 GB in 4G con Smart Pay (altrimenti 150 GB) 5 euro per un mese, poi 9,99 euro
3 Family+ (solo già clienti fisso) minuti, SMS e Giga illimitati in 5G 9,99 euro
4 RED Max Under 25 minuti e SMS illimitati + 100 GB in 5G 9,99 euro con Smart Pay
5 RED Max Under 16 minuti e SMS illimitati + 100 GB in 5G 9,99 euro con Smart Pay o 6,99 euro per i già clienti fisso
6 RED Pro minuti e SMS illimitati + 50 GB in 5G 14,99 euro con Smart Pay
7 RED Max minuti e SMS illimitati + 100 GB in 5G 19,99 euro con Smart Pay

Oltre all’offerta Vodafone Infinito sono disponibili tante altre tariffe interessanti nel listino dell’operatore. Due in particolare sono particolarmente convenienti ma si possono attivare solo online e sono riservate a chi richiede la portabilità da Iliad o alcuni MVNO selezionati come Fastweb Mobile, Coop Voce, PosteMobile e altri:

  • Vodafone Silver con minuti e SMS illimitati e 150 GB in 4G con Smart Pay (altrimenti 100 GB). Primo mese a 5 euro, poi l’offerta si rinnova a 7,99 euro al mese
  • Vodafone Silver (prezzo bloccato 24 mesi) con minuti e SMS illimitati e 200 GB in 4G con Smart Pay (altrimenti 150 GB). Primo mese a 5 euro, poi l’offerta si rinnova a 9,99 euro al mese

Attivazione e SIM sono gratuite per entrambe le tariffe.

Confronta le offerte Vodafone per il mobile »

Tutte le altre offerte di Vodafone sono invece disponibili per tutti, a prescindere dall’operatore di provenienza e se si desidera o meno mantenere il proprio numero di telefono:

  • RED Max Under 25 con minuti e SMS illimitati e 100 GB in 5G a 9,99 euro al mese con Smart Pay
  • RED Max Under 16 con minuti e SMS illimitati e 100 GB in 5G a 9,99 euro al mese con Smart Pay o 6,99 euro al mese per chi ha già la rete fissa con Vodafone
  • RED Pro con minuti e SMS illimitati e 50 GB in 5G a 14,99 euro al mese con Smart Pay
  • RED Max con minuti e SMS illimitati e 100 GB in 5G a 19,99 euro al mese con Smart Pay