- La gara dalle 15:00 di domenica 25 maggio
- Potete vederla su Sky Sport o NOW TV
- Confronta le migliori offerte TV con il comparatore di SOStariffe.it
Domenica 25 maggio è in programma il GP di Monaco di Formula 1. Scopri tutti i dettagli sugli orari e dove vedere la gara in TV e in streaming
Dopo la parentesi italiana la Formula 1 si sposta nel Principato di Monaco per uno dei Gran Premi più attesi della stagione, dove storicamente la fase delle qualifiche e la strategia di gara acquistano ancora più valore. Max Verstappen su Red Bull punta alla terza vittoria dopo il primo posto a Imola ma deve vedersela con le McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris che guidano la classifica mondiale. La Ferrari invece cerca ancora riscatto, anche se i problemi di inizio stagione non sembrano ancora superati.
Dato che il GP di Monaco è ormai alle porte, se non volete perdervelo, la soluzione più semplice e conveniente per guardarlo in streaming, quindi senza un abbonamento alla pay TV, è quella di attivare il Pass Sport di NOW TV. Cliccando sul tasto di seguito potete acquistare con pochi clic il vostro abbonamento e iniziare subito la visione.
Potete seguire tutte le gare di Formula 1, compreso il GP di Monaco, sono trasmesse su Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213) oltre che in streaming su NOW TV.
La telecronaca della gara come da tradizione è affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené. Roberto Chinchero. All’analisi tecnica dalla Sky Sport Tech Room ci saranno Ivan Capelli e Matteo Bobbi. Per gli approfondimenti pre e postgara potete seguire Davide Camicioli, affiancato per la parte tecnica da Vicky Piria. In collegamento dai box ci sarà Mara Sangiorgio. A seguire Fabio Tavelli e i suoi ospiti per i commenti postgara a Race Anatomy.
Le qualifiche e la gara sono disponibili anche in chiaro ma in differita su TV8 al canale 8 del digitale terrestre.
Di seguito il dettaglio il programma del weekend di Formula 1 e dove vederla su Sky e NOW TV:
Il Pass Sport di NOW TV è la soluzione perfetta per gli amanti dei motori ma oltre tutti i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP avete inclusi anche:
Il prezzo è di 24,99 euro al mese con la possibilità di recedere fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In alternativa, potete attivare l’offerta da 14,99 euro al mese per un anno ma che prevede un vincolo di permanenza minima di 12 mesi.
Potete poi aggiungere l’opzione Premium con inclusi visione su 2 dispositivi in contemporanea, on demand senza pubblicità e audio Dolby Digital 5.1 al costo di 5 euro al mese.
Anche in questi giorni è ancora disponibile la nuova offerta Pass Cinema + Entertainment + Sport con inclusi anche show, serie TV e film al prezzo di 24,99 euro al mese per 12 mesi. Attivandola potrete risparmiare il 32% rispetto all’acquisto dei singoli pacchetti per un totale di 144 euro in un anno.
Grazie al servizio EXTRA Cam potete seguire le gare di Formula 1 da altre prospettive oppure scegliere la visuale del vostro pilota preferito. Con la funzione Pause&Rewind potete invece mettere in pausa la trasmissione su tutti i canali live e tornare indietro fino alle 2 ore precedenti. L’app di streaming vi consente poi di scaricare i contenuti che preferiti sul vostro dispositivo per rivederli anche offline senza connessione a Internet.
Al proprio abbonamento a NOW TV è possibile associare fino a 6 differenti terminali in contemporanea. La visione in alta definizione non è disponibile su smartphone, Mac e tablet. Per poter usufruire del servizio di NOW TV con la massima qualità la velocità minima della connessione a Internet consigliata dalla piattaforma è di 2,5 Mbps.
Attivando un abbonamento a Sky potete vedere non solo tutti i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP ma anche programmi di successo come Cucine da Incubo e il nuovissimo Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo insieme a film italiani e stranieri, documentari, serie TV popolari come The Last of Us e The White Lotus oltre a produzioni originali come M – Il figlio del secolo, Gangs of London e L’arte della gioia.
Con il comparatore di SOStariffe.it potete attivare il pacchetto Sky TV + Sky Sport al costo di 15,90 euro al mese per 18 mesi, invece di 33 euro al mese. Il contributo per l’attivazione è a partire da 19 euro con decoder Sky Stream.
Per vedere la Formula 1 dovete cliccare sul tasto di seguito, che vi re-indirizzerà verso il sito di Sky. Nella pagina che vi si aprirà dovrete quindi premere su “Acquista online” e poi aggiungere il pacchetto Sky Sport al prezzo scontato di 22,90 euro al mese, invece di 26,90 euro al mese. Se volete potete aggiungere anche Sky Cinema con Paramount+ incluso a 10 euro al mese, Sky Kids a 5 euro al mese e Sky Ultra HD a 5 euro al mese.