- Sono inclusi minuti e Giga illimitati a meno di 10 €/mese solo per i già clienti
- Cambio offerta gratis entro il 27/8/25
Scopri come attivare CoopVoce EVO Unlimited, la nuova offerta con Giga illimitati a meno di 10 euro al mese riservata ai già clienti di CoopVoce
CoopVoce nei giorni scorsi ha lanciato una nuova promozione di telefonia mobile che permette di avere Giga illimitati a meno di 10 euro al mese. La tariffa è riservata però solo ai già clienti dell’operatore low cost che possono effettuare il cambio offerta gratis ma solo entro la fine del mese, salvo eventuali proroghe.
Se ancora non siete clienti di CoopVoce, cliccando sul tasto di seguito potete confrontare gratuitamente le migliori offerte mobile dei principali operatori con il comparatore di SOStariffe.it e attivare poi comodamente online la soluzione più conveniente per le vostre esigenze.
CoopVoce EVO Unlimited | Dettagli |
Costi |
|
Minuti, SMS e Gigabyte |
|
Chi può attivarla? |
|
CoopVoce EVO Unlimited come tutte le offerte dell’operatore low cost non prevede né vincoli né costi nascosti. CoopVoce poi assicura che non applicherà rimodulazioni e quindi il prezzo è fisso per sempre così come la quantità di Giga inclusi nel piano.
CoopVoce EVO Unlimited è disponibile solo per i già clienti con una SIM/eSIM attiva al 7/7/25. Il cambio offerta è gratis se la si acquista entro il 27/8/25. Potete richiederlo dall’app CoopVoce, Area Privata sul sito, presso uno dei 900 punti vendita di Coop oppure chiamando l’assistenza clienti al 188.
Se volete passare all’eSIM potete farlo senza costi aggiuntivi anche online.
Il prezzo è di 9,90 euro al mese per sempre.
I clienti di CoopVoce da almeno 6 mesi o che hanno attivato un’offerta dallo scorso maggio possono utilizzare subito e senza costi aggiuntivi tutti i Gigabyte inclusi nella propria offerta per il roaming in Ue per i primi 30 giorni permanenza all’estero. Dopo un mese l’operatore mette a disposizione una quantità di dati per navigare su Internet in Europa stabilita dalle regole del Roaming Like at Home (RLAH). Superata anche tale soglia, si può continuare a navigare in Ue al costo di 16 cent/MB fino al successivo rinnovo della promozione.
Il servizio di Autoricarica con la spesa permette di convertire in automatico tutti i punti Coop ottenuti facendo la spesa in ricariche telefoniche.
I clienti di CoopVoce attualmente navigano sulla rete di TIM in 4G fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload con una copertura del 99,8% della popolazione. L’integrazione della tecnologia VoLTE consente poi di chiamare con audio di altissima qualità anche mentre si naviga su Internet e si utilizzano le app in contemporanea.
CoopVoce però completerà la migrazione dei suoi clienti sulla rete di Vodafone entro la fine del 2025. Alcuni clienti sono già stati trasferiti sulla infrastruttura del nuovo fornitore nel corso degli scorsi mesi. L’operazione prevede anche il lancio della prima offerta 5G dell’operatore low cost. Recentemente alcuni clienti hanno visto comparire sul proprio display la scritta “5G“, a conferma che l’azienda sta effettuando i primi test per questa tecnologia.
I clienti di CoopVoce potranno quindi navigare sulla rete di Vodafone in 5G fino a 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload in tutte le principali città italiane.
Un’altra offerta interessante per i nuovi e già clienti di CoopVoce si chiama CoopVoce EVO 20 con inclusi:
Il prezzo è di 4,90 euro al mese per sempre. Il contributo per l’attivazione è di 10 euro e comprende la spedizione della SIM. Per i già clienti il costo per il cambio del piano è di 9,90 euro tantum più il canone mensile di 4,90 euro che verrà scalato dal credito. L’offerta, salvo proroghe, è disponibile solo fino al 27/8/25.
Se avete bisogno di più Giga, invece, potete attivare CoopVoce EVO 250 con inclusi:
Il prezzo è di 9,90 euro al mese per sempre. Il contributo per l’attivazione è di 10 euro e comprende la spedizione della SIM. Per i già clienti il costo per il cambio del piano è di 9,90 euro tantum.
Offerte con tanti Giga | Costi | Minuti, SMS e Gigabyte |
Flash 5G 260 di 1Mobile |
|
|
Very 9,99 di Very Mobile |
|
|
TOP 250 Plus di Iliad |
|
|
TIM Power Special 5G |
|
|
.Con meno di 10 euro al mese potete trovare facilmente anche offerte 5G con inclusi minuti illimitati e fino a 440 GB senza vincoli né costi nascosti. Chi arriva da un altro operatore e vuole mantenere il suo numero di telefono può fare richiesta di portabilità o MNP (Mobile Number Portabiliy) al nuovo gestore, che la eseguirà gratuitamente entro un massimo di tre giorni lavorativi.
Di seguito abbiamo raccolto alcune delle promozioni con tanti Giga al prezzo più basso oggi disponibili:
L’offerta di 1Mobile costa 4,99 euro per un mese, poi si rinnova a 8,99 euro al mese. Il contributo per l’attivazione è gratis con portabilità da qualsiasi operatore. La promozione, salvo proroghe, è disponibile solo entro il 31/8/25.
Attiva Speed 5G 200 Limited Edition »
L’offerta di Very Mobile costa 9,99 euro al mese per sempre. Il contributo per l’attivazione è di 99 cent mentre SIM e spedizione sono gratis. Potete anche richiedere un’eSIM anche online senza costi aggiuntivi ed effettuare la verifica dell’identità tramite SPID.
Può attivarla chi richiede la portabilità del numero da Iliad o alcuni operatori virtuali selezionati come PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile e altri.
L’offerta di Iliad costa 9,99 euro al mese per sempre. Il contributo per l’attivazione è di 9,99 euro mentre SIM e spedizione sono gratis. In alternativa potete richiedere l’eSIM anche online al costo di 9,99 euro. L’offerta, salvo proroghe, è disponibile fino alle 15.00 del 18/9/25.
L’offerta di TIM costa 9,99 euro al mese con addebito automatico su conto corrente o carta di credito tramite TIM Ricarica Automatica ma il primo mese e attivazione sono gratis per i nuovi clienti in esclusiva online. La SIM costa 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In alternativa potete richiedere un’eSIM anche online al costo di 10 euro. Potete poi effettuare la verifica dell’identità anche tramite SPID.
Può attivarla chi richiede la portabilità del numero da Iliad o alcuni operatori virtuali selezionati come PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile e altri.
Entro il 31/8/25 potete aggiungere anche l’opzione per avere Giga illimitati in 5G Ultra per 2 mesi a 9,99 euro.
Se invece siete clienti di TIM anche per la rete fissa, avete la possibilità di attivare TIM Unica Power per avere Giga illimitati in 5G Ultra fino a 6 SIM (anche se non intestate al titolare della linea fissa) e altri vantaggi come sconti sui migliori smartphone. TIM Unica Power è gratis, invece di 1,90 euro al mese, abbinando almeno 3 SIM entro il 30/8/25.