Come comprare una partita su DAZN


Vorreste acquistare una partita su DAZN per vedere la vostra squadra preferita della Serie A in streaming, e magari abbonarvi? In questa guida vedremo come fare.

come vedere dazn

Come comprare una partita su Dazn?

DAZN purtroppo non è un servizio streaming TV on-demand: ciò significa che non permette di acquistare una singola partita per volta. Per vedere un match in particolare, bisognerà dunque sottoscrivere un abbonamento DAZN, anche solo per 1 mese.[/alert]

Ma quanto costa abbonarsi? L'abbonamento a DAZN parte da 29,99 euro al mese, con 3 piani di abbonamento in base alle esigenze personali:

  • DAZN Standard
  • DAZN Plus
  • DAZN Start

Come abbonarsi a DAZN?

La procedura per sottoscrivere un abbonamento DAZN è semplice e veloce; basta infatti:

  • collegarsi al sito www.dazn.com,
  • creare un account con i vostri dati personali e la mail,
  • scegliere un sistema di pagamento (diretto a DAZN, Paypal, Apple Pay, carta di credito o domiciliazione del servizio)
  • scaricare l'App DAZN sul dispositivo desiderato (Smart TV, PC, mobile e console di gioco come PlayStation e XboX)

DAZN permette la disdetta dell'abbonamento in ogni momento: non ci sono infatti vincoli annuali o mensili o penalità di alcun tipo.

Come vedere le partite su DAZN?

Una volta ultimata la fase di registrazione e saldato il conto potrete collegare i vostri dispositivi al vostro account, quindi sarà possibile vedere gli eventi su due apparecchi in contemporanea a scelta fra smart TV, televisori tradizionali con adattatori, tablet, PC e smartphone.

In ogni caso sarà necessario innanzitutto scaricare l’app di DAZN sul dispositivo prescelto, inserire i propri dati di login e iniziare la navigazione tra i contenuti della piattaforma di eventi sportivi in live streaming. Prima ancora il consiglio è però di consultare le FAQ sul sito di DAZN e controllare le specifiche tecniche e i requisiti minimi di navigazione necessari per il buon funzionamento dello streaming.

Come vedere DAZN sulla Smart Tv

Ecco la procedura per attivare DAZN e vedere i contenuti dalla vostra offerta con un televisore di nuova generazione:

  1. scaricate l’app di DAZN dallo store da cui poter fare il download delle applicazioni
  2. inserire DAZN nella barra di ricerca
  3. cliccate sull’icona per dare il via all’installazione

A questo punto dovrete inserire i vostri dati per accedere all’Area personale e potrete poi navigare senza problemi.

Non hai una Smart TV? Ecco come trasformare il vecchio TV

Se il televisore non dovesse essere nell’elenco niente paura, potrete risolvere il problema in pochi minuti e con una spesa anche contenuta. È possibile accedere a DAZN anche in uno di questi modi:

  • collegare il pc con cavo HDMI al televisore  
  • se il computer è privo di HDMI potrete comprare un adattatore
  •  Fire TV Stick e Chromecast

Le migliori promozioni DAZN

Un abbonamento mensile a DAZN presenta un prezzo di listino di 29,99 euro. La sottoscrizione è prepagata e si rinnova su base mensile. L’utente ha la possibilità di disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento. In questo caso, l’accesso al servizio sarà garantito soltanto fino alla fine del periodo già pagato. Al termine dell’abbonamento, non sarà più possibile accedere alla piattaforma. Tutte le soluzioni non prevedono vincoli di alcun tipo.

A disposizione degli utenti, in ogni caso, ci sono diverse promozioni da sfruttare per guardare DAZN. Tra le migliori offerte di DAZN attivabili tramite SOStariffe.it c’è quella che consente di attivare il primo anno di abbonamento con un prezzo scontato di 19,99 euro al mese. Anche in questo caso, non sono previsti vincoli di alcun tipo e c’è la possibilità di disattivare il rinnovo in qualsiasi momento.

Bonus TV: importo e requisiti di Marzo 2023

Il decreto legge Milleproroghe 2023 non rinnova i bonus TV. Ma prevede due eccezioni: il decoder per la TV in alta definizione per gli enti non profit e il bonus decoder a casa per gli over 70. Con SOStariffe.it, le ultime novità sulle agevolazioni per la televisione, con anche le migliori offerte della pay TV a marzo 2023.

Bonus TV: importo e requisiti di Febbraio 2023

Qual è il Bonus TV ancora disponibile a febbraio 2023? È il Bonus decoder (gratuito) a casa over 70 per vedere la televisione dopo lo switch-off e il passaggio all’HD. Le ultime novità su SOStariffe.it, insieme alle migliori offerte della pay TV.

Come ottenere il bonus TV a gennaio 2023?

Il bonus decoder gratis a casa per over 70 è l’unica agevolazione per la televisione rimasta a gennaio 2023. Per sapere come funziona questa misura c’è SOStariffe.it, il tool digitale e gratuito che offre anche una panoramica delle migliori offerte per la pay TV.