Vorreste acquistare una partita su DAZN per vedere la vostra squadra preferita della Serie A in streaming, e magari abbonarvi? In questa guida vedremo come fare.
DAZN purtroppo non è un servizio streaming TV on-demand: ciò significa che non permette di acquistare una singola partita per volta. Per vedere un match in particolare, bisognerà dunque sottoscrivere un abbonamento DAZN, anche solo per 1 mese.[/alert]
Ma quanto costa abbonarsi? L'abbonamento a DAZN parte da 29,99 euro al mese, con 3 piani di abbonamento in base alle esigenze personali:
La procedura per sottoscrivere un abbonamento DAZN è semplice e veloce; basta infatti:
Una volta ultimata la fase di registrazione e saldato il conto potrete collegare i vostri dispositivi al vostro account, quindi sarà possibile vedere gli eventi su due apparecchi in contemporanea a scelta fra smart TV, televisori tradizionali con adattatori, tablet, PC e smartphone.
In ogni caso sarà necessario innanzitutto scaricare l’app di DAZN sul dispositivo prescelto, inserire i propri dati di login e iniziare la navigazione tra i contenuti della piattaforma di eventi sportivi in live streaming. Prima ancora il consiglio è però di consultare le FAQ sul sito di DAZN e controllare le specifiche tecniche e i requisiti minimi di navigazione necessari per il buon funzionamento dello streaming.
Ecco la procedura per attivare DAZN e vedere i contenuti dalla vostra offerta con un televisore di nuova generazione:
A questo punto dovrete inserire i vostri dati per accedere all’Area personale e potrete poi navigare senza problemi.
Se il televisore non dovesse essere nell’elenco niente paura, potrete risolvere il problema in pochi minuti e con una spesa anche contenuta. È possibile accedere a DAZN anche in uno di questi modi:
Un abbonamento mensile a DAZN presenta un prezzo di listino di 29,99 euro. La sottoscrizione è prepagata e si rinnova su base mensile. L’utente ha la possibilità di disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento. In questo caso, l’accesso al servizio sarà garantito soltanto fino alla fine del periodo già pagato. Al termine dell’abbonamento, non sarà più possibile accedere alla piattaforma. Tutte le soluzioni non prevedono vincoli di alcun tipo.
A disposizione degli utenti, in ogni caso, ci sono diverse promozioni da sfruttare per guardare DAZN. Tra le migliori offerte di DAZN attivabili tramite SOStariffe.it c’è quella che consente di attivare il primo anno di abbonamento con un prezzo scontato di 19,99 euro al mese. Anche in questo caso, non sono previsti vincoli di alcun tipo e c’è la possibilità di disattivare il rinnovo in qualsiasi momento.