Opinioni Evolvere

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Evolvere Risparmio Energetico e condividi la tua esperienza

Evolvere
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Evolvere S.p.A.
  • Sede legale: Largo G. Donegani, 2
  • Numero telefono: 800.190.570
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Fiorangelo
25 Novembre 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Assistenza pompa di calore
Sono 2 mesi che telefono tutti i giorni per dei problemi a una pompa di calore Ferroli istallata fine settembre ma ancora oggi non si fa vivo nessuno
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Sara
22 Novembre 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Infiltrazione acqua e altro
La prima squadra inizia il lavoro dimenticando di portare la batteria, componente fondamentale, quindi tutto ritardato. Dopo 2 mesi un tecnico ci contatta per informarci che è stato montato un interruttore errato sulla caldaia. Ci dà un appuntamento per la sostitizione ma non si presenta (permesso lavoro chiesto inutilmente). Ci dà un altro appuntamento e non si presenta. Ricontattato da noi ci liquida con delle scuse. Il termostato caldaia non si accende, viene un nuovo tecnico che sostituisce l'interruttore e lo fa accendere. Dopo 2 giorni si spegne nuovamente. Dopo due settimane scopro che dimenticano di avvisare la Daikin per configurazione caldaia, li avviso io ma fino a dicembre non hanno più date disponibili, avendi perso inutilmente 15 giorni. Nel frattempo siamo rimasti senz
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte in evidenza di altri operatori
Daniela
21 Novembre 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Campa cavallo
Contratto firmato al 19 agosto scorso sopralluogo il 24 ottobre Attendo invano estremi di pagamento sono ad oggi Chiamo un numero non verde da cellulare e mi dicono che accelereranno l'iter di pagamento ma che comunque ci vorrà un mese da quel momento prima dell'installazione E io sono al freddo con problemi di pleura visto e considerato che ho chiesto un prestito per avere il fotovoltaico e dunque se l'ho chiesto non ho altri soldi di scorta L'operatrice mi chiede se voglio sospendere Sa di beffa E meno male che sono fidata perché collegati a ENI
Ritieni utile questo commento ?
Enrico
11 Novembre 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Un magna magna colossale
Dopo vari sopralluoghi , tecnici e commerciali, a fine Marzo com'nciava il mio iter per l'installazione di un impianto fotovoltaico con accumulo e caldaia in pompa di calore ibrida. La squadra che mi ha installato la caldaia era a dir poco incapace, avevo un impianto di riscaldamento a pavimento e scaldasalviette nei bagni, le temperature erano diversificate da una centralina che in base alla temperatura esterna regolava la temperatura d'esercizio dell'impianto tramite una pompa supplementare ed una valvola servoassistita. Hanno smontato la caldaia esistente e collegato la nuova solo alle mandate per gli scaldasalviette, impianto isolato. Gli ho fatto notare l'errore dopo la pausa pranzo, e li sono andati in panico, alla sera grazia al soccorso di altre 2 squadre hanno finito i lavori.
Ritieni utile questo commento ?
Dario
08 Novembre 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
impianto fotovoltaico super bonus
Se sapevo di tante opinioni negative non davo fiducia ad un persona semplicemente speculatrice, lavori fatti velocemente per mettere i pannelli sul tetto e inverter batterie di accumulo wallbox e caldaia a condensazione + pompa di calore 3 giorni direi molto veloci ma sono molti mesi di fermo avere un impianto spento non posso accendere il riscaldamento classico perché non si può fare dicono che devo aspettare un aggiornamento per me una bufala dell'inverter sono passati mesi, non è possibile, adesso è freddo e sono al freddo non ho preso la legna per questo discorso e sono al freddo devo aspettare un collaudo che non arriva mai, mi avevano detto dopo installata la caldaia sei a posto lo mettiamo attivo e ne puoi usufruire ma quando mai!!! le squadre che non ti dicono niente mi hann
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Fabrizio
06 Novembre 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Evolvere si,ma al contrario
Se dopo oltre un anno dalla stipula del contratto e dal mese di Febbraio ed Aprile con l'impianto pronto a Novembre non è niente attivato.Si chiamano Evolvere se si fossero chiamati Indietreggiare forse sarebbe stato meglio,una vergogna,ogni altro commento è superfluo.
Ritieni utile questo commento ?
Lucia
06 Novembre 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Peggiori nel settore
Firmato il contratto a aprile, iniziati i lavori a giugno. Dopo ripetuti reclami mi vengono ora installati pannelli che non funzionano, caldaia che perde, pompa di calore non ancora attivata e con impianto di riscaldamento che nemmeno posso utilizzare con il freddo che sta facendo qui in Lombardia. La persona che mi dovrebbe seguire non risponde nemmeno al telefono e gli altri personaggi non fanno che addossarsi la colpa uni con gli altri. Pessima esperienza. Il problema è che vengono anche pagati!!! Metto una stella perché peggio non posso
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Daniele
01 Novembre 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Disservizio totale
Impianto realizzato in modo molto approssimativo , due mesi che chiamo centro (più di 10 chiamate)assistenza x mal funzionamento inverter ma ad ora non si è visto nessuno. Il centralino mi dice tutte le volte che sollecita.
Servizio scadente
Metto una stella perché mezza non si può
Ritieni utile questo commento ?
Antonio Riga
30 Ottobre 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Pensionato
A tre mesi dalla richiesta, impianto finito alla perfezione nessun ritardo sui lavori, eseguiti a regola d'arte complimenti EVOLVERE. Grazie
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Katia Verbani
26 Ottobre 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Supporto alle pratiche burocratiche
Non ero molto sicura di potermi fidare visti i commenti negativi… ma in realtà hanno fatto un buon lavoro nel mettermi i pannelli sul tetto
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.