Opinioni Evolvere

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Evolvere Risparmio Energetico e condividi la tua esperienza

Evolvere
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Evolvere S.p.A.
  • Sede legale: Largo G. Donegani, 2
  • Numero telefono: 800.190.570

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Lucio
10 Maggio 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Infermiere
Esperienza pessima.
Come da accordi con l'ingegnere, la pompa di calore doveva essere installata sul terrazzo e non sul terrazzino in quanto avendo una bambina disabile era pericolosa.
Il tecnico installatore, ormai preso dall'orario di lavoro,mi riferisce che la stessa deve essere montata per forza sotto la caldaia e per varie ed eventuali spostamenti di fare una chiamata o un mail alla Evolver e chiedere lo spostamento.
Conclusione dopo la presa in giro del tecnico, lo spostamento e' a mie spese.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 24 persone
Paola
25 Aprile 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Opinione per fotovoltaico e caldaia con bonus 110
Da evitare. Bocciano le pratiche con motivazioni inesistenti e fanno quindi solo perdere tempo.
Meglio rivolgersi ad altri
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 39 persone
Offerte in evidenza di altri operatori
cristina lattaro
25 Aprile 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Servizio clienti inesistente
Servizio clienti inefficiente. Email e telefonate cadono nel vuoto anche per problematiche gravi e urgenti. Spero che la lettera del mio avvocato di prossimo invio li incoraggerà a visionare le gravi infiltrazioni d'acqua causatemi dalla loro installazione.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 19 persone
Annita
23 Aprile 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Signora
Esperienza PESSIMA!!! Mi hanno fatto firmare un contratto che alla fine non è andato in porto facendomi perdere l’opportunità di cercare altre ditte che potessero sfogarmi i lavori del 110! Anzi, mi avevano addirittura richiesto documenti, assolutamente necessari , al comune (procedure lunghe e poco economiche a roma per il CDU) per poi rispondermi dopo un mese che non avrebbero potuto svolgere i lavori per sommersi da troppo lavoro!! È una VERGOGNA!!SCONSIGLIATOSSIMi!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 30 persone
Giovanni
19 Aprile 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Dilettanti allo sbaraglio
Servizio : Pessimo approccio, non professionale, un gran dispiacere toccare con mano l'incompetenza e l'approssimazione di questa società dedicata all'implementazione dei bonus energetici. Una delusione profondissima. Sconsigliatissimo, non perdete tempo. Assegno una stella perchè non permettono di assegnarne zero.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 18 persone
Antonio
17 Aprile 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Pessima esperienza
Pessimo servizio specialmente con gli installatori nel Lecce
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Alessandro
17 Aprile 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Da non credere!!
A dicembre firmiamo il contratto per l'installazione dei pannelli fotovoltaici con pompa di calore, batteria d'accumulo e colonnina di ricarica elettrica. A febbraio bloccano la pratica perché si accorgono di un vincolo paesaggistico che il mio comune disconosce totalmente. Forniamo loro il documento che certifica l'inesistenza di tale vincolo dopo 2 settimane, e a distanza di un mese non si fanno ancora sentire. Se perdiamo l'opportunità di accedere all'incentivo statale per colpa loro, saranno sicuramente citati per danno!! Avrei potuto farlo con altre due aziende ma ho rifiutato perché ormai avevo firmato con loro.....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 24 persone
Paola
15 Aprile 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Signora
Impianto fotovoltaico pieno di ombre, invece di rendere per 6 kW mi renderà al massimo per 2... tant'è che le bollette dell'enel arrivano salatissime, e nonostante siano 2 mesi che li contattiamo con ogni mezzo a nostra disposizione, stanno facendo orecchio da mercante.... assistenza clienti inesistente!!! Progettazione dell'impianto inesistente!!! Il loro obiettivo è solo quello di piazzare impianti a destra e a manca per speculare con il superbonus del 110%, poi se questi impianti funzionano bene o meno non è un loro problema!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 19 persone
Di santi Domiziano
11 Aprile 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
INSTALLAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO
Azienda poco seria
Diffidate bocciano la pratica per motivazioni che non esistono. Veramente nessuna comunicazione nulla. Mai più per colpa loro rischio di non poter accedere all'incentivo. SOCIETA DEL GRUPPO ENI.!!!!!!!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 24 persone
Giancarlo
10 Aprile 2022
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Fotovoltaico
Pessima azienda.
Ho richiesto l'installazione di pannelli fotovoltaici, chiedendo di utilizzare il contributo statale del 110%. Dopo una serie di incontri e sopralluoghi, Evolvere, dopo avermi fatto perdere alcuni mesi, mi comunica che la pratica non era procedibile. Hanno "inventato" che sul posto era presente un vincolo paesaggistico (inesistente), ed hanno archiviato il tutto, indicando "recesso cliente".
Incapacità totale nella gestione, in tutti i reparti.
Purtroppo ora, per colpa loro, ho perso la possibilità di usufruire del 110%,
Sto valutando se esistono i termini per impostare una causa nei loro confronti.
Statene alla larga.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 37 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.