- la presentazione ufficiale è in programma il 10 luglio
- TIM e Vodafone hanno già svelato le promo lancio per i due smartphone pieghevoli
Samsung ha annunciato l'arrivo della nuova generazione di Galaxy Z, gli smartphone con display pieghevole che, da tempo, rappresentano un punto di riferimento del mercato, garantendo agli utenti la possibilità di sfruttare la comodità di questa particolare tipologia di dispositivi. Il debutto avverrà nel corso del luglio ma TIM e Vodafone hanno già annunciato una promo lancio dedicata ai nuovi smartphone. Vediamo i dettagli.
È tutto pronto per il debutto dei nuovi Galaxy Z, la nuova generazione di smartphone pieghevoli di Samsung. In attesa del debutto ufficiale, gli operatori italiani hanno annunciato alcune promozioni lancio che puntano a rendere ancora più interessante l’acquisto degli smartphone di Samsung, che saranno disponibili con le tradizionali promozioni con acquisto a rate.
3 COSE DA SAPERE SUI NUOVI SAMSUNG GALAXY Z | |
1. | I modelli in arrivo sono due: Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6 |
2. | Entrambi i modelli avranno il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, lo stesso del Galaxy S24 Ultra |
3. | Gli smartphone potranno utilizzare le funzioni Galaxy AI |
Samsung ha in programma il lancio di due nuovi Galaxy Z: si tratta del Galaxy Z Fold 6 e del Galaxy Z Flip 6. I due smartphone sono evoluzioni dirette dei modelli precedenti e includeranno, tra le specifiche, il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, uno dei chip più potenti sul mercato. Si tratta dello stesso chip utilizzato dal top di gamma della casa coreana, il Galaxy S24 Ultra.
Il debutto dei nuovi smartphone pieghevoli di Samsung, che utilizzeranno le funzionalità Galaxy AI, è programmato per il prossimo 10 di luglio, nel corso del tradizionale evento Galaxy Unpacked. Per il momento, l’azienda non ha ancora fornito tutte le informazioni sulla scheda tecnica e non ha annunciato quali saranno i prezzi dei nuovi smartphone.
TIM e Vodafone sono i primi operatori a lanciare delle promozioni lancio per gli utenti interessati all’acquisto dei nuovi Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6 di Samsung. Il meccanismo delle promo dei due operatori è, sostanzialmente, lo stesso. Gli utenti interessati all’acquisto degli smartphone (con la possibilità di sfruttare il finanziamento proposto dagli operatori; come detto, i prezzi, per ora, non sono noti).
Con TIM, è possibile accedere alla pagina dedicata al lancio dei nuovi smartphone Samsung sul sito ufficiale, tim.it. Registrandosi su questa pagina entro il prossimo 9 di luglio (è necessario inserire il numero di telefono) sarà possibile ottenere uno sconto sull’acquisto di un nuovo Galaxy Watch o di un paio di Galaxy Buds. L’operatore non chiarisce, però, l’entità dello sconto e i modelli che saranno acquistabili a prezzo scontato, in caso di acquisto in bundle con un nuovo dei nuovi Galaxy Z.
Più dettagliata, invece, la promo di Vodafone. Anche in questo caso, infatti, è sufficiente raggiungere la pagina del sito dell’operatore dedicata ai nuovi Galaxy Z per registrarsi. A questo punto, sarà sufficiente completare l’acquisto di uno dei nuovi modelli di Samsung per poter ricevere in omaggio un Buono Amazon da 100 euro in regalo. L’acquisto dovrà essere completato entro il prossimo 26 di luglio.
Come sottolineato in precedenza, per scoprire le offerte a rate per i nuovi Samsung Galaxy Z sarà necessario attendere la presentazione ufficiale dei nuovi smartphone, in programma il prossimo 10 di luglio. Molto probabilmente, nel corso delle prossime settimane, anche altri operatori di telefonia mobile proporranno offerte a rate per l’acquisto degli smartphone di Samsung.
WINDTRE, Fastweb e Iliad, che da alcune settimane ha aggiunto gli smartphone Samsung al suo listino, potrebbero presentare a breve offerte dedicate all’acquisto degli smartphone pieghevoli della casa coreana. Maggiori dettagli arriveranno, quindi, a breve.