Passa a TIM con telefono incluso: le opportunità di Febbraio 2022

Passa a TIM con telefono incluso: scopri tutte le offerte per avere uno smartphone top di gamma dei migliori brand con pagamento a rate e senza anticipo

Passa a TIM con telefono incluso: le opportunità di Febbraio 2022

TIM è tra i principali operatori di telefonia mobile a cui rivolgersi se si vuole acquistare un nuovo smartphone. Il gestore ha predisposto un listino ricco e ampio per soddisfare le esigenze di qualsiasi categoria di utente. Chi passa a TIM con telefono incluso può quindi scegliere tra tanti modelli diversi. E’ quindi possibile mettersi in tasca il nuovo iPhone 13 di Apple, dotato del più moderno chip proprietario A15 Bionic e di display OLED, o buttarsi tra la varietà dei modelli Android, tra terminali con schermo pieghevole o cornici ridotte al minimo, di produttori come Samsung, OPPO, Huawei e Xiaomi.

Passa a TIM con telefono incluso: le opportunità di febbraio

Chi passa a TIM con telefono incluso ha due possibilità. La prima è pagare il dispositivo desiderato in un’unica soluzione anche senza registrare un account MyTIM. La seconda, ovvero il pagamento a rate, è riservata a chi è già cliente dell’operatore per la rete fissa. In ogni caso chi passa a TIM con telefono incluso può associare il suo acquisto a una qualsiasi delle tariffe di telefonia mobile del provider. A listino troviamo offerte 5G per navigare alla massima velocità, tariffe Internet mobile e anche proposte dedicate specificatamente a giovani e anziani.

Essere clienti TIM per fisso e mobile offre l’ulteriore vantaggio di poter attivare gratuitamente TIM Unica per avere ogni mese Gigabyte illimitati per tutta la famiglia (massimo 6 linee), 3 mesi di Disney+ inclusi (poi 9,99 euro al mese) e TIM Safe Web Plus per la protezione di tutti i dispositivi connessi alla rete. Il pagamento delle offerte mobile e di quella fissa avviene con domiciliazione in bolletta con TIM Ricarica Automatica.

Confronta le offerte di TIM »

Se siete già clienti di TIM per la connessione di casa e volete passare all’operatore anche per il mobile è disponibile la seguente tariffa dedicata:

1. TIM Super Fix

  • Minuti e SMS illimitati
  • 5 GB per navigare in Internet (illimitati con TIM Unica)

L’offerta ha un costo di 11,99 euro al mese ma con primo mese e attivazione gratuiti. La SIM ha un costo di 25 euro con 20 euro di traffico. E’ possibile pagare con carta di credito o direttamente al corriere, anche in contanti, al momento della consegna.

Nel piano è anche incluso il servizio Giga di scorta. Quando si esaurisce il traffico dati incluso nel piano, in assenza di un’altra opzione dati, è possibile continuare a navigare fino a 1 GB al prezzo di 1,90 euro ogni 200 MB per un importo massimo di 9,50 euro. L’utente riceverà un SMS quando il traffico sta per esaurirsi.

Chi passa a TIM con telefono incluso può scegliere tra:

  • Samsung Galaxy A12 New – 3 euro al mese in 30 rate
  • OPPO Reno6 5G – 7 euro al mese in 30 rate
  • OPPO A74 5G – 5 euro al mese in 30 rate
  • iPhone 13 Mini – 32 euro al mese in 30 rate
  • Samsung Galaxy Z Flip3 5G – 28 euro al mese in 30 rate
  • Xiaomi 11 Lite 5G NE – 5 euro al mese in 30 rate
  • Samsung Galaxy A03s – 3 euro al mese in 30 rate
  • Samsung Galaxy S21 5G – 13 euro al mese in 30 rate
  • iPhone 13 Pro Max  (offerta WOW) – 43 euro al mese in 30 rate
  • OPPO Find X3 Neo 5G – 17 euro al mese in 30 rate
  • iPhone 13 (offerta WOW) – 31 euro al mese in 30 rate
  • iPhone 13 Pro (offerta WOW) – 40 euro al mese in 30 rate
  • Samsung Galaxy Z Fold3 5G – 50 euro al mese in 30 rate
  • Xiaomi 11T 5G (esclusiva TIM) – 11 euro al mese in 30 rate
  • OPPO Reno6 Pro 5G – 20 euro al mese in 30 rate
  • Samsung Galaxy S20 FE New – 10 euro al mese in 30 rate
  • Samsung Galaxy S21+ 5G – 23 euro al mese in 30 rate
  • iPhone 12 Mini – 27 euro al mese in 30 rate
  • Xiaomi 11T Pro 5G (esclusiva TIM) – 14 euro al mese in 30 rate
  • Samsung Galaxy S21 FE 5G – 10 euro al mese in 30 rate

TIM permette di pagare nelle seguenti modalità:

  • carta di credito (Visa, Mastercard, American Express e Diners)
  • PayPal
  • TIMpersonal
  • contrassegno alla consegna
  • credito residuo (solo opzioni tariffarie per la linea mobile)
  • rateizzazione senza interessi su bolletta della linea di casa

Inoltre, è possibile abilitare e modificare l’addebito automatico della fattura TIM della linea di casa, su conto corrente bancario (RID Bancario). La consegna è gratuita ed è possibile monitorare lo stato del proprio ordine tramite un apposito servizio di tracking dalle sezioni MyTIM Fisso o MyTIM Mobile. Gli smartphone vengono consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, indicativamente nelle seguenti fasce orarie: 8.30 – 12.30 e 14.00 – 18.00. Il tempo medio di consegna avviene in 3-8 giorni lavorativi, a partire dalla data di richiesta online.

Passa a TIM con telefono incluso: le offerte Internet casa

Chi passa a TIM con telefono incluso ma non è ancora cliente dell’operatore per la rete fissa può scegliere tra diverse offerte Internet casa in base alla copertura disponibile nel proprio Comune. Con le offerte fibra ottica è possibile navigare fino a 1 Gigabit al secondo in download con la FTTH (Fiber to the Home) in oltre 200 città. In alcuni Comuni si può arrivare anche fino a 2,5 Gigabit o 10 Gigabit al secondo. In alternativa è disponibile la fibra ottica misto rame o FTTC (Fiber to the Cabinet) fino a 100/200 Mbps in download a seconda della distanza dall’abitazione dalla cabina stradale. Dove non arriva la fibra ottica ci sono le offerte FWA (Fixed Wireless Access) o ADSL fino a 20 Mbps. Per verificare la copertura potete utilizzare gratuitamente l’apposito strumento di SOStariffe.it.

2. Premium Fibra

  • Navigazione illimitata fino a 1 Gigabit al secondo in download e 300 Mbps in upload in FTTH
  • Chiamate verso fissi e mobili nazionali incluse
  • Modem TIM HUB+ con Wi-Fi 6 incluso (5 euro al mese per 48 mesi)
  • Attivazione inclusa (10 euro al mese per 24 mesi)

L’offerta ha un costo di 29,90 euro al mese con attivazione online. In caso di disattivazione della linea è previsto un addebito di 30 euro mentre in caso di passaggio ad altro operatore la spesa è di 5 euro. La copia cartacea della fattura viene inviata a domicilio al costo di 3 euro, esclusa la prima bolletta. Chiamando l’assistenza clienti al 187, accedendo all’Area Personale sul sito o dall’app MyTIM è possibile richiedere l’invio gratuito della fattura digitale.

Attiva Premium Fibra  »

L’offerta può essere ulteriormente personalizzata con i pacchetti dedicati all’intrattenimento televisivo. Per gli appassionati di sport è disponibile TIMVISION Calcio e Sport, che comprende i film, serie TV, documentari, cartoni animati e produzioni originali di TIMVISION con DAZN (tutta la Serie A e B e tanti altri sport) e 12 mesi di Infinity+ (Champions League). Il pacchetto TIMVISION Gold include anche un abbonamento standard a Netflix e Disney+.

TIMVISION Calcio e Sport è gratuito fino al 31/3/22, poi 19,99 euro a mese fino al 30/9/22 e 29,99 euro al mese dall’1/10/22. L’attivazione è di 9,99 euro.

Attiva Premium Fibra con TIMVISION Calcio e Sport »

TIMVISION GOLD ha un costo di 29,99 euro al mese fino al 30/9/22, poi 44,99 euro al mese. L’attivazione è di 9,99 euro.

Attiva Premium Fibra con TIMVISION Gold »

Il TIMVISION Box è il decoder che permette non solo di guardare TIMVISION ma anche di accedere alle app più popolari come Disney+, Netflix, Prime Video, Youtube e a quelle di Google Play grazie al sistema operativo Android TV anche se non si dispone di una smart TV e su dispositivi mobili (smartphone e tablet iOS e Android). La visione è in Full HD su massimo due terminali in contemporanea. I contenuti si possono scaricare per una visione offline anche su telefono o tablet.

Il TV box è poi compatibile con il nuovo standard del digitale terrestre DVB-T2, il cui switch è iniziato ufficialmente da qualche mese, e consente anche di consultare la guida TV avanzata e navigare fra i programmi in onda e on demand. Con Chromecast integrato si può trasmettere video e musica dal telefono alla TV mentre con i comandi vocali si richiede la visione dei propri contenuti preferiti, meteo e news del giorno utilizzando solo la voce. Per seguire lo stato di consegna del TIMVISION Box basta accedere all’Area Clienti MyTIM sul sito o all’app MyTIM.