- Offerta fibra con una connessione senza limiti fino a 2,5 Gbps in FTTH e chiamate illimitate a 23,95 €/mese
- Offerta mobile con Giga illimitati in 5G in Italia e 32 GB in roaming in Ue a partire da 9,95 €/mese
Chi passa a Fastweb per la rete fissa e il mobile insieme non solo ha uno sconto sulla fibra ad alta velocità ma anche Giga illimitati in 5G per lo smartphone. Scopri come attivare l'offerta convergente di Fastweb Casa
Fastweb Casa di recente ha rinnovato le sue offerte per la rete fissa e in particolare ha aggiunto uno vantaggio molto interessante per i clienti convergenti, ovvero che insieme alla connessione Internet attivano anche un piano per la telefonia mobile. A queste condizioni chi oggi passa a Fastweb non solo ottiene uno sconto sulla fibra ma anche Giga illimitati in 5G alla massima velocità per lo smartphone.
Scopri le offerte Fastweb Casa »
Le offerte di Fastweb Casa | Costi | Servizi inclusi |
Fastweb Casa Start |
|
|
Fastweb Casa Pro |
|
|
Chi passa a Fastweb per la rete fissa e la telefonia mobile ottiene uno doppio vantaggio. I clienti convergenti dell’operatore infatti non solo hanno uno sconto sulla fibra ma anche Giga illimitati in 5G per qualsiasi piano mobile abbinato alla linea fissa. Fastweb Mobile si appoggi alla rete di Vodafone e vi permette di navigare fino a 2 Gbps in download in tutte le principali città italiane.
Il prezzo è di 27,95 euro al mese senza vincoli.
Abbinando a Fastweb Casa Start un’offerta di Fastweb Mobile il prezzo per la fibra diventa di 23,95 euro al mese. Potete scegliere tra:
La SIM vi verrà spedita gratuitamente a casa entro pochi giorni lavorativi. Per l’eSIM, invece, l’SMS con le informazioni per scaricarla verrà inviato entro 12 ore. Per la verifica dell’identità potete utilizzare SPID o CIE (Carta d’Identità Elettronica).
Attiva Fastweb Casa Start + mobile »
Sul primo conto Fastweb successivo all’attivazione dell’offerta mobile vi verrà addebitato il costo per l’attivazione della SIM/eSIM e una prima ricarica pari al canone mensile del piano.
Aggiungendo l’opzione Plus al costo di 3 euro al mese avrete inclusi Assistenza Plus e tutti i vantaggi di FastwebUP Plus, che ogni mese vi permette di scegliere tra i seguenti regali:
Assistenza Plus consente di richiedere l’intervento di un tecnico specializzato, che è sempre gratuito anche nel caso in cui il problema alla connessione non sia riconducibile all’operatore come nel caso di un non corretto collegamento dei cavi.
Con Fastweb Protect al costo di 3 euro al mese potete proteggere la vostra famiglia dalle principali minacce online. Avete inclusa anche una polizza assicurativa Wallife contro le frodi che consente di ottenere rimborso in caso di perdite economiche.
Il prezzo è di 29,95 euro al mese senza vincoli.
Abbinando a Fastweb Casa Pro un’offerta di Fastweb Mobile con Giga illimitati in 5G a partire da 9,95 euro al mese il prezzo per la fibra diventa di 25,95 euro al mese. Per l’offerta convergente il costo totale è quindi a partire da 34,90 euro al mese. Per ottenere i vantaggi fisso e mobile dovrete cliccare sul tasto di seguito che vi re-indirizzerà verso il sito dell’operatore e poi sul bottone “25,95 euro al mese se attivi Fastweb Mobile“.
Assistenza Pet include un’assicurazione sanitaria per cani e gatti (età compresa tra 3 mesi e 10 anni di età non compiuti) e accesso a servizi come telemedicina h24 con un veterinario, consegna a domicilio dei medicinali e rimborso delle spese per la ricerca in caso di smarrimento.
Assistenza Casa vi mette a disposizione h24 i migliori professionisti per proteggere la vostra abitazione da danni o imprevisti. Entrambe le assicurazioni si rinnovano di anno in anno insieme alla linea fissa fino a quando quest’ultima resta attiva.
Al costo di 3 euro al mese potete aggiungere anche un Fastweb Booster con Alexa integrata per ampliare la portata del segnale e raggiungere ogni angolo della casa.
Offerte fibra + mobile | Costi | Servizi inclusi |
Super Fibra di WindTre |
|
|
Casa Start di Vodafone |
|
|
TIM WiFi Casa |
|
|
Anche altri operatori propongo offerte convenienti per i clienti convergenti come:
Dopo aver verificare gratis la copertura su SOStariffe.it, i già clienti di WindTre per la telefonia mobile possono attivare la linea fissa al prezzo 22,99 euro al mese, invece di 30,99 euro al mese. Il contributo per l’attivazione è gratis.
Attiva Super Fibra di WindTre »
L’offerta di Vodafone costa 23,95 euro al mese, invece di 27,95 euro al mese, attivando contestualmente una SIM voce e dati con inclusi minuti e Giga illimitati in 5G e 200 SMS a 9,95 euro al mese. Per quanto riguarda la linea fissa il contributo iniziale per l’attivazione è gratis. Il costo totale per l’offerta convergente è quindi di 33,90 euro al mese più 10 euro una tantum per la SIM.
Grazie all’opzione Infinito Insieme si possono avere anche Giga illimitati in 5G fino a 6 SIM senza costi aggiuntivi.
Attiva Casa Start per clienti mobile »
L’offerta di TIM costa 24,90 euro al mese attivando contestualmente un piano mobile con inclusi minuti illimitati e 100 SMS più 20 GB in 5G Ultra fino a 2 Gbps in download e accesso prioritario alla rete, di cui 11 GB utilizzabili in roaming in Ue, a 9,99 euro al mese con addebito in fattura. Il contributo per l’attivazione della fibra è di 39,90 euro. Il costo totale per l’offerta convergente è quindi di 34,89 euro al mese.
I clienti di TIM per mobile e rete fissa possono poi attivare TIM Unica Power per avere Giga illimitati in 5G Ultra fino a 6 SIM della famiglia (anche se non intestate al titolare dell’offerta fibra) e altri vantaggi come sconti sui migliori modelli di smartphone mantenendo attiva attiva la linea mobile per almeno 24 mesi e TIM Voce WiFi per chiamare e ricevere telefonate anche in assenza di segnale mobile se connessi a una rete Wi-Fi libera. TIM Unica Power è gratis, invece di 1,90 euro al mese, se si abbinano 3 SIM entro il 27/9/25.