Offerte Vodafone Casa: le promozioni a meno di 25 euro di settembre 2021

Le offerte Vodafone Casa permettono di avere fibra ottica fino a 2,5 Gbps e chiamate o una connessione wireless tramite rete FWA a meno di 25 euro al mese

Offerte Vodafone Casa: le promozioni a meno di 25 euro di settembre 2021

Le offerte Vodafone Casa sono state strutturate dall’operatore per soddisfare tutte le possibili esigenze di comunicazione da parte dell’utente. Vodafone permette infatti di scegliere tra molte e diverse tariffe Internet casa. Alcune hanno un prezzo basso rispetto alla media del settore ma bisogna affrettarsi in quanto a meno di ulteriori proroghe potrebbero essere attivabili solo per il mese di settembre.

Offerte Vodafone Casa: le promozioni a meno di 25 euro

A settembre sono disponibili due offerte Vodafone Casa a meno di 25 euro al mese. La prima è una tariffa che include navigazione illimitata su fibra ottica o ADSL fino a 20 Mbps e chiamate da fisso. La tecnologia di connessione dipende dalla copertura del proprio Comune. Con le offerte fibra ottica di Vodafone si può navigare fino a 2,5 Gbps con la variante FTTH (Fiber to the Home) in tutte le principali città italiane o fino a 100/200 Mbps con la fibra mista rame o FTTC (Fiber to the Home). In questo caso la velocità dipende dalla distanza dell’abitazione dalla cabina stradale. Per verificare la copertura potete utilizzare gratuitamente l’apposito strumento su SOStariffe.it.

1. Internet Unlimited + Chiamate

  • fibra ottica (FTTH) fino a 2,5 Gigabit al secondo in dowload e 200 Mbps in upload
  • Chiamate illimitate da fisso (solo online)
  • Vodafone Wi-Fi 6 Station inclusa
  • Modem Wi-Fi optimizer

L’offerta ha un costo di 24,90 euro al mese invece di 29,90 euro fino al 21/9/21 senza vincoli di durata e non prevede attivazione. In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi l’utente dovrà restituire la Vodafone Station. Il costo di disattivazione della linea è di 28 euro.

La Vodafone Wi-Fi 6 Station è pensata per offrire una maggiore velocità e stabilità del segnale per ogni dispositivo collegato alla rete oltre ad ampliare la copertura a ogni angolo della casa riducendo le interferenze con i router dei vicini. Tutto questo è possibile grazie alle 8 antenne e alla tecnologia BSS Coloring integrate. E’ possibile connettere fino a 120 dispositivi contemporaneamente.

Il Wi-Fi optimizer consente di:

  • Ottimizzare la connessione nel tempo per tutti i dispositivi collegati
  • Garantire una tenuta e di lunga durata del segnale senza cadute
  • Erogare per tutti i dispositivi la migliore velocità in base ai consumi
  • Adattare automaticamente le prestazioni del router ai device connessi contemporaneamente

Digital Privacy & Security Family invece offre:

  • Report se i propri dati personali (nome utente, password, numeri delle certe di credito) sono stati esposti a minacce
  • Blocco di siti malevoli e contraffatti
  • Riduce la diffusione di malware e virus e protegge tutta la famiglia da email di phishing
  • Parental Control per bloccare siti non adatti ai minori e impostare orari predefiniti per la navigazione

Confronta le offerte Vodafone Casa »

La seconda offerta prevede invece la tecnologia FWA (Fixed Wireless Access) che unisce fibra ottica e connettività su rete mobile 4G. Questa tariffa è pensata per tutti gli utenti che non sono raggiunti dalle reti terresti e piccoli Comuni.

2. Vodafone Casa Wireless

  • Navigazione fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload per 200 GB, poi la velocità scende a 3 Mbps in download e 1 Mbps in upload
  • Chiamate a consumo
  • Modem incluso
  • Attivazione inclusa (6 euro al mese per 24 mesi)
  • IP privato dinamico incluso (su richiesta anche un IP pubblico dinamico)

L’offerta ha un costo di 21,90 euro al mese invece di 24,90 euro con vincolo di 24 mesi. Con “Prova Vodafone 3 mesi” è possibile disattivare gratuitamente la tariffa entro 3 mesi dall’attivazione. In caso di recesso prima dei 24 mesi, l’utente è tenuto a versare un importo di 6 euro per ogni mese mancante al 24esimo.

E’ previsto un costo di 72 euro per la copertura del modulo indoor e di 96 euro per quello outdoor. L’importo può essere pagato in prima futura o suddiviso in rate rispettivamente di 3 e 4 euro al mese per 24 mesi. Il costo di disattivazione dell’offerta in caso di passaggio ad altro operatore o disattivazione della linea fissa è di 25 euro.

Attiva Vodafone Casa Wireless »

A seconda della copertura disponibile è prevista l’installazione di un apparato indoor od outdoor. Il primo è collegato direttamente alla Vodafone Power Station e trasmette il segnale in modalità Wi-Fi o Ethernet permettendo di collegare fino a 64 dispositivi. Non è previsto l’intervento di un tecnico ma è possibile ottenere assistenza per la verifica della corretta installazione, risolvere eventuali difficoltà e confermare la qualità della linea. L’apparato outdoor richiedere l’installazione da parte di un tecnico di Vodafone, e permette di collegare in modalità wireless o via cavo fino a 99 dispositivi.

Gli apparati verranno consegnati direttamente a casa senza costi aggiuntivi. Un tecnico dell’operatore provvederà a verificare che la linea funzioni in modo corretto. L’utente potrà seguire l’andamento della consegna dell’ordine grazie a un apposito tracking tool. In più, per 12 giorni è disponibile un numero dedicato per trovare risposta ad eventuali dubbi o perplessità riguardo l’attivazione del servizio. Vodafone offre inoltre assistenza multicanale tramite WhatsApp, nell’Area Fai da Te sul sito o utilizzando l’app MyVodafone.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Offerte Vodafone Casa: tutte le altre promozioni

Le altre offerte Vodafone Casa uniscono alla connessione Internet altri servizi come ad esempio una SIM mobile o l’intrattenimento televisivo, con film, serie TV, produzioni originali, cartoni animati, sport e documentari, su Vodafone TV.

3. Vodafone Family Plan

  • fibra ottica (FTTH) fino a 2,5 Gigabit al secondo in dowload e 200 Mbps in upload
  • Chiamate illimitate da fisso
  • Vodafone Wi-Fi 6 Station inclusa
  • Modem Wi-Fi optimizer
  • SIM con minuti, SMS e Gigabyte illimitati per navigare anche in 5G

L’offerta ha un costo di 39,90 euro al mese senza vincoli di durata e non prevede attivazione. In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi l’utente dovrà restituire la Vodafone Station. Il costo di disattivazione della linea è di 28 euro.

Dall’1/9/21 sarà disponibile la versione Vodafone Family Plan Netflix Edition con incluso un piano Netflix standard. Allo stesso account si possono associare fino a cinque dispositivi allo stesso account e di guardare contenuti in HD in contemporanea su due di essi. E’ sempre possibile attivare un piano Premium per la visione in ultradefinizione (UHD) anche su quattro terminali in contemporanea al costo aggiuntivo di 4 euro al mese.

4. Internet Unlimited + Vodafone TV Intrattenimento e NOW TV Entertainment

  • fibra ottica (FTTH) fino a 2,5 Gigabit al secondo in download e 200 Mbps in upload
  • Vodafone Wi-Fi 6 Station inclusa
  • Minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali
  • Modem Wi-Fi optimizer
  • Abbonamento ad Amazon Prime con Prime Video incluso per 12 mesi (poi 3,99 euro al mese)
  • Vodafone TV Box incluso
  • NOW Entertainment incluso

L’offerta ha un costo di 34,90 euro al mese per il primo mese, poi 41,90 euro al mese, con vincolo di durata di 24 mesi. Non è prevista attivazione. Il pagamento avviene con carta di credito o addebito su conto corrente. In caso di recesso prima dei 12 mesi e mancata restituzione del TV box, è previsto un addebito di 120 euro. Dal 13° al 24° mese l’importo è di 60 euro.

Confronta le offerta fibra + TV di Vodafone »

Il Vodafone TV Box permette di accedere a una serie di contenuti, anche in 4K, da un unico dispositivo ed è compatibile con il digitale terrestre DVB T2. Gli stessi contenuti sono disponibili anche su smartphone e tablet iOS e Android tramite l’app Vodafone TV. Dal TV box è possibile anche utilizzare app popolari come Netflix, YouTube, DAZN, Amazon Prime Video e molte altre.

La versione Pro del Vodafone TV Box include anche i comandi vocali per la gestione del terminale e la ricerca dei contenuti e l’area Kids. Il TV Box si può collegare alla TV tramite il cavo HDMI in dotazione o alla rete di Vodafone via Wi-Fi o cavo Ethernet.

Con l’app Vodafone TV, disponibile gratuitamente per iOS e Android, si può portare effettuare la visione anche in mobilità. E’ possibile associare allo stesso profilo fino a 4 dispositivi e guardare contenuti in contemporanea sul TV Box e un altro terminale.

NOW TV Entertainment include le serie TV (stagioni complete disponibili on demand) e i programmi di Sky, le produzioni Sky Original come Diavoli e Gomorra, documentari e canali come Sky Atlantic, Nat Geo, Comedy Central e Sky Uno con X Factor e Masterchef Italia.

5. Internet Unlimited + Vodafone TV Sport Plus e NOW TV Sport

  • fibra ottica (FTTH) fino a 2,5 Gigabit al secondo in download e 200 Mbps in upload
  • Vodafone Wi-Fi 6 Station inclusa
  • Minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali
  • Modem Wi-Fi optimizer
  • Abbonamento ad Amazon Prime con Prime Video incluso per 12 mesi (poi 3,99 euro al mese)
  • Vodafone TV Box incluso
  • NOW Sport incluso

L’offerta ha un costo di 51,90 euro al mese con vincolo di durata di 24 mesi. Non è prevista attivazione. Il pagamento avviene con carta di credito o addebito su conto corrente. In caso di recesso prima dei 12 mesi e mancata restituzione del TV box, è previsto un addebito di 120 euro. Dal 13° al 24° mese l’importo è di 60 euro.

NOW TV Sport include 3 partite su 10 di Serie A per la stagione 2020/2021, la fase a eliminazione diretta della Champions League e UEFA Europa League, NBA, MotoGP, Formula 1 e tanti altri eventi sportivi.

6. Internet Unlimited + Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento e NOW TV Sport e Entertaiment

  • fibra ottica (FTTH) fino a 2,5 Gigabit al secondo in download e 200 Mbps in upload
  • Vodafone Wi-Fi 6 Station inclusa
  • Minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali
  • Modem Wi-Fi optimizer
  • Abbonamento ad Amazon Prime con Prime Video incluso per 12 mesi (poi 3,99 euro al mese)
  • Vodafone TV Box Pro incluso
  • NOW Sport e Entertainment inclusi

L’offerta ha un costo di 61,90 euro al mese con vincolo di durata di 24 mesi. Non è prevista attivazione. Il pagamento avviene con carta di credito o addebito su conto corrente. In caso di recesso prima dei 12 mesi e mancata restituzione del TV box, è previsto un addebito di 120 euro. Dal 13° al 24° mese l’importo è di 60 euro.

7. Vodafone Casa Wireless+

  • Navigazione illimitata fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Superata la soglia di 3.5 x consumo medio mensile (142 GB negli ultimi 9 mesi) potrebbero essere applicate limitazioni alla velocità
  • Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali
  • Modem incluso
  • Attivazione inclusa (6 euro al mese per 24 mesi)
  • IP privato dinamico incluso (su richiesta anche un IP pubblico dinamico)

L’offerta ha un costo di 26,90 euro al mese invece di 29,90 euro con vincolo di 24 mesi. Con “Prova Vodafone 3 mesi” è possibile disattivare gratuitamente la tariffa entro 3 mesi dall’attivazione. In caso di recesso prima dei 24 mesi, l’utente è tenuto a versare un importo di 6 euro per ogni mese mancante al 24esimo.

E’ previsto un costo di 72 euro per la copertura del modulo indoor e di 96 euro per quello outdoor. L’importo può essere pagato in prima futura o suddiviso in rate rispettivamente di 3 e 4 euro al mese per 24 mesi. Il costo di disattivazione dell’offerta in caso di passaggio ad altro operatore o disattivazione della linea fissa è di 25 euro.

Attiva Vodafone Casa Wireless + 100 Mbps »

Commenti Facebook: