Offerte telefoni TIM: 17 smartphone a rate a Gennaio 2022

Offerte telefoni TIM: scopri tutte le proposte per acquistare a rate i migliori modelli di smartphone sulla piazza dei principali produttori (anche 5G)

Offerte telefoni TIM: 17 smartphone a rate a Gennaio 2022

TIM come tanti altri operatori prevede offerte smartphone incluso con acquisto a rate di un cellulare in associazione a un piano di telefonia mobile. Con le offerte telefoni TIM potete mettervi in tasca un dispositivo top di gamma a un prezzo più conveniente rispetto a quello che trovereste in un qualsiasi negozio di elettronica o della grande distribuzione. Queste tariffe prevedono un vincolo di permanenza di durata variabile a seconda del modello scelto e in alcuni casi anche in anticipo. In caso di recesso anticipato o passaggio ad altro gestore si dovranno corrispondere le rate residue in un’unica soluzione o continuando la rateizzazione con lo stesso metodo di pagamento.

Offerte telefoni TIM: 17 smartphone a rate a gennaio

TIM permette di acquistare uno smartphone con pagamento in un’unica soluzione anche senza registrazione di un account My TIM. Il pagamento a rate è invece riservato a chi è cliente dell’operatore anche per la rete fissa. Con le offerte telefoni TIM si può scegliere tra 17 diversi modelli di cellulare. A listino troviamo quindi tutta la famiglia di iPhone 13 di Apple, dotato del nuovo chip A15 Bionic e di un sistema a tripla fotocamera. Per chi preferisce Android, invece, sono disponibili tutti i prodotti di punta di produttori come Samsung, OPPO e Xiaomi. Chi intende sottoscrivere un’offerta 5G può acquistare un telefono che supporta il nuovo standard di rete a un prezzo conveniente anche grazie alle promozioni WOW attualmente in corso.

Confronta le offerte di TIM »

I modelli tra cui scegliere con le offerte telefoni TIM sono:

  • Samsung Galaxy A12 New – 3 euro al mese in 30 rate
  • OPPO Reno6 5G – 7 euro al mese in 30 rate
  • OPPO A74 5G – 5 euro al mese in 30 rate
  • iPhone 13 Mini – 32 euro al mese in 30 rate
  • Samsung Galaxy Z Flip3 5G – 28 euro al mese in 30 rate
  • Xiaomi 11 Lite 5G NE – 5 euro al mese in 30 rate
  • Samsung Galaxy S21 5G – 13 euro al mese in 30 rate
  • iPhone 13 Pro Max  (offerta WOW) – 43 euro al mese in 30 rate
  • OPPO Find X3 Neo 5G – 17 euro al mese in 30 rate
  • iPhone 13 (offerta WOW) – 31 euro al mese in 30 rate
  • iPhone 13 Pro (offerta WOW) – 40 euro al mese in 30 rate
  • Samsung Galaxy Z Fold3 5G – 50 euro al mese in 30 rate
  • Xiaomi 11T 5G (esclusiva TIM) – 11 euro al mese in 30 rate
  • OPPO Reno6 Pro 5G – 20 euro al mese in 30 rate
  • Samsung Galaxy S21+ 5G – 23 euro al mese in 30 rate
  • iPhone 12 Mini – 27 euro al mese in 30 rate
  • Xiaomi 11T Pro 5G (esclusiva TIM) – 14 euro al mese in 30 rate

TIM permette di pagare nelle seguenti modalità:

  • carta di credito (Visa, Mastercard, American Express e Diners)
  • PayPal
  • TIMpersonal
  • contrassegno alla consegna
  • credito residuo (solo opzioni tariffarie per la linea mobile)
  • rateizzazione senza interessi su bolletta della linea di casa

Inoltre, è possibile abilitare e modificare l’addebito automatico della fattura TIM della linea di casa, su conto corrente bancario (RID Bancario). La consegna è gratuita ed è possibile monitorare lo stato del proprio ordine tramite un apposito servizio di tracking dalle sezioni MyTIM Fisso o MyTIM Mobile. Gli smartphone vengono consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, indicativamente nelle seguenti fasce orarie: 8.30 – 12.30 e 14.00 – 18.00. Il tempo medio di consegna avviene in 3-8 giorni lavorativi, a partire dalla data di richiesta online.

Offerte telefoni TIM: come accedere alle tariffe

Se siete già clienti TIM per il fisso ma non per il mobile avete l’imbarazzo della scelta in termini di tariffe. L’operatore infatti prevede anche offerte con Gigabyte illimitati e 5G incluso. E’ inoltre disponibile una tariffa mobile ad hoc per i clienti fisso:

1. TIM Super Fix

  • Minuti e SMS illimitati
  • 5 GB per navigare in Internet (illimitati con TIM Unica)

L’offerta ha un costo di 11,99 euro al mese ma con primo mese e attivazione gratuiti. La SIM ha un costo di 25 euro con 20 euro di traffico. E’ possibile pagare con carta di credito o direttamente al corriere, anche in contanti, al momento della consegna.

Nel piano è anche incluso il servizio Giga di scorta. Quando si esaurisce il traffico dati incluso nel piano, in assenza di un’altra opzione dati, è possibile continuare a navigare fino a 1 GB al prezzo di 1,90 euro ogni 200 MB per un importo massimo di 9,50 euro. L’utente riceverà un SMS quando il traffico sta per esaurirsi.

Se invece siete già clienti di TIM per il mobile e intendete passare all’operatore anche per il fisso potete scegliere tra diverse offerte a seconda della copertura disponibile. Con le offerte fibra ottica nella variante FTTH (Fiber to the Home) si può navigare fino a 1 Gigabit al secondo in download. In alternativa si può scegliere la fibra misto rame o FTTC (Fiber to the Cabinet) con una velocità fino a 100/200 Mbps in download in base alla distanza dell’abitazione dalla cabina stradale. Se non siete raggiunti dalla fibra ottica sono disponibili le offerte FWA, che garantiscono maggiore copertura anche nelle località più remote grazie all’integrazione della rete 4G, o le ADSL fino a 20 Mbps. Per verificare la copertura potete utilizzare gratis l’apposito strumento di SOStariffe.it.

2. Premium Fibra

  • Navigazione illimitata fino a 1 Gigabit al secondo in download e 300 Mbps in upload in FTTH
  • Chiamate verso fissi e mobili nazionali incluse
  • Modem TIM HUB+ con Wi-Fi 6 incluso (5 euro al mese per 48 mesi)
  • Attivazione inclusa (10 euro al mese per 24 mesi)

L’offerta ha un costo di 29,90 euro al mese con attivazione online. In caso di disattivazione della linea è previsto un addebito di 30 euro mentre in caso di passaggio ad altro operatore la spesa è di 5 euro. La copia cartacea della fattura viene inviata a domicilio al costo di 3 euro, esclusa la prima bolletta. Chiamando l’assistenza clienti al 187, accedendo all’Area Personale sul sito o dall’app MyTIM è possibile richiedere l’invio gratuito della fattura digitale.

Attiva Premium Fibra  »

3. Premium Fibra con TIMVISION Gold

  • TIMVISION: film e serie TV italiani e internazionali oltre a cartoni animati e produzioni originali. Il pacchetto comprende anche il meglio dei contenuti tramessi da Mediaset negli ultimi 7 giorni ed Eurosport Player incluso per 12 mesi
  • DAZN – tutta la  Serie A (10 partite per giornata),  Serie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out e il calcio internazionale con La Liga, Copa Libertadores, UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine oltre ai canali tematici di Inter e Milan. La programmazione dell’app comprende anche altri sport oltre al calcio come MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette insieme ai canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD
  • Infinity+ (incluso per 12 mesi) – le prossime tre stagioni della UEFA Champions League, con 104 big match disponibili per la prossima edizione. Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati disponibili anche on demand e 4K. Inoltre ogni settimana, un grande film in anteprima con Premiere
  • Netflix – piano standard per la visione di film, serie TV, cartoni animati, documentari e produzioni originali in HD e su due dispositivi in contemporanea
  • Disney+ – serie e film per gli adulti e per i più piccoli tutte le produzioni di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star
  • Voucher omaggio Premium Pack Leghe Fantacalcio Serie A TIM

Premium Fibra con TIMVISION Gold ha un costo di 29,90 euro al mese più 29,99 euro al mese fino al 30/9/22, poi 44,99 euro al mese. L’attivazione è di 9,99 euro una tantum più 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile. Nel caso in cui si registrino problemi allo streaming è stato predisposto un canale di backup sul digitale terrestre in HD al 409.

Attiva TIM Super Fibra con TIMVISION Gold »

Il TIMVISION Box è il decoder che permette non solo di guardare TIMVISION ma anche di accedere alle app più popolari come Disney+, Netflix, Prime Video, Youtube e a quelle di Google Play grazie al sistema operativo Android TV anche se non si dispone di una smart TV e su dispositivi mobili (smartphone e tablet iOS e Android). La visione è in Full HD su massimo due terminali in contemporanea. I contenuti si possono scaricare per una visione offline anche su telefono o tablet.

Il TV box è compatibile con il nuovo standard del digitale terrestre DVBT2, il cui switch è iniziato ufficialmente ormai da diverse settimane, e consente anche consultare la di guida TV avanzata e navigare fra i programmi in onda e on demand. Con Chromecast integrato si può trasmettere video e musica dal telefono alla TV mentre con i comandi vocali si può accedere ai propri contenuti preferiti, meteo e le news del giorno utilizzando solo la voce. Per seguire lo stato di consegna del TIMVISION Box basta accedere all’Area Clienti MyTIM sul sito o all’app MyTIM.

Vi ricordiamo che essere clienti di TIM per fisso e mobile permette di attivare gratuitamente TIM Unica e avere così ogni mese Gigabyte illimitati per i telefoni di tutta la famiglia (massimo 6 SIM), 3 mesi di Disney+ inclusi (poi 9,99 euro al mese) e TIM Safe Web Plus per la protezione dei dispositivi connessi alla rete. Il pagamento delle linee mobili e di quella fissa avviene per una maggiore comodità con domiciliazione in bolletta grazie a TIM Ricarica Automatica.