Offerte nuovi clienti Eni Gas e Luce: Amazon Echo Input in regalo

Prende il via oggi una nuova offerta Eni Gas e Luce che permetterà a tutti i nuovi clienti che attiveranno una fornitura energetica di ottenere in regalo il dispositivo Amazon Echo Input che consente di portare l'assistente virtuale Alexa di Amazon su qualsiasi altoparlante. Ecco tutti i dettagli di questa nuova promozione che si rivolge ai nuovi clienti che sceglieranno Eni Gas e Luce entro il prossimo 5 maggio.

Offerte nuovi clienti Eni Gas e Luce: Amazon Echo Input in regalo

Attivando una nuova offerta Eni Gas e Luce a partire da oggi e sino al prossimo 5 maggio si potrà sfruttare una promozione davvero interessante. Oltre agli ottimi prezzi sull’elettricità ed il gas naturale, che come vedremo permettono di ottenere un buon risparmio in bolletta, la nuova promozione di Eni Gas e Luce offre in regalo a tutti i nuovi clienti anche l’Amazon Echo Input.

Si tratta di un pratico dispositivo che può essere collegato a qualsiasi altoparlante (ad esempio ad una cassa Bluetooth o una qualunque cassa dotata di jack audio da 3.5 mm) per poter sfruttare tutte le potenzialità di Alexa, l’assistente vocale di Amazon basato sul cloud e sull’intelligenza artificiale.

Amazon propone un gran numero di dispositivi della linea Echo che permettono di sfruttare Alexa (si parte da 59,99 Euro con Echo Dot). Con Echo Input è possibile avere Alexa sempre con sé e utilizzarne le sue potenzialità collegando il dispositivo a qualsiasi altoparlante. Ricordiamo che il valore commerciale di Echo Input, proposto in regalo da Eni Gas e Luce per tutti i nuovi clienti, è di 39,99 Euro. Il dispositivo è disponibile in versione bianca o nera.

Offerte Eni Gas e Luce con Echo Input in regalo: ecco quali attivare

Attivando una qualsiasi offerta Eni Gas e Luce sarà possibile ottenere in regalo l’Echo Input. Dopo l’attivazione, il nuovo cliente riceverà, tramite e-mail, un codice che permetterà di acquistare tramite Amazon il dispositivo a costo zero. Le soluzioni tariffarie che permettono di ottenere l’Echo Input in regalo sono numerose.

Consultando il comparatore di SosTariffe.it per offerte Eni gas e luce è possibile accedere ad una panoramica completa delle tariffe disponibili, con informazioni dettagliate in merito alle opportunità di risparmio rispetto al mercato libero, e scegliere quale attivare online in pochi click.

Tra le proposte che vi segnaliamo c’è Sceltasicura, una tariffa luce che garantisce uno sconto del 20% rispetto al prezzo della Maggior Tutela. Con questa tariffa è possibile risparmiare circa 80 Euro all’anno rispetto al mercato tutelato. Da notare, inoltre, che attivando l’offerta si riceverà un ulteriore bonus, ovvero la possibilità di provare Sky per 6 settimane senza costi aggiuntivi.

Per quanto riguarda la fornitura di gas naturale, invece, segnaliamo l’offerta Eni Link Plus. Questa tariffa si caratterizza per un prezzo della materia prima pari a 0,2790 €/smc. Tale prezzo è bloccato per 12 mesi. Rispetto ad un’analoga tariffa del mercato tutelato, questa tariffa garantisce un risparmio annuale di circa 49 Euro. Anche in questo caso c’è la possibilità di provare Sky per 6 settimane. In aggiunta, inoltre, i clienti che sceglieranno quest’offerta riceveranno anche un buono sconto e-store eni da 50 Euro.

Segnaliamo che sarà possibile ottenere gratis un solo Echo Input per codice fiscale. La mail con il codice promozionale da utilizzare per ottenere il dispositivo sarà inviata entro il 30 maggio.

La promozione che include un Echo Input in omaggio è valida anche per i clienti business. Clicca sul box qui di sotto per scoprire le offerte compatibili con la promozione.
Scopri le offerte Eni gas e luce per i clienti business »