Nuove offerte Eni gas e luce: solo per oggi 100 euro di sconto

Solo per oggi 23 aprile, Eni gas e luce propone uno sconto extra dedicato ai nuovi clienti che attiveranno una fornitura di energia elettrica e/o di gas naturale. La promozione in questione è valida sia per i clienti residenziali che per i clienti business. Attivando una doppia fornitura (luce e gas) con Eni si potrà ottenere uno sconto extra di 60 Euro, per le utenze residenziali, e di 100 Euro, per le utenze business. Ecco tutti i dettagli relativi alla nuova promozione di Eni gas e luce valida per oggi martedì 23 aprile 2019. 

Nuove offerte Eni gas e luce: solo per oggi 100 euro di sconto

Per tutta la giornata di oggi martedì 23 aprile 2019, scegliendo di passare ad Eni gas e luce si potrà sfruttare una promozione davvero conveniente che garantisce uno sconto extra in bolletta per tutti i nuovi clienti. Attivando una fornitura doppia, ovvero scegliendo Eni gas e luce sia per l’energia elettrica che per il gas naturale, si potrà ottenere uno sconto doppio.

Ecco come funziona la nuova offerta Eni gas e luce di oggi:

Sino a 60 Euro di sconto per i clienti residenziali che scelgono Eni gas e luce

Attivando una nuova fornitura energetica con Eni gas e luce entro oggi 23 aprile si potrà ottenere uno sconto in bolletta pari a 30 Euro a fornitura. Tale sconto viene erogato nel corso del primo anno di fornitura sotto forma di sconto mensile di 2,5 Euro. Per chi scegliere il fornitore sia per la luce che per il gas naturale, lo sconto raddoppia. In questo caso, infatti, il risparmio extra in bolletta sarà pari a 60 Euro grazie allo sconto mensile di 2,5 Euro erogato sia per la bolletta dell’elettricità che per la bolletta della luce.

Per ottenere lo sconto extra in bolletta è sufficiente richiedere l’attivazione di una fornitura tramite procedura online. I passaggi da seguire sono pochi e la richiesta di attivazione potrà essere completata rapidamente. Per prima cosa, scegli la tariffa più adatta alle tue esigenze consultando tutte le proposte di Eni gas e luce tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Eni gas e luce. Clicca poi sul tasto “Dettagli” per scoprire tutti i vantaggi garantiti dalla tariffa che hai scelto e poi clicca su “Attiva Online” per completare l’attivazione online che, ricordiamo, è completamente gratuita e non comporta costi extra.

Il risparmio garantito dalla promozione è davvero considerevole. Ad esempio, scegliendo la tariffa Scelta Sicura per l’energia elettrica si potrà risparmiare ben 114 Euro all’anno rispetto ad una analoga tariffa del mercato tutelato. Da notare, inoltre, che questa tariffa mette a disposizione del cliente anche la possibilità di provare Sky per 6 settimane senza costi aggiuntivi. Per quanto riguarda il gas naturale, invece, puoi Link Plus Gas che ti garantisce un risparmio annuo di 50 Euro rispetto al mercato tutelato e ti dà la possibilità di sfruttare un buono sconto di 50 Euro da usare sull’Eni e-Store.

Per attivare una delle offerte Eni gas e luce ed ottenere lo sconto extra di 30 Euro a fornitura clicca sui box che trovi qui di sotto e scegli la tariffa luce e la tariffa gas più adatta alle tue esigenze.

Scopri le offerte luce Eni gas e luce »

Per i clienti business che scelgono Eni gas e luce lo sconto extra è di 100 Euro

Come detto in precedenza, la promozione illustrata vale anche per i clienti business. Le modalità di funzionamento della promozione sono le stesse ma i vantaggi sono maggiori. Per i clienti business che attivando una nuova fornitura con Eni gas e luce, infatti, lo sconto extra in bolletta passa da 30 Euro a 50 Euro. In totale, quindi, scegliendo Eni gas e luce sia per l’elettricità che per il gas naturale si andrà a risparmiare ben 100 Euro 
Scopri le offerte Eni gas e luce per i clienti business »

« notizia precedente « notizia successiva » »