Offerte Iliad business: l'annuncio ufficiale il 4 maggio 2023

In occasione dell'evento del 4 maggio 2023 si è registrato il debutto delle offerte Iliad business. Ecco tutti i dettagli in merito alle nuove offerte presentate dall'operatore.

In 30 secondi

Presentate oggi 4 maggio le offerte di Iliad per imprese e partite IVA
  1. Business Dati 180 con 180 GB in 5G a 9,99 €/mese + IVA per sempre
  2. Business Giga 220 con minuti e SMS illimitati e 220 GB in 5G a 11,99 9,99 €/mese + IVA per sempre
  3. All'estero avete a disposizione 15 GB in Ue e 5 GB in 30 Paesi extra Ue
Offerte Iliad business: l'annuncio ufficiale il 4 maggio 2023

Iliad rinnova la sua gamma di offerte con il lancio delle sue prime offerte di telefonia mobile per la clientela business. L’operatore mette a disposizione una tariffa completa con minuti, SMS e Giga oltre che una tariffa solo dati. Tutte le proposte per i clienti business di Iliad presentano un prezzo “per sempre” e sono prive di costi nascosti. Ecco i dettagli completi:

Iliad Business: tutti i dettagli sulle offerte per aziende e partite IVA di maggio 2023

Offerte Iliad Business Minuti, SMS e Gigabyte Costo mensile
Business Dati 180 180 GB in 5G (minuti e SMS non inclusi –  15 GB in Ue e 60 minuti e 5 GB in 30 Paesi extra Ue in roaming) 9,99 euro + IVA
Business Giga 220 minuti e SMS illimitati e 220 GB in 5G (15 GB in Ue e 60 minuti e 5 GB in 30 Paesi extra Ue in roaming) 11,99 euro + IVA

È arrivato il momento di andare a soddisfare anche questa fetta di mercato: nel corso degli anni abbiamo ricevuto molte richieste da parte di imprese e professionisti per un’offerta dedicata che annunceremo ufficialmente entro l’estate“, dichiarava ad aprile il CEO di Iliad, Benedetto Levi, in una intervista a corrierecomunicazioni.it.

Levi ha poi dato alcuni dettagli su come saranno effettivamente le offerte Iliad Business. Si parla di tariffe senza rimodulazioni né vincoli e con una ridotta burocrazia. Inoltre, ci sarà un call center dedicato, che come confermato durante la presentazione di questa mattina sarà gestito solamente da personale umano. Non è da escludere che possa essere presentata anche un’offerta convergente (mobile + fisso) a un prezzo conveniente.

Di seguito tutti i dettagli sulle offerte Iliad Business (in corso di aggiornamento):

  • Business Giga 220 con minuti e SMS illimitati e 220 GB per navigare in 5G in oltre 3.000 Comuni in Italia a 11,99 euro al mese + IVA per sempre. All’estero avete a disposizione 15 GB in Ue e 60 minuti e 5 GB in 30 Paesi extra Ue in roaming come Svizzera, Cina, Emirati Arabi, India, Canada, Brasile.
  • Business Dati 180 con 180 GB per navigare in 5G a 9,99 euro al mese + IVA per sempre. All’estero avete a disposizione 15 GB in Ue e 60 minuti e 5 GB in 30 Paesi extra Ue in roaming come Svizzera, Cina, Emirati Arabi, India, Canada, Brasile.

Per entrambe le offerte l’attivazione è di 9,99 euro + IVA.

Potete richiedere assistenza 24 ore su 24 tutto l’anno tramite la nuova linea dedicata al business al 176. L’operatore vi fornirà tutte le informazioni sull’offerta e supporto dedicato. Iliad è inoltre il primo operatore a includere un’opzione per tenere attive le SIM solo quando serve, come ad esempio spesso accede alle attività stagionali, e quindi di sospendere anche fino a 24 mesi una o più SIM. Potrete poi riattivarle direttamente dall’Area Personale con pochi clic al costo di 4,99 euro + IVA.

All’offerta Business Dati 180 potete aggiungere anche la protezione completa da virus e qualsiasi minaccia online fino a tre dispositivi con l’abbonamento McAfee Business Security a 1,99 euro al mese + IVA per ogni licenza.

Potete attivare comodamente online le offerte Iliad Business tramite il comparatore di SOStariffe.it sul sito www.iliadbusiness.it, chiamando il numero dedicato 176 o tramite oltre 2,000 Simbox e nei Corner e negozi ufficiali dell’operatore in tutta Italia. Il nostro servizio gratuito consente infatti di confrontare le promozioni per i professionisti e trovare la soluzione più economica per la vostra impresa sulla base di consumi e reali esigenze. Trovata la giusta offerta potrete poi attivarla online cliccando sull’apposito tasto, che vi re-indirizzerà sul sito dell’operatore per completare l’acquisto.

La tariffa giusta per te
Quanti Minuti?
A consumo
Quanti SMS?
A consumo
Quanti GB?
Almeno 1 GB

Durante la sessione di domande e risposte a fine evento, Levi ha dichiarato che l’eSIM di Iliad debutteranno a brevissimo in Italia ma che non verranno proposte in bundle con lo smartphone.