Nuove offerte Wind ADSL e fibra: rinnovata la promo a prezzo bloccato con modem incluso

Il canone delle offerte Wind per la fibra ottica e l’ADSL scende a 24,99 euro al mese, con tanto di attivazione gratuita e modem incluso: basta abbonarsi via Internet entro il 4 febbraio, scegliendo la velocità più alta possibile tra quelle disponibili nella propria zona e con in più anche 100 Giga per i propri telefoni mobili. Ecco come fare.

Nuove offerte Wind ADSL e fibra: rinnovata la promo a prezzo bloccato con modem incluso

Le offerte Wind per fibra ottica e ADSL

Da oggi e fino al 4 febbraio 2019, le offerte Wind Infostrada per l’ADSL e la fibra ottica sono proposte a un canone speciale di 24,99 euro al mese con attivazione gratis, prezzo bloccato e modem incluso. Analizziamo più nel dettaglio le diverse possibilità per chi vuole scegliere questo operatore per la linea domestica.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Fibra 1000 Unlimited

In realtà non si tratta di una sola offerta ma di tre, che si differenziano solo per la velocità massima raggiungibile con la fibra ottica, a seconda di dove ci si trovi. Fibra 1000 in FTTH consente velocità fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload, mentre la FTTC può essere da 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload o da 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload.

Attualmente la fibra FTTH è disponibile a Alessandria, Ancona, Beinasco, Bari, Bollate, Bologna, Brescia, Bresso, Brindisi, Buccinasco, Busto Arsizio, Cagliari, Castenaso, Castel Maggiore, Catania, Cinisello Balsamo, Collegno, Cornaredo, Corsico, Ferrara, Firenze, Forlì, Genova, Grosseto, Grugliasco, Latina, Matera, Milano, Moncalieri, Monza, Napoli, Nichelino, Novara, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pescara, Piacenza, Pioltello, Pisa, Prato, Rho, Rivoli, Rozzano, Salerno, Sassari, Segrate, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Settimo Torinese, Siracusa, Sondrio, Torino, Treviso, Trezzano sul Naviglio, Udine, Varese, Vercelli, Venaria Reale, Venezia, Verona, Vimodrone.

Per il resto, fino al 4 febbraio Fibra 1000 Unlimited è disponibile per la sottoscrizione online con costo mensile di 24,99 euro, con attivazione gratuita e in più anche il modem Wi-Fi di ultima generazione, con servizio di assistenza per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti a 5 euro/mese (già inclusi nel prezzo dell’offerta).
Scopri Fibra1000 Unlimited »
Oltre alla connessione Internet, Fibra 1000 Unlimited garantisce anche:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso tutti i numeri fissi di Europa Occidentale (cioè Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito), USA e Canada
  • 100 Giga al mese da aggiungere agli smartphone della famiglia per chi ha un’offerta All Inclusive, Call Your Country con minuti inclusi, Wind Smart e Wind Family

Internet 20 Unlimited

Internet 20 Unlimited, sempre in offerta a 24,99 euro al mese fino al 4 febbraio, è in gran parte identica a Fibra 1000 Unlimited, solo che la velocità di 20 Mega al secondo in download e 1 Mega al secondo in upload (o fino a 7 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload dove non è disponibile l’ADSL da 20 Mega). Si tratta quindi di una tariffa riservata a chi non è ancora raggiunto dalla fibra, ma con l’opzione Fibra Pass si potrà essere automaticamente contattati per passare alla tecnologia superiore non appena arriverà nella zona del cliente.

Anche in questo caso, quindi, oltre a Internet illimitato ci sono:

  • Attivazione gratuita
  • Modem Wi-Fi incluso
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso tutti i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada 
  • 100 Giga al mese da aggiungere agli smartphone della famiglia per chi ha un’offerta All Inclusive, Call Your Country con minuti inclusi, Wind Smart e Wind Family

Scopri Internet 20 Unlimited »