Nuova offerta Fibra Vodafone: Unlimited+ a meno di 25 euro

Internet Unlimited+ è la più completa tra le tariffe di Vodafone dedicate alla fibra ottica e alle chiamate incluse verso fissi e mobili nazionali e internazionali, e per chi si abbona online è offerta con 8 euro al mese di sconto. È disponibile anche la versione con tutto lo sport di Sky in HD, e in questo caso lo sconto è di ben 18 euro al mese.

Nuova offerta Fibra Vodafone: Unlimited+ a meno di 25 euro

L’offerta Internet Unlimited+

Chi si abbona alla nuova offerta per la fibra ottica Internet Unlimited+ di Vodafone online ha diritto a uno sconto di 8 euro sul canone, che diventa così di 24,90 euro al mese per i primi 4 anni (e poi 29,90 euro al mese) e non di 32,90 euro al mese come di norma.

Con questo prezzo si hanno i seguenti vantaggi:

  • Attivazione inclusa
  • Connessione Internet illimitata fino a 1 Gigabit nelle città coperte da FTTH e fino a 100 Megabit nelle città coperte da FTTC
  • Chiamate verso fissi e mobili nazionali e internazionali incluse, in particolare i fissi internazionali della Zona 1 e di Andorra, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Croazia, Danimarca, Ecuador, Egitto, Far Oer, Filippine, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Ungheria e USA, nonché i mobili internazionali di Canada, Cina e USA
  • SIM dati con 30 giga, inclusa fino all’11 marzo 2019, per navigare a tablet e chiavette sulla Giga Network™ 4.5G 
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Internet Unlimited+ Vodafone TV Sport e NOW TV Sport

È possibile acquistare Internet Unlimited+ abbinandola anche a Vodafone TV Sport e NOW TV Sport. In questo caso, lo sconto da 8 euro passa addirittura a 18 euro al mese: da 62,90 euro a 44,90 euro per 4 anni (poi 49,90 euro al mese) per chi si abbona online. Non solo: anche il costo di attivazione di Vodafone TV, che di norma è di 2 euro al mese per 48 mesi, è azzerato con l’offerta online.
Scopri Internet Unlimited+ »
Oltre a tutti i vantaggi di Internet Unlimited+, Internet Unlimited+ Vodafone TV Sport e NOW TV Sport include anche lo sport di Sky in HD con Champions League, Europa League, Premier League, Bundesliga, e poi ancora la Formula 1, la MotoGP, l’NBA e il grande tennis. In più, anche 3 mesi inclusi di Netflix, 14 film su Chili, 6 mesi di Infinity TV, per un catalogo on demand con più di 7.000 titoli per tutta la famiglia.

Il servizio Vodafone Ready

Per entrambe le offerte c’è la possibilità di abbinare anche il servizio Vodafone Ready: costa 6 euro al mese per 48 mesi e include il modem Vodafone Power Station, l’assistenza garantita, l’attivazione istantanea e il servizio Vodafone sempre connessi. 

Vodafone Ready può essere pagata anche in una soluzione unica, 288 euro nella prima fattura, oppure 6 euro al mese per 12 mesi più 216 euro di contributo iniziale o ancora 6 euro al mese per 24 mesi più 144  euro di contributo iniziale. Vodafone Ready non è un servizio obbligatorio (soprattutto per chi ha già un modem) ed è possibile non acquistare l’opzione senza problemi, rinunciando ai suoi vantaggi.

La permanenza minima contrattuale in Vodafone è di 24 mesi, in caso di migrazione verso altro operatore o di cessazione della linea è previsto un costo di disattivazione di 28 euro.