Nuova App di SosTariffe.it: risparmio su assicurazione e tariffe a portata di smartphone

SosTariffe.it presenta la sua app ufficiale e gratuita per iOS e Android. Uno strumento utile, agile e imparziale per confrontare le offerte di luce, gas, fibra, prodotti finanziari, RC auto e tanto altro. L'app consente di ottenere una consulenza di risparmio personalizzata e funzioni aggiuntive rispetto al sito come "Scatta e risparmia"

Nuova App di SosTariffe.it: risparmio su assicurazione e tariffe a portata di smartphone
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

SosTariffe.it annuncia il lancio della propria app per smartphone e tablet iOS e Android. Il software è disponibile ufficialmente da oggi e può essere scaricato gratuitamente dai negozi digitali App Store e Google Play Store. Con l’app di SosTariffe.it è possibile confrontare con pochi e semplici click i prezzi delle tariffe di ADSL, Telefonia, Internet, Pay TV, Energia, Gas, Conti, Mutui, Finanziamenti e prodotti assicurativi e trovare l’offerta migliore che si adatta alle proprie esigenze particolari. Non solo, il software per dispositivi mobili permette anche di ricordare le scadenze di auto e moto, gestire le proprie promozioni attive e di ottenere consigli mirati da parte di esperti del risparmio.

La migliore alleata per chi vuole risparmiare, oltre ad essere sempre aggiornata in tempo reale con le migliori promozioni disponibili sul mercato, dispone di tutte le funzione classiche del sito con in più servizi aggiuntivi particolarmente utili, efficaci e semplici da utilizzare. L’utente inoltre può decidere di ricevere i reminder per le scadenze assicurative, in modo da avere la sicurezza di non sgarrare nei versamenti e di dover pagare le fastidiose penali previste. Per farlo è sufficiente inserire i dati del proprio veicolo (auto e moto) nell’area “Memo“. I promemoria sotto forma di notifiche sono ugualmente utili anche per non mancare i termini di pagamento annuali del bollo o la scadenza della revisione periodica dei mezzi di trasporto personali. Si tratta di uno strumento fondamentale per automobilisti e motociclisti.

Scopri come gestire assicurazione, bollo e revisione»

L’app di SosTariffe.it consente anche di controllare in qualsiasi momento l’avanzamento delle proprie pratiche di consulenza o attivazione e di trovare le promozioni più interessanti del momento nell’area “Offerte“, al cui interno è possibile rileggere i dettagli delle singole tariffe e valutarle con maggiore attenzione anche in seguito.

Scopri come gestire le pratiche di consulenza e attivazione»

Con l’app di SosTariffe.it è inoltre possibile ottenere consigli ad hoc di risparmio tramite la funzione “Scatta e risparmia“. Questo utilissimo strumento dopo aver completato la procedura di registrazione permette di fotografare la bolletta di fibra, ADSL e utenze luce e gas per ricevere una consulenza mirata al proprio profilo di consumo e ridurre la spesa da parte degli esperti di SosTariffe.it. Si tratta di un servizio ideale per coloro che non hanno tempo per effettuare una ricerca manuale tra le varie promozioni ma vogliono comunque tenere sotto controllo l’economia domestica.

Scopri come ottenere una consulenza di risparmio personalizzata »

L’app di SosTariffe.it è strumento di risparmio irrinunciabile: immediato da usare, agile, imparziale, intuitivo e del tutto gratuito. Nel giro di pochi minuti possiamo avere un’idea concreta sulla scelta migliore per le nostre necessità e procedere serenamente all’acquisto, evitando acquisti d’impulso di cui potremmo in seguito pentirci. Non perdere l’occasione di aver sempre a portato di mano, quindi anche in mobilità, tutte le funzioni del comparatore più efficiente disponibile in Rete direttamente sul tuo smartphone o tablet.

Per tutte le informazioni e il download dell’app di SosTariffe.it clicca sul seguente link:

Scarica l’app di SosTariffe.it »