Nuova offerta fibra TIM: promozione con sconto fino a 60 euro

30 euro al mese per un anno invece di 35 euro al mese, più tante opzioni aggiuntive per rendere ancora più ricca la propria offerta Internet: ecco che cosa propone TIM per gli abbonamenti online effettuati entro il 25 di questo mese. Compresi nel prezzo ci sono le chiamate verso i numeri fissi e mobili e TIMvision, il servizio di streaming TV di TIM.

Nuova offerta fibra TIM: promozione con sconto fino a 60 euro

Che cosa offre la nuova TIM Connect

La nuova TIM Connect fibra, presentata pochi giorni fa con tante novità per i nuovi utenti, è ancora più conveniente, con 60 euro di sconto online sia per la fibra ottica FTTH che quella FTTC. Basta sottoscrivere il contratto entro il 25 gennaio a 30 euro al mese per i primi 12 mesi invece di 35 euro al mese (il canone standard).

TIM Connect include nel suo canone mensile già il contributo di attivazione e il servizio TIMvision, che consente di accedere a tutti i contenuti streaming dell’operatore. La tariffa comprende anche le chiamate dalla linea di casa verso i numeri fissi e mobili nazionali, nonché l’intervento del tecnico con TIM Expert (per chi acquista uno dei modem TIM, ovvero TIM HUB o il router AVM FRITZ!Box 7590).

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Come arricchire l’offerta

Se la tariffa della nuova TIM Connect non è ancora sufficiente in quanto a servizi e opzioni, è possibile arricchirla o con le chiamate internazionali illimitate verso tutti i telefoni fissi di Stati Uniti, Canada ed Europa Occidentale (zona internazionale 1), a 5 euro al mese, o con 25 Giga di Internet mobile e minuti illimitati per lo smartphone a 12 euro al mese.
Scopri TIM Connect Fibra »
Da non dimenticare il decoder TIM Box per chi ha bisogno del decoder per accedere con la propria televisione ai programmi TIMvision; il servizio TIMgames, che offre un catalogo di giochi per tutta la famiglia direttamente in TV a partire da 7 euro al mese; TIM Security, il sistema di sicurezza 2.0 che fornisce protezione alla casa a partire da 9,99 euro al mese per 48 rate.

Le opzioni aggiuntive di TIM

Grazie anche alle ultime delibere dell’Agcom, molto è cambiato per quanto riguarda le offerte degli operatori in relazione ai modem “ufficiali” e ai servizi aggiuntivi. In particolare, chi scegliere la fibra ottica di TIM può scegliere in piena libertà se acquistare anche il modem TIM Hub a un costo di 5 euro al mese per 48 mesi con domiciliazione bancaria, consegna gratuita e garanzia per sempre inclusa: assicura una navigazione stabile e superveloce fino a 2 Gbps in download, con una copertura Wi-Fi molto ampia e funzionalità come Parental Control, Wi-Fi intelligente, spegnimento Wi-Fi in orari prestabiliti, anche con controllo da smartphone.

In alternativa allo stesso prezzo c’è anche il router AVM FRITZ!Box 7590, premiato come miglior modem d’Europa 2018, con Wi-Fi intelligente, gestione completa della rete, Telefonia fissa evoluta, VoIP con DECT, applicazioni per la Home Automation.

Infine, si può scegliere di aggiungere alla propria offerta anche TIM Expert, il consulente TIM (in promozione gratuita per chi sceglie la nuova TIM Connect e acquista uno dei modem dell’operatore): il serviizo include l’uscita di un tecnico presso il domicilio che verificherà e ottimizzerà l’impianto telefonico e di collegamento a Internet, via cavo e Wi-Fi, per permettere di godere al massimo della connessione.