Migliori offerte fibra ottica Novembre 2019

Nel corso del mese di novembre 2019 sono disponibili sul mercato di telefonia fissa diverse offerte Internet casa che permettono di sfruttare al massimo la rete in fibra ottica che, in questi ultimi mesi, sta registrando una diffusione sempre maggiore con sempre più utenti che, potenzialmente, hanno la possibilità di sfruttare la banda ultra-larga per navigare da casa alla massima velocità. Ecco quali sono le migliori offerte fibra ottica di novembre 2019.

Migliori offerte fibra ottica Novembre 2019

Le offerte fibra ottica di novembre 2019 permettono di sottoscrivere un nuovo abbonamento ad un prezzo contenuto e con tanti vantaggi aggiuntivi inclusi. Ecco quali sono le migliori soluzioni da attivare in questo mese:

Fibra 1000 Unlimited di Wind

Tra le migliori offerte Internet casa di novembre 2019 che prevedono la possibilità di sfruttare la fibra ottica segnaliamo Fibra 1000 Unlimited di Wind, una soluzione tariffaria che si caratterizza per un prezzo contenuto e, soprattutto, per una lunga serie di bonus aggiuntivi inclusi.

Ecco quali sono le caratteristiche di Fibra 1000 Unlimited di Wind:

  • linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (in USA, Canada e in Europa Occidentale ovvero in Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito)
  • connessione illimitata ad Internet tramite rete in fibra ottica FTTH (velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload); in caso di indisponibilità della fibra ottica FTTH, la connessione potrà avvenire tramite rete in fibra mista FTTC (velocità massima di 200 Mega in download e di 20 Mega in upload) oppure tramite rete ADSL (velocità massima di 20 Mega in download e 1 Mega in upload) con tutte le altre condizioni dell’offerta che resteranno inalterate
  • 100 GB di traffico dati al mese per navigare sotto rete Wind; inserendo il numero della SIM Wind in fase di attivazione i Giga saranno disponibili da subito; il bundle è condivisibile con altri 4 numeri mobili Wind con un’offerta All Inclusive, Wind Smart o Call Your Country con minuti inclusi; è possibile aggiungere i numeri Wind con cui condividere i 100 GB direttamente dall’app MyWind
  • per chi attiva l’offerta entro il 24 novembre, incluso nel prezzo c’è l’Amazon Echo Dot, l’altoparlante smart che integra l’assistente virtuale Alexa; il dispositivo viene fornito in abbinamento alla SIM dati in un negozio Wind ed è disponibile con anticipo 0 e con rate mensili di 0 Euro ma con una rata finale di 59,90 Euro che viene azzerata se il cliente tiene attiva la SIM per 24 mesi

Fibra 1000 Unlimited di Wind prevede un costo periodico di 26,98 Euro al mese. Nel canone mensile sono inclusi sia il contributo di attivazione (5 Euro al mese per 24 mesi) che il costo del modem (5,99 Euro al mese per 48 mesi). In caso di disattivazione dell’offerta andranno pagate le rate mancanti.

Da notare che al momento dell’attivazione dell’offerta è possibile passare a Wind anche con la SIM per lo smartphone attivando la seguente tariffa:

  • minuti illimitati verso tutti
  • 150 GB in 4G
  • 7,99 Euro al mese

Fibra 1000 Unlimited di Wind è attivabile direttamente online. La promozione con Echo Dot incluso è valida sino al 24 novembre.
Verifica la copertura ed attiva Fibra 1000 Unlimited di Wind »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Super Fibra di Tre

Un’altra ottima offerta fibra ottica di novembre 2019 è Super Fibra di Tre. Si tratta di una soluzione davvero completa che, ad un prezzo contenuto, include vantaggi considerevoli anche per lo smartphone (se si è clienti Tre o se si decide di passare a Tre con il proprio numero). Ecco i dettagli dell’offerta:

  • linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (in USA, Canada e in Europa Occidentale ovvero in Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito)
  • connessione illimitata ad Internet tramite rete in fibra ottica FTTH (velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload); se non disponibile la FTTH, la connessione potrà avvenire, con le stesse condizioni tariffarie, tramite rete in fibra mista FTTC (velocità massima di 200 Mega in download e di 20 Mega in upload) oppure tramite rete ADSL (velocità massima di 20 Mega in download e 1 Mega in upload)
  • Giga illimitati sulla propria SIM Tre (se si è già clienti dell’operatore)
  • possibilità di attivare ALL-IN Super Power con minuti, SMS e Giga illimitati al costo di 7,99 Euro al mese

Come visto con l’offerta Wind, anche in questo caso Super Fibra di Tre presenta un canone mensile di 26,98 Euro al mese. Da notare che nel canone sono inclusi sia il contributo di attivazione (5 Euro al mese per 24 mesi) che il costo del modem (5,99 Euro al mese per 48 mesi). In caso di disattivazione dell’offerta andranno pagate le rate mancanti.

L’offerta è attivabile direttamente online:

Verifica la copertura ed attiva Super Fibra di Tre »

Internet Unlimited di Vodafone

Internet Unlimited di Vodafone è un’altra ottima alternativa per poter attivare un’offerta fibra ottica completa e conveniente sotto tutti i punti di vista. Ecco i dettagli completi della tariffa:

  • linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso fissi e mobili nazionali proposte in esclusiva per chi si abbona online
  • connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica FTTH (velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload); in caso di indisponibilità della fibra FTTH, la connessione può avvenire tramite rete FTTC (velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload)
  • SIM dati con 30 GB in 4G ogni mese da utilizzare in tablet o chiavette con la possibilità di sfruttare la funzione hotspot senza costi aggiuntivi per connettere altri dispositivi
  • solo per chi è raggiunto dalla fibra FTTH: Vodafone TV Intrattenimento con NOW TV Intrattenimento e Serie TV inclusa nel prezzo senza costi aggiuntivi
  • buono spesa da 100 Euro da utilizzare in un supermercato vicino casa scegliendo tra tante opzioni a propria disposizione

Internet Unlimited di Vodafone presenta un costo periodico di 27,90 Euro al mese con attivazione e modem Wi-Fi Vodafone Station (6 Euro al mese per 48 mesi) già inclusi nel prezzo mensile dell’offerta.

Verifica la copertura ed attiva Internet Unlimited di Vodafone »

Fastweb Casa

Per chi è in cerca di un’offerta fibra a novembre 2019, una delle opzioni più interessanti da prendere in considerazione è Fastweb Casa. L’offerta include le seguenti caratteristiche:

  • linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso fissi e mobili nazionali; con 5 Euro in più al mese è possibile aggiungere 1000 minuti di chiamate verso l’estero
  • connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica FTTH (velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload) oppure tramite rete in fibra mista FTTC (velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload)

Fastweb Casa presenta un costo periodico di 29,95 Euro al mese con attivazione e modem FASTGate inclusi nel prezzo. Uno dei punti di forza dell’offerta è rappresentato dall’assenza di costi nascosti e vincoli. In caso di recesso, infatti, il cliente dovrà affrontare esclusivamente il pagamento del contributo di disattivazione pari a 29,95 Euro.

Fastweb Casa è attivabile direttamente online:

Verifica la copertura ed attiva Fastweb Casa »

Tra le offerte Fastweb del mese di novembre 2019 c’è da considerare anche Fastweb Casa e DAZN, l’offerta combinata che unisce i vantaggi di Fastweb Casa ad un abbonamento a DAZN, piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport che trasmette in esclusiva 3 partite di Serie A per ogni giornata di campionato, la Serie B, tante partite di calcio estero e molti altri eventi sportivi (grazie anche alla presenza dei canali Eurosport).

Fastweb Casa e DAZN presenta un costo periodico di 35,95 Euro al mese con attivazione e modem FASTGate inclusi nel prezzo. Rispetto ai due abbonamenti considerati separatamente c’è un risparmio di 4 Euro al mese. Anche in questo caso, l’offerta sarà attivabile direttamente online (la sottoscrizione a DAZN potrà essere attivata successivamente alla richiesta di attivazione dell’abbonamento a Fastweb seguendo una semplice procedura online).

TIM Super Fibra

I clienti raggiunti dalla fibra ottica FTTH hanno la possibilità di attivare TIM Super Fibra, la tariffa dell’operatore che permette di sfruttare al massimo la rete in fibra ottica. Ecco i dettagli di quest’offerta:

  • connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload;
  • linea telefonica con chiamate a consumo (19 centesimi al minuti e 19 centesimi di scatto alla risposta;
  • accesso illimitato alla piattaforma di streaming TIM Vision che include una lunga serie di serie TV, film, documentari e programmi per bambini da guardare on demand; con TIM Vision ci sarà la possibilità di attivare il ticket Sport di NOW TV, che permette di accedere a tutti i contenuti dei pacchetti Calcio e Sport di Sky direttamente in streaming, con 4 mesi gratuiti e poi al costo di 29,99 Euro al mese con possibilità di disdetta in qualsiasi momento;

TIM Super Fibra presenta un costo periodico di 30 Euro al mese per i primi 12 mesi. Successivamente, il costo dell’abbonamento sarà di 35 Euro al mese. La promozione è valida per nuove attivazioni sino al prossimo 28 novembre. Da notare, inoltre, che è possibile personalizzare l’abbonamento con una di queste cinque opzioni che presentano un costo di 5 Euro al mese cadauna con la prima opzione che è sempre inclusa nel canone mensile.

  • Voce: quest’opzione arricchisce l’abbonamento aggiungendo le chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali dal telefono di casa;
  • Smart Home: quest’opzione aggiunge all’abbonamento due telecamere Wi-Fi per controllare la propria casa sfruttando l’applicazione per smartphone l’App IoTIM;
  • TIM Vision Plus: scegliendo quest’opzione si potrà accedere alla versione completa di TIM Vision che garantisce la possibilità di sfruttare il servizio con più dispositivi in contemporanea e con contenuti in HD e programmi in esclusiva;
  • Safe Web Plus: quest’opzione permette di attivare un servizio integrato nella rete TIM che protegge l’utente dalle minacce del web;
  • Assistenza: scegliendo quest’opzione si avrà a propria disposizione un consulente qualificato che risolverà le problematiche di configurazione della linea e di collegamento dei vari dispositivi smart;

Per personalizzare ulteriormente l’offerta c’è la possibilità di attivare una tariffa per lo smartphone con addebito diretto in bolletta. Per ogni linea fissa è possibile abbinare due SIM con attivata la seguente tariffa:

  • minuti ed SMS illimitati e 20 GB in 4G (di cui 6 GB in roaming in UE) al costo di 10 Euro al mese