- Carta di credito Mastercard Gold di Conto Corrente Arancio Più di ING a canone gratuito
- Cartaimpronta One di Webank con canone annuo gratuito
- Carta Blu American Express con canone gratuito il primo anno, poi 35 €/anno
I consumatori sono sempre più a caccia di carte di credito gratuite. Soprattutto gli under 35. Tanto che le richieste di carte di credito digitali e a zero spese sono in continua crescita. Come confermano le banche. Con il comparatore di SOStariffe.it, puoi trovare le offerte vantaggiose di settembre 2024.
Carte di credito gratuite che garantiscano pagamenti sicuri e senza costi nascosti. Così come una versione della carta sia virtuale (per il wallet dello smartphone o smartwatch) che fisica da tenere nel portafoglio. Canone annuo gratis per risparmiare, con o senza l’obbligo di aprire un conto corrente online o tradizionale per averne una.
Con il comparatore per carte di credito di SOStariffe.it, ecco una panoramica delle migliori offerte fra i partner sulla base del rapporto qualità/prezzo a settembre 2024. Per conoscere le soluzioni più convenienti, clicca sul bottone verde qui sotto:
CONFRONTA LE CARTE DI CREDITO »
| NOME DELL’OFFERTA | DETTAGLI DELL’OFFERTA | |
| 1 | Carta di Credito Mastercard Gold di ING |
|
| 2 | Cartaimpronta One di Webank |
|
| 3 | Carta Blu di American Express |
|
Analizziamo qui di seguito, con l’aiuto del comparatore di SOStariffe.it, quali sono le alternative più vantaggiose per una carta di credito tra quelle proposte dai partner.

Tra le carte di credito gratuite c’è la carta di credito Mastercard Gold che è a costo zero con Conto Corrente Arancio Più di ING. È disponibile sia in versione virtuale (con collegamento a Apple Pay e Google Pay) sia in versione fisica. Con il fido mensile di 1.500 euro, questa carta prevede codice PIN e limiti di spesa personalizzabili, servizio Pagoflex per pagare in più mesi e Mastercard Fast Track per saltare la coda in aeroporto.
Per quanto riguarda, invece, Conto Corrente Arancio Più di ING prevede un canone di 5 euro al mese. Ma questo costo è azzerabile con l’accredito di stipendio o pensione, oppure con entrate mensili di almeno 1.000 euro. Quest’offerta include gratuitamente anche:
Aprendo Conto Corrente Arancio Più, puoi avere anche “Conto Arancio“, il conto deposito senza vincoli e a zero spese (nessun costo di apertura, gestione e chiusura), con un tasso di interesse al 3% lordo annuo per 12 mesi (2,22% netto). Questo rendimento è in promozione fino al 21 settembre 2024. Per un investimento di 10.000 euro, il guadagno netto è di 202 euro. La somma massima depositabile è di 100.000 euro.
Per saperne di più sull’offerta di Conto Corrente Arancio Più, vai al link di seguito:
SCOPRI CONTO CORRENTE ARANCIO PIÙ »

La carta di credito Cartaimpronta One è offerta da Webank ed è a zero spese, come è a canone gratuito il conto corrente online a cui si appoggia. Questa carta ha un fido mensile minimo di 500 euro e massimo di 7.800 euro, l’addebito è a saldo e appartiene ai circuiti Visa/MasterCard.
Cartaimpronta One si contraddistingue per:
Cartaimpronta One è abbinata al conto corrente online di Webank, che per i nuovi clienti che lo apriranno entro il 30 settembre 2024, è a canone annuo gratuito e con un rendimento del 3% lordo fino al 31 dicembre 2024 sulle giacenze dai 3.000 euro a 100.000 euro, con accredito di stipendio o pensione. Questo conto include anche:
Per conoscere più informazioni sull’offerta di Webank, segui il link:
SCOPRI CONTO WEBANK »

Tra le carte di credito gratuite (ma solo al primo anno) c’è anche Carta Blu American Express che non prevede l’obbligo di aprire un altro conto corrente per richiederla. Carta Blu American Express offre un cashback dell’1% ogni anno su tutti gli acquisti pagati con la carta. Come detto, questa carta di credito è a canone gratuito il primo anno, mentre dal secondo è previsto un costo di 35 euro l’anno. Carta Blu ha una versione fisica e virtuale con collegamenti ai principali wallet digitali. Si caratterizza per:
Per conoscere maggiori dettagli dell’offerta di Carta Blu American Express, vai al link seguente:
Scopri Carta Blu American Express »