- TOP 250 con minuti illimitati e 250 GB in 5G a 9,99 €/mese
- TOP 300 con minuti illimitati e 300 GB in 5G a 11,99 €/mese
Iliad rinnova la sua gamma di offerte con il lancio delle nuove offerte TOP, tariffe limited edition con cui è possibile ottenere fino a 300 GB in 5G, andando sempre a sfruttare il prezzo "per sempre" e la totale assenza di vincoli e costi nascosti. Le nuove promo di Iliad saranno disponibili fino al 5 di marzo. Vediamo tutte le caratteristiche e come fare ad attivarle.
A partire dalla giornata di oggi e fino al prossimo 5 marzo sono disponibili le nuove offerte TOP 250 e TOP 300 appena presentate da Iliad e attivabili, seguendo una semplice procedura online, da tutti i nuovi clienti che intendono sottoscrivere una tariffa con l’operatore, sempre più punto di riferimento del mercato di telefonia mobile in Italia.
Si tratta di offerte particolarmente ricca di Giga, con un costo contenuto (si parte da meno di 10 euro al mese) e con prezzo fisso per sempre e senza costi nascosti. Con le offerte TOP è anche possibile ottenere lo sconto di 48 euro all’anno sull’offerta fibra di Iliad, attivabile in questo modo al prezzo ridotto di 21,99 euro al mese.
Per accedere alle nuove promozioni basta consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte Iliad, che consente di verificare le condizioni delle tariffe e, eventualmente, metterle a confronto con tutte le altre proposte disponibili sul mercato di telefonia mobile in modo da individuare l’opzione migliore. Per tutti i dettagli in merito è possibile premere sul box qui di sotto.
Accedi qui alle offerte Iliad »
Andiamo a vedere tutte le caratteristiche delle nuove offerte Iliad e come fare ad attivarle.
| 3 COSE DA SAPERE SULLE OFFERTE TOP DI ILIAD | |
| 1. | Le offerte sono disponibili per i nuovi clienti Iliad, con o senza portabilità del numero, e anche per i già clienti |
| 2. | Entrambe le offerte includono il 5G Iliad |
| 3. | Attivando una delle due tariffe è possibile ottenere lo sconto di 48 euro all’anno sulla fibra Iliad |
La nuova gamma TOP di Iliad, come anticipato in precedenza, include due tariffe. La prima è TOP 250. Questa tariffa mette a disposizione dei nuovi utenti:
La promozione appena lanciata da Iliad presenta un costo di 9,99 euro al mese con un contributo di attivazione di 9,99 euro una tantum. L’offerta è disponibile anche richiedendo una eSIM in sostituzione della SIM Card fisica. Per attivare la promozione è sufficiente premere sul box qui di sotto e raggiungere così il sito dell’operatore, da cui completare una veloce procedura di sottoscrizione online.
In alternativa, per chi vuole più traffico dati, c’è la possibilità di optare per TOP 300, tariffa che riprende tutte le caratteristiche tipiche delle offerte Iliad, proponendo:
In questo caso, il costo è di 11,99 euro al mese, con attivazione di 9,99 euro una tantum. La promozione è disponibile anche con una eSIM, in sostituzione alla SIM Card fisica. Per richiederne l’attivazione basta premere sul box qui di sotto.
Le due offerte Iliad sono disponibili per tutti i nuovi utenti che scelgono l’operatore, sia richiedendo la portabilità del numero (da qualsiasi operatore) che con l’attivazione di un nuovo numero di cellulare. Le condizioni non cambiano in base alle modalità di attivazione.
Come per tutte le promozioni di Iliad, anche le offerte TOP hanno un prezzo “per sempre” e non prevedono vincoli e costi nascosti, permettendo agli utenti di poter sfruttare il servizio senza limitazioni e con la possibilità di cambiare provider in qualsiasi momento.
Come sottolineato in precedenza, inoltre, le offerte TOP appena svelate da Iliad consentono di ottenere lo sconto sul canone della fibra ottica Iliad. L’offerta proposta dall’operatore, infatti, è normalmente disponibile al prezzo di 25,99 euro al mese.
Per chi attiverà una delle offerte TOP, scegliendo il pagamento automatico dei rinnovi, c’è la possibilità di ottenere lo sconto di 48 euro (4 euro al mese) sulla spesa annuale per l’utilizzo della rete in fibra ottica dell’operatore.
In questo modo, l’offerta di Iliad sarà attivabile a 21,99 euro al mese. Il contributo di attivazione è di 39,99 euro. L’abbonamento in questione include la linea telefonica con chiamate illimitate e una connessione senza limiti tramite fibra ottica fino a 5 Gigabit. Il modem Wi-Fi è incluso.
Per attivare subito la fibra ottica basta seguire il link qui di sotto. Lo sconto sul canone potrà essere richiesto anche in un secondo momento.
Attiva l’offerta fibra di Iliad »
Le promozioni TOP 250 e TOP 300 sono disponibili anche per alcuni già clienti Iliad che hanno la possibilità di richiedere il cambio tariffa direttamente dall’Area Personale del sito dell’operatore oppure dalla nuova app ufficiale. Il passaggio non comporta costi aggiuntivi ma è consentito solo se la tariffa precedente ha un costo pari o inferiore alla nuova tariffa. Per richiedere il cambio offerta, dall’Area Personale, bisogna andare in La migliore offerta e poi selezionare la tariffa desiderata.