Fastweb Casa Plus: l'offerta attivabile ad Aprile 2023

Scopri tutte le Fastweb Casa offerte di aprile. La più completa è Fastweb Casa Plus che oltre alla navigazione include anche tanti servizi accessori

In 30 secondi

Tutti i dettagli su Fastweb Casa Plus ad aprile 2023
  1. Fastweb Casa Plus è l'offerta più completa dell'operatore con navigazione fino a 2,5 Gbps in FTTH, chiamate, attivazione, modem, fino a 2 Wi-Fi Extender, assicurazione Casa o Pet e i vantaggi di FastwebUP Plus a 36,95 euro al mese 
  2. Le altre offerte di Fastweb per la fibra ottica hanno un costo di partenza di 26,95 euro al mese mentre le offerte FWA partono da 22,95 euro al mese
  3. Alla rete fissa potete abbinare anche una SIM mobile per navigare in 5G a partire da 7,95 euro al mese
Fastweb Casa Plus: l'offerta attivabile ad Aprile 2023

Fastweb si è imposto rapidamente nel settore della rete fissa diventando in poco tempo uno dei primi operatori in Italia. Non a caso è stato premiato nel 2022 dalla società di analisi indipendente nPerf come il migliore per velocità in download e upload sulla rete fissa. Le sue offerte Internet Casa sono pensate per soddisfare le esigenze di qualsiasi categoria di utenti garantendo una connessione stabile e veloce. Tra le tante tariffe la più completa è Fastweb Casa Plus.

Fastweb Casa offerte: le migliori di aprile 2023

Le offerte Fastweb per la rete fissa Navigazione Chiamate Costo mensile
Fastweb Casa Light FWA fino a 1 Gbps in Ultra FWA non incluse 22,95 euro
Fastweb Casa Light fino a 2,5 Gbps in FTTH GPON a consumo 26,95 euro
Fastweb Casa fino a 2,5 Gbps in FTTH GPON illimitate 29,95 euro
Fastweb Casa Plus fino a 2,5 Gbps in FTTH GPON illimitate 36,95 euro

Fastweb permette di scegliere tra differenti offerte fibra ottica. In base alla copertura potete avere una connessione sulla rete FTTH (Fiber to the Home) con l’integrazione della tecnologia GPON fino a 2,5 Gbps in download. In alternativa avete a disposizione la fibra misto rame o FTTC (Fiber to the Cabinet) fino a 200 Mbps in download in base alla distanza della vostra abitazione dalla cabina stradale. Potete verificare gratis la copertura con SOStariffe.it.

Con Fastweb potete provare le sue offerte fisso per 30 giorni e decidere poi se continuare con l’operatore o recedere dalla tariffa senza costi aggiuntivi e penali ricevendo anche il rimborso di tutte le spese sostenute durante il mese. La proposta più economica dell’operatore è Fastweb Casa Light con inclusi una connessione senza limiti in FTTH, chiamate a consumo (16 cent + 16 cent di scatto alla risposta), attivazione e modem FASTGate a 26,95 euro al mese senza vincoli.

Attiva Fastweb Casa Light »

Fastweb Casa invece include una connessione senza limiti in FTTH, chiamate da fisso illimitate, modem Internet Box NeXXt con Wi-Fi 6 e Alexa integrata, attivazione e un’assicurazione Assistenza Casa o Assistenza Pet di Quixa. Il costo mensile è di 29,95 euro al mese senza vincoli.

Attiva Fastweb Casa »

Il modem Internet Box NeXXt incluso nell’offerta prevede il supporto al Wi-Fi 6 di ultima generazione che garantisce una connessione stabile e copertura diffusa in tutta la casa. Grazie all’integrazione dell’assistente personale Alexa di Amazon potete gestire la rete utilizzando i comandi vocali, ascoltare musica, conoscere new e meteo e molto altro ancora. Internet Box NeXXt poi è in grado di offrire un altissimo livello di protezione contro virus, malware, phishing, spyware, adware e ransomware. Con la funzione Parental Control si può introdurre regole ancora più stringenti sulla navigazione per proteggere i bambini dalle principali minacce online.

Potete gestire il modem anche fuori casa grazie all’app MyFastweb, che potete scaricare gratis per iOS e Android. Dall’app si può anche consultare velocemente il conto Fastweb, verificare lo stato dei pagamenti ed effettuare il saldo in modo semplice e intuitivo.

Assistenza Casa invece permette di chiedere assistenza 24 ore su 24 per la sicurezza della propria casa in caso di danni e imprevisti. L’assicurazione si rinnova di anno in anno fin quando si resta clienti di Fastweb per la rete fissa. Con Assistenza Pet avete invece un’assicurazione sanitaria per cani e gatti (di età compresa tra 3 e 10 anni compiuti) con a disposizione un veterinario 24 ore su 24 tramite il servizio di telemedicina. È prevista anche la consegna a domicilio di farmaci e il rimborso delle spese per la ricerca in caso di smarrimento. Anche l’Assistenza Pet si rinnova di anno in anno fin quando si resta clienti dell’operatore per la rete fissa.

A Fastweb Casa Light e Fastweb Casa potete anche aggiungere un Wi-Fi Extender per potenziare il segnale e raggiungere qualsiasi stanza della casa, soprattutto se abitate su più piani, al costo di 4 euro al mese o l’opzione Plus da 3 euro al mese. Quest’ultima include Assistenza Plus per avere un contatto più diretto con Fastweb nel caso in cui abbiate bisogno di supporto e i vantaggi di FastwebUP Plus come:

  • un film in streaming su CHILI
  • due biglietti al prezzo di uno nei cinema UCI
  • un mese di abbonamento a Corriere.it per accedere senza limiti a tutti gli articoli
  • un mese di abbonamento a Fitprime Smart per allenarsi quando e dove si vuole

Con Assistenza Plus gli interventi dei tecnici sono sempre gratuiti, anche se il problema di connessione non è riconducibile a Fastweb (ad esempio per un collegamento non corretto dei cavi). Potete gestire tutti i vantaggi dell’Assistenza Plus dall’app o all’area clienti MyFastweb.

L’offerta più completa è però Fastweb Casa Plus, che al prezzo di 36,95 euro al mese include una connessione senza limiti in FTTH, chiamate da fisso illimitate, modem Internet Box NeXXt con Wi-Fi 6 e Alexa integrata, attivazione, fino a 2 Wi-Fi Booster, i vantaggi di FastwebUP Plus e un’assicurazione Assistenza Casa o Assistenza Pet di Quixa.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

L’offerta FWA di Fastweb

Se non siete raggiunti falla fibra ottica o abitate in un piccolo Comune potete attivare l’offerta FWA (Fixed Wireless Access) di Fastweb, che grazie a un ponte radio utilizzando la banda del 4G permette di raggiungere anche le località più remote. Con Fastweb Casa Light FWA avere inclusi una connessione senza limiti fino a 1 Gbps in download sulla rete Ultra FWA insieme al modem Internet Box NeXXt con Wi-Fi 6 e Alexa integrata e installazione dell’antenna. Il costo è di 22,95 euro al mese senza vincoli.

Attiva Fastweb Casa Light FWA»

Le offerte Fastweb Mobile di aprile 2023

A tutte le offerte di Fastweb potete aggiungere anche una SIM di telefonia mobile dello stesso operatore. Il gestore in particolare permette di scegliere tra diverse offerte 5G e garantisce una copertura per le reti di ultima generazione in tutte le grandi città come Milano, Torino, Roma e altre. Inoltre, raggiunge in 4G oltre il 99,7% della popolazione italiana. Le tre promozioni disponibili ad aprile sono:

  • Fastweb Mobile con minuti illimitati, 100 SMS e 100 GB per navigare anche in 5G a 7,95 euro al mese. Avete inclusi 8 GB per la navigazione in roaming in Ue

Attiva Fastweb Mobile »

  • Fastweb Mobile Plus con minuti illimitati, 100 SMS e 200 GB per navigare anche in 5G a 8,95 euro al mese. Avete inclusi 8 GB per la navigazione in roaming in Ue
  • Fastweb Mobile Maxi con minuti illimitati, 100 SMS e 300 GB per navigare anche in 5G a 11,95 euro al mese. Avete inclusi 10 GB per la navigazione in roaming in Ue

Attiva Fastweb Mobile Maxi »

Per tutte le promozioni l’attivazione è gratuita mentre la SIM costa 10 euro. Nelle offerte sono anche inclusi i corsi e workshop della Fastweb Digital Academy, che vi permetteranno di ottenere nuove competenze digitali tra le più richieste dalle aziende. I clienti fisso e mobile di Fastweb possono poi accedere al profilo Dreamer di FastwebUP con 3 UpBox al mese e 4 tentativi per vincere i premi di UPParty.