DAZN e TIMVISION: offerte e contenuti di Ottobre 2021

L'offerta DAZN e TIMVISION permette di vedere tutta la Serie A e la Champions League su Infinity+. In più, si possono aggiungere anche Netflix e Disney+

DAZN e TIMVISION: offerte e contenuti di Ottobre 2021

DAZN è diventato il punto di riferimento per gli amanti dello sport. La piattaforma di streaming ha acquistato i diritti TV per trasmettere tutte le partite di Serie A fino alla stagione 2023-2024, che si aggiunge a tutti gli altri eventi sportivi nazionali e internazionali che compognono il palinsesto dell’app. L’offerta DAZN e TIMVISION amplia ulteriormente la scelta di contenuti a disposizione degli utenti di rete fissa e mobile. Oltre ai programmi di DAZN infatti si aggiungono anche film, serie TV, produzioni originali della piattaforma di intrattenimento di TIM e volendo anche di servizi estremamente popolari come Netflix e Disney+.

DAZN e TIMVISION: offerte e contenuti di ottobre

Su DAZN si possono seguire tutta la  Serie A (10 partite per giornata),  Serie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out e il calcio internazionale con La Liga, Copa Libertadores, UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine oltre ai canali tematici di Inter e Milan. La programmazione dell’app comprende anche altri sport oltre al calcio come MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette insieme ai canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD.

L’abbonamento a DAZN, che non prevede alcun tipo di vincolo, avrebbe un costo di 29,99 euro al mese. E’ quindi possibile disattivare l’offerta in ogni momento senza penali o costi aggiuntivi. Si può guardare lo sport su smart TV, smartphone, tablet e altri dispositivi (console per videogiochi, dongle TV, etc). La visione in contemporanea è concessa su due device.

L’offerta DAZN e TIMVISION invece può essere acquistata in concomitanza con un’offerta Internet casa o di telefonia mobile di TIM o anche senza cambiare operatore. In questo caso si acquista semplicemente una SIM che viene utilizzata solamente per l’addebito del costo mensile dell’offerta DAZN e TIMVISION.

1. TIMVISION Gold

  • TIMVISION  – film e serie TV italiani e internazionali, cartoni animati e produzioni originali. Il catologo completo di intrattenimento, lifestyle e crime di Discovery+. Il meglio dei programmi, serie TV e film trasmessi da Mediaset negli ultimi 7 giorni e con Eurosport Player (incluso per 12 mesi)
  • DAZN
  • Infinity+ (incluso per 12 mesi) – le prossime tre stagioni della UEFA Champions League, con 104 big match disponibili per la prossima edizione. Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati disponibili anche on demand e 4K. Inoltre ogni settimana, un grande film in anteprima con Premiere
  • Netflix – piano standard per la visione di film, serie TV, cartoni animati, documentari e produzioni originali in HD e su due dispositivi in contemporanea
  • Disney+ – serie e film per gli adulti e per i più piccoli tutte le produzioni di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star
  • Voucher omaggio Premium Pack Leghe Fantacalcio Serie A TIM

TIMVISION Gold ha un costo di 29,99 euro al mese fino al 30/9/22, poi 44,99 euro al mese (15 euro al mese di risparmio). L’attivazione è di 9,99 euro una tantum più 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile. Nel caso in cui si registrino problemi allo streaming è stato predisposto un canale di backup sul digitale terrestre in HD al 409.

Attiva TIM Super Fibra con TIMVISION Gold »

Con TIMVISION Gold associato a un’offerta fibra ottica il costo della linea fissa è azzerato fino al 31/12/21 (poi 29,90 euro al mese):

TIM Super Fibra

  • Navigazione illimitata fino a 1 Gigabit al secondo in download e 100 Mbps in upload in FTTH
  • Chiamate verso fissi e mobili nazionali incluse
  • Modem TIM HUB+ con Wi-Fi 6 incluso
  • Attivazione inclusa (10 euro al mese per 24 mesi)

In caso di disattivazione della linea è previsto un addebito di 30 euro mentre in caso di passaggio ad altro operatore la spesa è di 5 euro. La copia cartacea della fattura viene inviata a domicilio al costo di 3 euro, esclusa la prima bolletta. Chiamando l’assistenza clienti al 187, accedendo all’Area Personale sul sito o dall’app MyTIM è possibile richiedere l’invio gratuito della fattura digitale.

Attiva TIM Super Fibra  »

TIM a seconda della copertura permette di accedere alla fibra ottica nella variante FTTH (Fiber to the Home) con una velocità massima di 1 Gigabit al secondo o alla fibra mista rameFTTC (Fiber to the Cabinet) fino a 200 Mbps in download. Nel secondo caso le prestazioni della rete dipendono dalla distanza dell’abitazione dalla cabina stradale. Per verificare la copertura disponibile nel vostro Comune potete utilizzare l’apposito strumento gratuito su SOStariffe.it.

Chi acquista le offerte DAZN TIMVISION associandole a un’offerta fibra ottica ed è già cliente dell’operatore per la telefonia mobile può attivare gratuitamente TIM Unica per avere ogni mese Gigabyte illimitati per gli smartphone di tutta la famiglia (massimo 6 linee) e 3 mesi di abbonamento a Disney+ (poi 9,99 euro al mese). Nel pacchetto è anche compreso TIM Safe Web Plus per la protezione di tutti i dispositivi, fissi e mobili, connessi alla rete. Il pagamento di tutte le linee, fissa e mobili, avviene per una maggiore comodità direttamente in bolletta con TIM Ricarica Automatica.

2. TIMVISION Calcio e Sport

  • TIMVISION
  • DAZN
  • Infinity+ (incluso per 12 mesi)

TIMVISION Calcio e Sport ha un costo di 19,99 euro al mese fino al 30/9/22, poi 29,99 euro al mese (10 euro al mese di risparmio). L’attivazione è di 9,99 euro una tantum più 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile.

Attiva TIM Super Fibra con TIMVISION Calcio e Sport »

Il TIMVISION Box permette di accedere non solo alle partite in streaming con l’ottimizzazione della connettività ma anche ad altre app popolari come Disney+, Netflix, Prime Video, Youtube e alle app Google Play su Smart TV e dispositivi mobili grazie al sistema operativo Android TV. Il TV box è compatibile con il nuovo standard del digitale terrestre DVBT2 e consente anche consultare la di guida TV avanzata e navigare fra i programmi in onda e on demand. Con Chromecast integrato si può trasmettere video e musica dal telefono alla TV mentre con i comandi vocali si può accedere ai propri contenuti preferiti, meteo e le news del giorno utilizzando solo la voce.