- Conto BBVA con tasso di rendimento del 3,50% sul saldo per i primi 6 mesi
- Conto Trade Republic, con interesse del 3% ma legato ai tassi BCE
- Conto Widiba Classic, con tasso del 3% per 6 mesi in promozione fino al 19/2/2025
Conto corrente remunerato con tasso di interesse fino al 3,50% a febbraio 2025 per far crescere i tuoi risparmi in sicurezza. Scopri quali sono le offerte più vantaggiose tra le banche partner del comparatore di SOStariffe.it.
Far fruttare i tuoi soldi con un conto corrente remunerato. Un rendimento sicuro e garantito sui tuoi risparmi grazie ai tassi di interesse pagati dalla tua banca in base ai tuoi depositi, con o senza vincoli.
Scopri le offerte e le promozioni di febbraio 2025 più vantaggiose tra le banche che collaborano con il comparatore di SOStariffe.it. Questo strumento digitale e gratuito mette a confronto le proposte più convenienti e redditizie tra gli istituti di credito partner. Per avere una panoramica delle opzioni per un conto corrente remunerato online a zero spese, premi sul pulsante verde qui sotto:
| NOME DELL’OFFERTA | DETTAGLI DELL’OFFERTA | |
| 1 | Conto BBVA |
|
| 2 | Conto Trade Republic |
|
| 3 | Conto Widiba Classic |
|
Qui di seguito analizziamo le principale caratteristiche e promozioni di tre conti correnti remunerati proposti dalle banche partner di SOStariffe.it.
Un conto corrente remunerato vantaggioso è il conto online zero spese per sempre di BBVA che offre un tasso di interesse del 3,5% lordo per 6 mesi sul saldo, senza importo minimo né accredito di stipendio, per i nuovi clienti che aprano il conto entro il 31 marzo 2025. Successivamente ai primi 6 mesi e fino al 31 dicembre 2027, prorogabile a iniziativa della Banca, sarà riconosciuta una remunerazione il cui tasso lordo non potrà mai essere inferiore, su base trimestrale, al 25% del tasso di remunerazione dei depositi presso la BCE. Il saldo del tuo conto è remunerato fin dal primo giorno, per importi fino a 1 milione di euro. Gli interessi sono liquidati mensilmente direttamente sul conto.
Previsto anche il Cashback 3,5% sugli acquisti pagati con la carta di debito inclusa nei primi sei mesi, per una spesa massima fino a 250 euro al mese. Il conto corrente BBVA si contraddistingue anche per:
Diventando cliente di BBVA, puoi anche beneficiare dei seguenti servizi:
E ancora: grazie all’iniziativa “Passaparola” puoi ricevere un bonus di 20 euro per ogni nuovo cliente che porti in BBVA, con un omaggio fino a 200 euro. La persona portata in BBVA riceverà, invece, 10 euro di bonus.
Conto BBVA offre anche una carta di credito gratuita al primo anno, poi il canone di 36 euro/anno, ma scontabile del 50% con 3.000 euro di acquisti in un anno, oppure azzerabile al 100% sia con 6.000 euro di acquisti in un anno, sia effettuando (al di là dell’importo speso) almeno un rimborso a rate nel corso di un anno di contratto. Questa carta prevede:
Attivando la carta entro il 30 giugno 2025, puoi beneficiare del:
Per conoscere maggiori informazioni sul Conto BBVA, vai al link sottostante:
Scopri il Conto BBVA »
La fintech tedesca Trade Republic offre un conto corrente online zero spese con IBAN italiano e propone un rendimento iniziale del 3% lordo sulla liquidità senza vincoli a tempo indeterminato. Gli interessi saranno liquidati mensilmente.
È un tasso che segue l’andamento del tasso della BCE, quindi dal 5 febbraio 2025 subirà un ribasso di 15 punti base, dopo il taglio del costo del denaro approvato a fine gennaio dalla Banca centrale europea. Quindi, il tasso scenderà al 2,75%.
Questo conto corrente 100% di Trade Republic digitale si caratterizza per:
Per saperne di più sul conto Trade Republic, vai al link qui sotto:
Scopri il Conto Trade Republic »
Un conto corrente redditizio è anche Widiba Classic di Banca Widiba, che è possibile aprire tramite SPID o webcam. Con questo conto, in promozione fino al 19 febbraio 2025, puoi avere un tasso lordo del 3% sui vincoli di 6 mesi, con importo minimo vincolabile di 5.000 euro.
Per i nuovi clienti che scelgano questo conto corrente online entro il 19 febbraio 2025, i primi 12 mesi saranno a zero spese, poi dal secondo anno si pagheranno 4,50 euro al mese, ma con la possibilità di azzerare questo costo. Ecco come:
Questo conto corrente offre gratuitamente anche:
Per una fotografia dell’offerta di Banca Widiba, vai al link di seguito: