Come azzerare il costo della bolletta Tiscali

La maggior parte di voi conoscerà già le due offerte principali dell’operatore Tiscali per quanto riguarda l’ADSL e il telefono, Tutto Incluso Light (chiamate con scatto alla risposta e Internet) e Tutto Incluso Full (chiamate illimitate e senza scatto alla risposta, più Internet): sono senza dubbio due delle tariffe più convenienti sul mercato italiano, grazie a sconti e promozioni frequenti, eppure potrebbero esserlo ancora di più. Come?

Grazie alla promozione Freelosophy avrete sconti da 40 euro in bolletta

Oggi vogliamo mostrarvi, infatti, come azzerare il costo della bolletta Tiscali per qualche tempo, ottenendo uno sconto di 40 euro sul vostro abbonamento, sia che siate un nuovo cliente, sia che siate già cliente del provider sardo: il nome di questa interessante promozione è “Tiscali Freelosophy”, iniziativa che premia il passaparola tra amici per diventare utenti dell’ISP.

Come azzerare il costo della bolletta Tiscali in pochi passi

Il funzionamento è molto semplice:

  • i già clienti Tiscali dovranno invitare i propri amici, sia via mail che tramite il social network Facebook, a sottoscrivere un nuovo servizio Tiscali ADSL, ad esempio le Tutto Incluso Light o Tutto Incluso Full che abbiamo citato;
  • i clienti presentati dovranno sottoscrivere il nuovo abbonamento Tiscali entro il periodo segnalato nella richiesta;
  • potrete seguire lo stato di attivazione dei vostri amici sul sito freelosophy.tiscali.it;
  • riceverete lo sconto direttamente in bolletta.

Scopri Tutto Incluso Light

Ma quanti bonus da 40 euro potrete ricevere? I già clienti potranno avere

  • 3 bonus all’anno da 40 euro l’uno se si ha un contratto ADSL e telefono o fibra e telefono;
  • 1 bonus all’anno, sempre da 40 euro se si ha un contratto solo ADSL (ADSL Premium) o solo Voce.

Sono esclusi dalla promozione i clienti con offerte Partita IVA.
I nuovi clienti presentati, come abbiamo già scritto, riceveranno anch’essi i 40 euro di bonus (ovviamente in questo caso una sola volta, ma potranno a loro volta presentare i propri amici una volta diventati clienti Tiscali, usufruendo cosi di ulteriori bonus da 40 euro).

Scopri Tutto Incluso Full

Ora sapete come azzerare il costo della bolletta Tiscali, usufruendo di uno o più sconti in un anno grazie all’iniziativa Freelosophy. Se volete avere maggiori informazioni sulle due tariffe Tiscali Internet e telefono o sugli altri piani della compagnia, potrete usufruire del nostro servizio di consulenza gratuito e senza impegno, cliccando sull’icona di SosTariffe.it che trovate in basso a destra su ogni pagina del comparatore di tariffe ADSL.

Commenti Facebook: