Windows Phone: le 5 migliori app per scaricare gratis contenuti a pagamento

AppDeals. Store Deals. MyAppFree. Red Stripe Deals. App Social. Sono le applicazioni consigliate da Anna Kurkijärvi di Nokia Conversations per gli utenti di Windows Phone a caccia di occasioni. 

Windows Phone Store: le app per seguire offerte e sconti
Le applicazioni per tenere d'occhio le offerte lanciate presso Windows Phone Store

Per scaricare gratis applicazioni altrimenti a pagamento e per fruire di sconti e di offerte in vigore presso Windows Phone Store, gli utenti di smartphone equipaggiati con Windows Phone possono fare riferimento ad AppDeals, Store Deals, MyAppFree, Red Stripe Deals e App Social. A consigliare queste app è Anna Kurkijärvi, tra i curatori di Nokia Conversations, il blog ufficiale di Nokia.

Confronta offerte per smartphone Nokia

AppDeals

Sviluppata da Ahead Solutions, l’applicazione AppDeals è disponibile per il download gratuito presso Windows Phone Store. Attraverso AppDeals è possibile ricevere notifiche push riguardanti sconti e condividere gli stessi tramite Facebook, Twitter ed SMS e visualizzare a schermo le offerte del giorno grazie al Live Tile dedicato.

Store Deals

Sviluppata da LuviSoft, l’applicazione Store Deals è disponibile per il download gratuito presso Windows Phone Store. L’applicazione permette di ricevere aggiornamenti riguardanti le nuove offerte e avvisi in tempo reale attraverso il Live Tile dedicato. Store Deals permette anche di effettuare ricerche di applicazioni tramite filtri: popular (le applicazioni più scaricate), top rated (le applicazioni che hanno ottenuto i punteggi più alti), Xbox Live (i titoli di gioco Xbox per Windows Phone).

MyAppFree

Sviluppata da Mr. APPs, l’applicazione MyAppFree è disponibile per il download gratuito presso Windows Phone Store. L’applicazione consente di scaricare gratis ogni giorno una app a pagamento e informa gli utenti di Windows Phone in merito agli sconti e alle offerte presenti nel marketplace.

Red Stripe Deals

Sviluppata da Medienstudio, l’applicazione Red Stripe Deals è disponibile per il download gratuito presso Windows Phone Store. Ogni giovedì, Microsoft propone agli utenti di Windows Phone sei contenuti tra applicazioni e titoli di gioco scontati almeno al 50%. Si tratta dell’iniziativa Red Stripe Deal. L’applicazione Red Stripe Deals è progettata per indirizzare gli utenti di Windows Phone verso le offerte della settimana.

App Social

Sviluppata da Nokia, l’applicazione App Social è disponibile per il download gratuito presso Windows Phone Store (nota: negli USA e nel Regno Unito). Attraverso App Social, è possibile seguire altri utenti del marketplace, creare liste di applicazioni, visualizzare i nuovi contenuti proposti presso il negozio virtuale. Tramite la sezione App Feed di App Social è inoltre possibile seguire le liste di applicazioni in offerta curate dagli altri utenti.

Commenti Facebook: