Wind Smartphone Box: come funziona

La compagnia telefonica Wind offre già da qualche tempo un’interessante promozione, in questo caso non rivolta ai nuovi clienti, ma a tutti coloro che sono già utenti dell’operatore mobile da almeno 1 anno e acquisteranno uno smartphone. Il nome di questa offerta, dedicata al servizio Internet mobile, è Smartphone Box, disponibile per tutti coloro che hanno attiva o attivano un’offerta All Inclusive, All Digital, Call Your Country Wind (anche nella versione Super) o un’offerta Noi Tutti (tranne che la versione International e Noi 2).

Ecco la promozione che regala 1 GB in più ai già clienti Wind che acquisteranno uno smartphone

Wind Smartphone Box come funziona?

La speciale promozione, come abbiamo già accennato all’inizio, è attivabile solo se si è clienti Wind da almeno 12 mesi e hanno attiva o attiveranno una delle offerte sopraccitate. Grazie a questa promozione si avrà 1 GB in più di Internet alla velocità massima acquistando un nuovo smartphone tra quelli presenti sul listino dell’operatore, attraverso l’opzione Telefono Incluso, quindi pagando a rate il modello scelto (alcuni prodotti prevedono un anticipo).

Smartphone Box: in quali smartphone è compreso?

Non tutti gli smartphone presenti sul listino Wind comprendono la promo Smartphone Box: segnaliamo tra i più richiesti, i nuovi Samsung Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, l’LG G Flex 2, il Huawei P8 e il Sony Xperia M4 Aqua.

Per sapere se Smartphone Box è presente è molto semplice: nello smartphone shop sul sito ufficiale Wind.it, in ogni scheda prodotto, dovrete dare un’occhiata in basso a destra, dove si trova la finestra “Telefono Incluso”.

 

Come usare il traffico dati in più di Smartphone Box?

Il traffico Internet mobile della promozione Smartphone Box, come abbiamo detto, è aggiuntivo, quindi si sommerà al traffico dati previsto dall’offerta che avete sottoscritto. Le condizioni di utilizzo sono le stesse previste dalle altre offerte Internet Wind: potrà essere utilizzato su qualsiasi rete dell’operatore ad eccezione delle GSM (quindi GPRS, EDGE, UMTS, HSPA e anche in 4G LTE, senza costi aggiuntivi), a seconda della copertura.

Una volta terminato il bundle dati previsto, la velocità verrà ridotta a 32 kbps, ma sarà possibile continuare a navigare e utilizzare i servizi che necessitano di connessione (come WhatsApp e Messenger) senza costi aggiuntivi. Il mese successivo l’offerta si rinnoverà insieme alla promozione Smartphone Box e la velocità di navigazione tornerà normale.

Scopri le tariffe Wind

Quanto dura Smartphone Box?

Secondo quanto scritto sul sito ufficiale, il traffico Internet verrà disattivato automaticamente alla disattivazione o alla scadenza del contratto previsto dall’opzione Telefono Incluso (quindi potrà variare in base al tipo di smartphone acquistato). Ovviamente Smartphone Box verrà disattivata anche nel caso di recesso anticipato del contratto o di inadempimento dello stesso.

Abbiamo visto, quindi, come funziona la promozione Wind Smartphone Box, quali sono le condizioni e i limiti per l’attivazione e l’utilizzo di questa offerta dati. Per quanto riguarda le offerte e le promozioni Wind attualmente disponibili, invece, potrete conoscerle e confrontarle con le promo concorrenti in modo gratuito e veloce attraverso il nostro comparatore di tariffe cellulari, sempre aggiornato e personalizzabile in base alle vostre necessità ed esigenze.

Infine, se non siete interessati all’offerta Wind ma state cercando uno smartphone Samsung Galaxy S6, qui sotto potrete vedere alcune delle migliori offerte proposte dal sito di e-commerce Amazon Italia.

Commenti Facebook: