Wind Daily Travel Europa e Daily Travel Mondo

In concomitanza con le vacanze estive, la compagnia telefonica Wind ha deciso di lanciare le nuove opzioni Daily Travel Europa e Daily Travel Mondo, che consentiranno di avere delle speciali tariffe in roaming quando per quando ci si trova all’estero. Quali sono le caratteristiche e i costi previsti dalle due offerte?

Wind Daily Travel Europa
L’opzione in questione è dedicata a tutti coloro che si trovano in uno dei paesi facenti parte della Zona UE e in Croazia. La tariffa è di 20 cent al minuto per le chiamate verso i paesi della zona UE, senza scatto alla risposta, e 10 centesimi per le telefonate in ricezione. Si pagherà, inoltre, 1 euro al giorno, che verrà addebitato solo al momento della prima chiamata effettuata o ricevuta durante la giornata.

E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro ma fino al 4 settembre l’opzione è gratuita. Per attivarla basterà inviare un sms al numero gratuito 4033 con il testo DAILY EUROPA SI, chiamando il numero 155 oppure online, nella sezione dedicata all’offerta.

I paesi coperti dall’opzione sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (inclusi Guadalupe, Guyana Francese, Martinica, Mayotte, La Reunion), Germania, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.

Wind-Easy-Travel1-e1278078521734

Wind Daily Travel Mondo
Con l’opzione Daily Travel Mondo sarà possibile chiamare ovunque nel mondo verso i mobili e i fissi della Zona UE a partire da 50 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, e le chiamate ricevute avranno un costo a partire da 40 cent quando ci si trova in Area 1 e Area 2. Si pagherà 2 euro al momento del primo evento della giornata, sia in entrata che in ricezione.

Il costo di attivazione di 5 euro è gratuito fino al 4 settembre 2011. Per attivare l’offerta si potrà inviare un sms al numero gratuito 4033 con scritto DAILY MONDO SI, chiamare il numero 155 oppure accedere online nella sezione dedicata all’offerta presente nel sito ufficiale Wind.it. Le Aree 1 e 2 comprendono i seguenti paesi:

Area 1: Albania, Argentina, Belize, Bosnia-Herzegovina, Brasile, Bolivia, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Egitto, El Salvador, Giappone, Guatemala, Guyana, Honduras, Hong Kong, Macedonia, Messico, Moldavia, Montenegro, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Russia, Serbia, Sud Africa, Suriname, Turchia, Ucraina, USA e Venezuela

Area 2: gli altri paesi del mondo, ad eccezione della Zona UE e Croazia.

Commenti Facebook: