Wind: al via il concorso per vincere Xbox One S e FIFA 17

Wind presenta una nuova iniziativa rivolta a tutti i suoi clienti che effettueranno una ricarica online, tramite app o sito ufficiale dell’operatore, entro il prossimo 25 di giugno. Ogni giorno, infatti, Wind metterà in palio 3 unità della console Xbox One S 500GB con incluso, gratuitamente, il gioco Fifa 17 in versione digitale. Ecco tutti i dettagli:

Tre Xbox One S in palio ogni giorno con Wind

Tutti i clienti di Wind che effettueranno una ricarica online entro il prossimo 25 di giugno potranno partecipare all‘estrazione giornaliera che mette in palio tre console Xbox One S 500 GB con incluso il gioco Fifa 17 in versione digitale. I nominativi dei vincitori saranno pubblicati, ogni giorno, sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

E’ possibile effettuare una ricarica online collegandosi al sito ufficiale Wind.it e raggiungere la sezione per ricaricare dal menu in alto a destra. In alternativa, la ricarica può essere effettuata tramite l’app MyWind o tramite l’app Veon che, ricordiamo, offre 100 MB di traffico dati gratuito ogni giorno (è sufficiente aprire l’app quotidianamente) più 1 GB di traffico extra una tantum. La ricarica può essere eseguita rapidamente utilizzando una carta di credito o di debito o ancora un account PayPal. 
Scopri le offerte Wind

Il premio di questo concorso è una nuova Xbox One S, la console di Microsoft che può contare su di un ricco catalogo di titoli e sulla possibilità di riprodurre video 4K Ultra HD e guardare film con il lettore Blu-Ray UHD integrato. La Xbox One S, più piccola del 40% rispetto alla precedente versione, ha l’alimentatore integrato ed è dotata di un hard disk interno da 500 GB in cui salvare giochi e dati di qualsiasi tipo.

La console supporta la tecnologia HDR (High Dynamic Range) che offre colori più brillanti e luminosi sia in gioco che nei video. Il gioco incluso è Fifa 17 in versione digitale, l’ultima evoluzione della simulazione calcistica più apprezzata nel mondo videoludico. Il gioco potrà essere scaricato gratuitamente sulla console direttamente collegandosi allo store di Xbox.

Ti ricordiamo che puoi confrontare le tariffe di Wind con tutte le altre proposte disponibili sul mercato di telefonia mobile accedendo al comparatore di SosTariffe.it dal box qui di sotto.
Scopri le migliori offerte per smartphone

Commenti Facebook: