Wi-fi in arrivo anche allo Stadio Ferraris di Genova

Se tutto verrà confermato, nel corso dei prossimi mesi anche lo Stadio Luigi Ferraris di Genova potrà godere di un servizio di connettività gratuito a internet attraverso tecnologia wi-fi.

Anche lo Stadio Ferraris disporrà di un servizio internet gratuito wi-fi
Anche lo Stadio Ferraris disporrà di un servizio internet gratuito wi-fi

A ricordarlo sono stati, negli ultimi giorni, i gestori dell’impianto (il Consorzio Stadium), che hanno precisato come il servizio andrà a beneficio di tutti i tifosi che accederanno all’impianto in occasione delle manifestazioni sportive in programma presso la struttura del capoluogo ligure. La connettività sarà gratuita e con libero accesso, e utilizzabile attraverso gli spot predisposti.

Scopri le migliori offerte wireless

In questo modo, anche lo Stadio di Genova, così come molte altre strutture cittadine, entrerà nella rete di collegamento gratuito al web mediante wi-fi. Un passo in avanti nel progetto di realizzazione di un network di aree cittadine attraverso le quali sarà possibile collegarsi alla rete, e nell’avvicinamento delle strutture sportive della città agli standard dei servizi dei principali stadi europei.

La disponibilità della connettività al web tramite wi-fi dovrebbe inoltre coinvolgere altri stadi calcistici d’Italia nel corso dei prossimi mesi. Continueremo a informarvi sull’evoluzione di questi progetti, nell’auspicio che possa costituire un tassello fondamentale nel miglioramento del complessivo livello qualitativo dei servizi proposti dalle “arene” calcistiche nazionali.

Commenti Facebook: