WebCube e WebPocket: gli hotspot Wi-fi personali di 3 Italia

C’è un’interessante novità nella nuova offerta dell’operatore mobile 3 Italia: la compagnia di H3G ha lanciato, infatti, l’offerta WebFamily, che comprende due nuovi dispositivi Wi-fi che consentono di collegare in banda larga mobile fino a 5 dispositivi differenti, ovviamente compatibili con la connettività Wireless ma anche con quella HSPA.

I nomi dei due prodotti sono WebCube e WebPocket, sono semplici da utilizzare anche perché non hanno bisogno di particolari procedure di installazione e configurazione.

WebCube: design moderno e alternativa alla banda larga tradizionale
WebCube supporta sia le reti HSPA che Wi-fi e si può utilizzare in qualsiasi luogo come una valida alternativa all’ADSL, quando quest’ultimo non è presente. Dotato del supporto per gli SMS, consente di sfruttare la banda larga del proprio dispositivo con altri prodotti (computer, lettori multimediali, TV, ecc). Basterà collegare la presa di corrente, accenderlo e l’hotspot è pronto.

WebPocket: l’hotspot personale tascabile
Dimensioni più ridotte, invece, per il WebPocket, che offre anch’esso un supporto sia per le reti HSPA che Wi-fi. Anch’esso supporta il servizio SMS e può essere utilizzato anche come pen drive grazie ad uno slot mer microSD, fino ad un massimo di 32 GB. L’autonomia del prodotto è di 4 ore in utilizzo e 8 ore circa in stand by.

Gli hotspot personali WebCube e WebPocket sono disponibili nel listino di 3 Italia a 0 euro sottoscrivendo l’abbonamento Web Senza Limiti. Per maggiori informazioni sull’offerta e sui nuovi dispositivi WebFamily vi rimandiamo sul sito ufficiale della compagnia, all’indirizzo www.tre.it, nella sezione dedicata all’iniziativa.

Commenti Facebook: