“We Want Sex”, il cinema di Sky Online diventa trasgressivo

Niente titoli vietati ai minori di 18, s’intende: la collezione di Sky Online dedicata ai film che parlano di sesso prevedono un’età minima di 14 anni e includono titoli recentissimi come Don Jon, l’esordio alla regia di Joseph Gordon-Levitt, e classici come Prosciutto, Prosciutto di Bigas Luna. In tutto nove titoli trasgressivi e provocatori, ognuno su un diverso aspetto legato alla sessualità.

Don-Jon
Da Bigas Luna a Joseph Gordon-Levitt, nove titoli dedicati all'eros

Molti i film d’autore, a partire da Intimacy – Nell’intimità di Patrice Chéreau, premiato al Festival di Berlino con l’Orso d’oro nel 2001: la storia di due sconosciuti che si vedono clandestinamente ogni mercoledì a Londra per incontri bollenti, fino a quando i sentimenti non arrivano a turbare un equilibrio apparentemente perfetto.

Cast di stelle per Tentazioni (ir)resistibili, con Mark Ruffalo, Gwyneth Paltrow e Tim Robbins alle prese con le dipendenze da sesso, e per il classico Proposta indecente con Robert Redford, Demi Moore e Woody Harrelson. Più drammatico invece l’intreccio di Two Mothers con Naomi Watts e Robin Wright, mentre il toyboy per eccellenza, Ashton Kutcher, è protagonista della quasi omonima commedia, Toy Boy – Un ragazzo in vendita.
Vai al Cinema di Sky Online
Completano la raccolta di Sky Online, disponibile con un ticket Cinema, i due episodi di Moana con Violante Placido, sul ritratto della più famosa pornostar italiana, tra splendori e solitudine di una diva.

Commenti Facebook: