Vodafone TV Sport Plus: contenuti e attivazione a luglio 2021

Vodafone TV Sport Plus è l'offerta per chi ama il calcio e lo sport che include anche un TV box di ultima generazione. Scopri come attivarla e i costi a seconda del pacchetto desiderato

Vodafone TV Sport Plus: contenuti e attivazione a luglio 2021

Per quest’estate i grandi eventi calcististici sono stati gli Europei 2020 e la Copa America e ora è arrivato il momento di pensare al prossimo campionato di Serie A e ai premilinari di Champions ed Europa League che partiranno ad agosto. Per i fan del pallone è quindi diventata una priorità scegliere l’offerta giusta per seguire la propria squadra del cuore. Al momento tra le migliore promozioni per gli amanti dello sport vi segnaliamo Vodafone TV Sport Plus. La proposta di Vodafone comprende infatti non solo l’accesso a tutto il meglio dello sport in ambito nazionale e internazionale ma anche la possibilità di associavi un’offerta Internet casa per navigare alla massima velocità e senza problemi di cadute o perdite improvvise del segnale.

Vodafone TV Sport Plus: contenuti e attivazione a luglio

Vodafone TV Sport Plus è il pacchetto pensato per gli amanti del calcio e dello sport che comprende anche la Vodafone TV, ovvero un TV box a cui accedere ad altre app popolari e servizi di intrattenimento. L’offerta è disponibile per tutti i clienti che hanno già attivato o sottoscrivono un contratto ADSL o un’offerta fibra ottica superiore a 8 Mbps. Vodafone TV Sport Plus può essere associato anche ad altri pacchetti che includono cinema, film, serie TV, cartoni animati e documentari.

Internet Unlimited + Vodafone TV Intrattenimento e NOW TV Entertainment

  • fibra ottica (FTTH) fino a 2,5 Gigabit al secondo in download e 300 Mbps in upload
  • Vodafone Wi-Fi 6 Station inclusa
  • Minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali
  • Modem Wi-Fi optimizer
  • Abbonamento ad Amazon Prime con Prime Video incluso per 12 mesi (poi 3,99 euro al mese)
  • Vodafone TV Box incluso
  • NOW Entertainment incluso

L’offerta ha un costo di 34,90 euro al mese per il primo mese, poi 41,90 euro al mese, con vincolo di durata di 24 mesi. Non è prevista attivazione. Il pagamento avviene con carta di credito o addebito su conto corrente. In caso di recesso prima dei 12 mesi e mancata resistuzione del TV box, è previsto un addebito di 120 euro. Dal 13° al 24° mese l’importo è di 60 euro.

Confronta le offerta fibra + TV di Vodafone »

Il Vodafone TV Box permette di accedere a una serie di contenuti, anche in 4K, da un unico dispositivo ed è compatibile con il digitale terrestre DVB T2. Gli stessi contenuti sono disponibili anche su smartphone e tablet iOS e Android tramite l’app Vodafone TV. Dal TV box è possibile anche utilizzare app popolari come CHILI, Netflix, Amazon Prime Video, YouTube, Infinity di Mediaset e DAZN. La versione Pro del Vodafone TV Box include anche i comandi vocali per la gestione del terminale e la ricerca dei contenuti e l’area Kids. Il TV Box si può collegare alla TV tramite il cavo HDMI in dotazione o alla rete di Vodafone via Wi-Fi o cavo Ethernet.

Con l’app Vodafone TV, disponibile gratuitamente per iOS e Android, si può portare con sé Vodafone TV Sport Plus anche su smartphone e tablet. E’ possibile associare allo stesso profilo fino a 4 dispositivi e guardare contenuti in contemporanea sul TV Box e un altro terminale tra quelli associati all’account.

NOW TV Entertainment include le serie TV (stagioni complete disponibili on demand) e i programmi di Sky, le produzioni Sky Original come Diavoli e Gomorra, documentari e canali come Sky Atalantic, Nat Geo, Comedy Central e Sky Uno con X Factor e Masterchef Italia.

Il Wi-Fi optimizer consente invece di:

  • Ottimizzare la connessione nel tempo per tutti i dispositivi collegati
  • Garantire una tenuta e di lunga durata del segnale senza cadute
  • Erogare per tutti i dispositivi la migliore velocità in base ai consumi
  • Adattare automaticamente le prestazioni del router ai device connessi contemporaneamente

Grazie all’apposito tool per tracking è possibile in ogni momento seguire lo stato dell’attivazione dell’offerta Vodafone TV Sport Plus e della spedizione del TV box, che ricordiamo è gratuita. In più, per 30 giorni si ha a disposizione un numero di telefono dedicato per ottenere informazioni e dettagli sull’attivazione.

Internet Unlimited + Vodafone TV Sport Plus e NOW TV Sport

  • fibra ottica (FTTH) fino a 2,5 Gigabit al secondo in download e 300 Mbps in upload
  • Vodafone Wi-Fi 6 Station inclusa
  • Minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali
  • Modem Wi-Fi optimizer
  • Abbonamento ad Amazon Prime con Prime Video incluso per 12 mesi (poi 3,99 euro al mese)
  • Vodafone TV Box incluso
  • NOW Sport incluso

L’offerta ha un costo di 51,90 euro al mese con vincolo di durata di 24 mesi. Non è prevista attivazione. Il pagamento avviene con carta di credito o addebito su conto corrente. In caso di recesso prima dei 12 mesi e mancata resistuzione del TV box, è previsto un addebito di 120 euro. Dal 13° al 24° mese l’importo è di 60 euro.

NOW TV Sport include 3 partite su 10 di Serie A e tutta la Serie B per un totale di 380 partite, oltre a playoff e playout, per le stagioni 2021/2024, la fase a eliminazione diretta della Champions League e UEFA Europa League, NBA, MotoGP, tennis, Formula 1 e tanti altri eventi sportivi in Super HD.

Internet Unlimited + Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento e NOW TV Sport e Entertaiment

  • fibra ottica (FTTH) fino a 2,5 Gigabit al secondo in download e 300 Mbps in upload
  • Vodafone Wi-Fi 6 Station inclusa
  • Minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali
  • Modem Wi-Fi optimizer
  • Abbonamento ad Amazon Prime con Prime Video incluso per 12 mesi (poi 3,99 euro al mese)
  • Vodafone TV Box Pro incluso
  • NOW Sport e Entertainment inclusi

L’offerta ha un costo di 61,90 euro al mese con vincolo di durata di 24 mesi. Non è prevista attivazione. Il pagamento avviene con carta di credito o addebito su conto corrente. In caso di recesso prima dei 12 mesi e mancata resistuzione del TV box, è previsto un addebito di 120 euro. Dal 13° al 24° mese l’importo è di 60 euro.

Chi è già cliente di Vodafone per la rete fissa può acquistare separatamente Vodafone TV Sport Plus:

  • Vodafone TV Intrattenimento e NOW TV Entertainment – 5 euro al mese per il primo mese, poi 12 euro al mese
  • Vodafone TV Sport Plus e NOW TV Sport – 15 euro al mese e 3 euro di sconto sulla rete fissa
  • Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento e NOW TV Sport e Entertaiment – 25 euro al mese e sconto di 5 euro sulla rete fissa
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Vodafone TV Sport Plus: le tecnologie di connessione disponibili

Chi vuole acquistare il pacchetto Vodafone TV Sport Plus insieme a un’offerta Internet casa può accedere a diverse tipologie di connessione fissa a seconda della copertura disponibile. Per verificarla potete farlo gratuitamente  utilizzando l’apposito strumento messo a disposizione da SOStariffe.it. Con la fibra ottica di Vodafone nella variante FTTH (Fiber to the Home) è possibile navigare fino a 2,5 Gigabit al secondo in download in quanto il segnale partito dalla stazione di trasmissione di base raggiunge direttamente il modem dell’utente. In alternativa si può scegliere la fibra ottica mista rame o FTTC (Fiber to the Cabinet), che può arrivare a una velocità fino a 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload a seconda della distanza dell’abitazione dalla cabina stradale. Infine, è sempre possibile attivare l’ADSL fino a 20 Mbps in download.