Nuova assicurazione auto e moto per SOStariffe.it: integrazione con Segugio.it

Individuare l’assicurazione più conveniente con SOStariffe.it, risparmiando centinaia di euro ogni anno sulla copertura RC e sulle varie garanzie accessorie, diventa ancora più semplice ed immeditato. Grazie all’ingresso nel Gruppo MutuiOnline, leader nella distribuzione di prodotti assicurativi in Italia, SOStariffe.it ha rinnovato i suoi servizi, integrando il comparatore di Segugio.it, gestito dal broker CercAssicurazioni.it s.r.l, parte dello stesso gruppo. Per gli utenti, queste novità si traducono nella possibilità di individuare la migliore assicurazione online in modo ancora più semplice beneficiando di maggiori di opportunità di risparmio.

Nuova assicurazione auto e moto per SOStariffe.it: integrazione con Segugio.it

Per gli utenti di SOStariffe.it diventa ancora più semplice e conveniente scegliere la nuova assicurazione online per risparmiare centinaia di euro all’anno sui costi delle polizze per i propri veicoli. SOStariffe.it è ora parte del Gruppo MutuiOnline ed integra il sistema di comparazione online di preventivi di Segugio.it. A gestire il servizio di intermediazione assicurativa è CercAssicurazioni.it s.r.l, broker parte del Gruppo MutuiOnline.

Questa serie di novità comporta tanti vantaggi per gli utenti di SOStariffe.it. Il nuovo servizio di comparazione diventa più semplice ed immediato da usare, consentendo anche a chi non ha mai attivato una polizza online di individuare, in pochi minuti, le assicurazioni più convenienti da sottoscrivere direttamente online. L’integrazione con Segugio.it, parte del Gruppo MutuiOnline, leader nella distribuzione di prodotti assicurativi, moltiplica i vantaggi per gli utenti di SOStariffe.it. La comparazione dei preventivi per l’assicurazione online è ora ancora più affidabile e sicura, confermando la totale imparzialità e indipendenza che da sempre caratterizzano l’operato del sito.

Tramite i servizi di confronto assicurazioni online di SOStariffe.it è possibile risparmiare tempo e denaro, in totale sicurezza, individuando con la massima semplicità l’assicurazione più vantaggiosa per le proprie esigenze. La comparazione online dei preventivi è disponibile per l’assicurazione auto, l’assicurazione moto, l’assicurazione autocarro e l’assicurazione ciclomotore. A prescindere dalla tipologia di veicoli, la scelta della polizza più conveniente è alla portata di pochi clic.

Confronta le assicurazioni online con SOStariffe.it»

Il comparatore di assicurazioni online di SOStariffe.it si rinnova con l’integrazione con Segugio.it

Scegliere la nuova assicurazione online con SOStariffe.it è ancora più semplice. L’integrazione con Segugio.it, infatti, rinnova il comparatore online di preventivi permettendo di accedere ad un sistema immediato e preciso  per l’individuazione della polizza più conveniente. Inserendo pochi dati essenziali, il comparatore andrà a calcolare i preventivi per le polizze proposte dalle principali compagnie assicurative attive in Italia.

Per gli utenti, inoltre, ci sarà la possibilità di personalizzare la ricerca, aggiungendo le garanzie accessorie utili a integrare il pacchetto assicurativo, e completare l’attivazione online della polizza, minimizzando i tempi. Il servizio di comparazione dei preventivi tramite SOStariffe.it non prevede commissioni per gli utenti e analizza le proposte disponibili sul mercato, calcolate in base al profilo assicurativo dell’utente, in modo completamente imparziale.

In caso di necessità, inoltre, il contraente della polizza potrà contattare il servizio d’assistenza gratuita per ottenere tutto il supporto necessario nella scelta e nella sottoscrizione della nuova assicurazione. Il rinnovato servizio di comparazione per l’assicurazione online di SOStariffe.it, grazie all’integrazione con Segugio.it, diventa quindi più completo ed affidabile, rappresentando un importantissimo strumento, gratuito e indipendente, per scegliere la polizza per il proprio veicolo.

Scegliere una nuova assicurazione diventa più semplice ed immeditato

La comparazione dei preventivi e l’individuazione dell’assicurazione più conveniente, in base al proprio profilo, è ora più semplice per gli utenti di SOStariffe.it. Il comparatore consente di calcolare, in modo veloce e gratuito, i preventivi per l’attivazione di:

  • assicurazioni auto
  • assicurazioni moto
  • assicurazioni ciclomotore
  • assicurazioni autocarro

La procedura da seguire per il calcolo dei migliori preventivi per l’assicurazione online con SOStariffe.it è molto semplice. Una volta effettuato l’accesso al comparatore di assicurazioni, infatti, sarà sufficiente scegliere la tipologia di polizza di cui si ha bisogno tra le quattro categorie a disposizione degli utenti. Basterà premere il tasto “Preventivo”, nella sezione di proprio interesse, per avviare la simulazione che permetterà di accedere al confronto dei preventivi.

Gli utenti che hanno già utilizzato il comparatore potranno consultare l‘Archivio preventivi o scegliere l’opzione Recupera preventivi, presente in ciascuna delle quattro categorie di confronto, per recuperare, in pochi secondi, i preventivi individuati in precedenza e completare la sottoscrizione online della nuova polizza. Per recuperare i preventivi già calcolati è sufficiente inserire l’indirizzo e-mail utilizzato in precedenza.

Il primo step prevede l’inserimento dei dati del veicolo da assicurare. In questa fase, sarà necessario indicare la targa oppure inserire tutti i dati utili al calcolo dei preventivi (data immatricolazione, marca, modello etc.). A questo punto, andranno inseriti i dati assicurativi e, successivamente, i dati del proprietario del veicolo. Queste informazioni consentono al comparatore di andare a definire il profilo assicurativo dell’utente e calcolare i preventivi più vantaggiosi in base ai dati inseriti.

Esattamente come avviene per l’assicurazione auto, anche la comparazione delle polizze moto risulterà più semplice e immediata. Basteranno pochi step e l’inserimento dei dati richiesti (i dati assicurativi, i dati della moto e i dati del proprietario) per definire il profilo assicurativo e poter accedere alla comparazione dei preventivi. Per gli utenti di SOStariffe.it c’è la possibilità di sfruttare gli stessi strumenti di comparazione per accedere, in pochi minuti, alle polizze più convenienti per autocarro e ciclomotore.

Completato l’inserimento dei dati, il comparatore andrà ad individuare i migliori preventivi disponibili sul mercato assicurativo, in base al profilo dell’utente. Basteranno pochi secondi per accedere ad una panoramica completa delle migliori assicurazioni disponibili, calcolate sulla base dei dati inseriti nel form iniziale. I vari preventivi proposti verranno ordinati in base alla convenienza oppure in base alla “velocità di emissione” per consentire all’utente di massimizzare il risparmio e minimizzare i tempi necessari per l’attivazione di una nuova polizza. I preventivi proposti dal comparatore sono, inoltre, completamente personalizzabili.

L’utente, infatti, potrà aggiungere tutte le garanzie accessorie di cui ha bisogno da abbinare alla copertura RC, necessaria per poter circolare e sostare in strade pubbliche. Inserendo una o più garanzie accessorie, i preventivi verranno immediatamente ricalcolati e riordinati in base ai criteri di convenienza o velocità di emissione della polizza. In questo modo, personalizzando al massimo la ricerca, sarà possibile individuare con precisione la polizza assicurativa più vantaggiosa, in base alle proprie esigenze, per auto, moto, ciclomotore o autocarro.

Da notare che con la comparazione tramite SOStariffe.it è possibile entrare nei dettagli delle caratteristiche di ogni singola polizza proposta. Scegliendo l’opzione “Dettagli e garanzie” l’utente può accedere a  un riepilogo completo e dettaglio delle condizioni contrattuali. Una volta individuato il preventivo più conveniente, senza alcuna perdita di tempo, si potrà passare all’attivazione online dell’assicurazione, seguendo la procedura di sottoscrizione dal sito della compagnia assicurativa raggiungibile cliccando su “VAI SENZA IMPEGNO“.

Una volta completo l’acquisto online dell’assicurazione scelta, l’utente riceverà via e-mail tutta la documentazione necessaria per poter utilizzare la polizza.

I vantaggi della comparazione online

Trovare l’assicurazione online tramite il comparatore di SOStariffe.it è facile e intuitivo, grazie ad un sistema chiaro, trasparente ed alla portata di tutti gli utenti, anche di chi non ha mai acquistato un’assicurazione in questo modo. Utilizzare la comparazione dei preventivi, inoltre, è conveniente e consente di accedere alle migliori assicurazioni disponibili in Italia ad un prezzo contenuto e con un notevole risparmio. Il servizio di comparazione di SOStariffe.it non comporta commissioni a carico dell’utente.

Il confronto dei preventivi permette di accedere a polizze contraddistinte da costi e condizioni uguali o migliori rispetto a quanto proposto dai siti ufficiali delle singole compagnie o da qualsiasi altro canale di distribuzione delle polizze che queste utilizzano.  Affidandosi al confronto online, quindi, è possibile individuare, in pochissimo tempo, le polizze più convenienti, in base al proprio profilo assicurativo ed alle proprie esigenze.

L’attivazione rapida e sicura consente di velocizzare ulteriormente le pratiche, permettendo di accedere, in pochi minuti, ad una nuova polizza per il proprio veicolo. Gli utenti, inoltre, possono contare su di un supporto costante e completo. In caso di dubbi o per assistenza in fase di scelta e attivazione di una nuova polizza sarà possibile contattare il supporto chiamando al numero verde gratuito 800 999 565. Un consulente qualificato aiuterà l’utente nella risoluzione di qualsiasi dubbio.

Il servizio di comparazione  online di preventivi è disponibile anche su dispositivi mobili. Collegandosi alla versione mobile del sito oppure scaricando l’App di SOStariffe.it, disponibile sul Google Play Store e sull’Apple AppStore, si potrà accedere a tutti gli strumenti di confronto di SOStariffe.it. Anche in mobilità, con il proprio smartphone, sarà, quindi, possibile confrontare i preventivi e personalizzarli al fine di individuare l’assicurazione auto o moto più vantaggiosa da attivare direttamente online.

L’integrazione con Segugio.it, parte del Gruppo MutuiOnline, leader nella distribuzione di prodotti assicurativi in Italia, garantisce agli utenti che si affidano alla comparazione dei preventivi di SOStariffe.it la massima affidabilità e sicurezza nella scelta e nell’attivazione della polizza. Tutte le compagnie partner, incluse nel servizio di comparazione, sono state opportunamente selezionate in modo da offrire agli utenti esclusivamente i prodotti assicurativi più completi e vantaggiosi.