Vodafone Smart Zero Limits+ e Smart 100+

La compagnia telefonica Vodafone Italia ha lanciato due nuove opzioni che vanno ad ampliare l’offerta Vodafone+ per quanto riguarda la telefonia mobile: stiamo parlando dei nuovi pacchetti Smart Zero Limits+ e Smart 100+, due interessantissimi pacchetti che permetteranno di avere in un unica formula telefonate, sms e Internet ad un prezzo molto conveniente. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche e le condizioni delle due opzioni:

Vodafone Smart Zero Limits+

E’ il pacchetto più adatto a coloro che comunicano maggiormente con l’utenza Vodafone. L’opzione mette a disposizione, infatti:

  • 500 minuti di telefonate al giorno verso un numero Vodafone a scelta;
  • 500 sms al giorno verso tutti i numeri Vodafone;
  • 500 MB al mese per usare la connessione Vodafone Internet sul cellulare (apn wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it).

Il costo mensile di Smart Zero Limits+ è di 10 euro al mese e l’offerta è compatibile con qualsiasi tipo di telefono. Sarà necessario prima attivare Smart Zero Limits+ e successivamente si potrà scegliere il numero preferito a cui telefonare, semplicemente chiamando il numero gratuito 42074 oppure accedendo all’area Servizi e promozioni del sito www.vodafone.it.

548X217_vodafone_piu_2209

Vodafone Smart 100+

Il pacchetto Smart 100+ è più indicato a coloro che chiamano e inviano sms non solo verso Vodafone, ma anche verso altri operatori, sia fissi che mobili. In questo caso, quindi, si avranno:

  • 100 minuti di telefonate mensili verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 500 minuti di chiamate al giorno verso un numero Vodafone a scelta;
  • 100 sms al mese da inviare verso tutti;
  • 500 MB di traffico Internet da utilizzare sul cellulare.

Il costo mensile del pacchetto Smart 100+ è di 20 euro al mese. Come per Smart Zero Limits+, anche in questo caso si potrà scegliere il numero preferito a cui telefonare, semplicemente chiamando il numero gratuito 42074 oppure accedendo all’area Servizi e promozioni del sito www.vodafone.it, successivamente all’attivazione dell’offerta.

Due opzioni simili nella formula ma differenti nel contenuto, pensate per due differenti tipologie di utenza, che renderanno le vostre tariffe ancora più personalizzate e adatte alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: