Vodafone sconta tutte le offerte: attivazione gratis e prezzo per sempre

Per Sant’Ambrogio Vodafone fa un regalo a chi era indeciso se attivare o meno un’ADSL o una fibra ottica con questo operatore: fino alla mezzanotte di stasera, infatti, è possibile sottoscrivere una delle tariffe per Internet e telefono con un canone più basso per sempre e senza pagare l’attivazione, ricevendo anche la SIM dati per Internet mobile e il modem.

L'offerta include anche il modem e la SIM dati

Tutti i dettagli della promozione

La promozione di oggi di Vodafone riguarda tutte le offerte per ADSL e fibra ottica: canone scontato per sempre e attivazione gratuita (di solito costa in totale 192 euro). In più ognuna delle quattro tariffe include anche la SIM dati per la navigazione su Internet mobile per 1 GB di traffico ogni 4 settimane, sotto 4G, e il modem Vodafone Station Revolution. Per accedere alla promozione è sufficiente sottoscrivere una nuova offerta online ed entro la mezzanotte di oggi, 7 dicembre.
Scopri IperFibra Family »

Le tariffe per ADSL e fibra ottica

Qui di seguito, ecco le offerte Vodafone in promozione:

  • Super ADSL: è l’offerta con connessione ADSL illimitata fino a 20 Mbit/s di velocità, telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate verso mobili nazionali e fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale zona 1 a 19 centesimi al minuti e 19 centesimi a chiamata. Fino a mezzanotte il canone in promozione ammonta a 25 euro ogni 4 settimane invece di 29 euro ogni 4 settimane.
  • Super ADSL Family: versione di Super ADSL pensata soprattutto per chi telefona molto, include tutte le telefonate senza limiti, senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto: verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1. La connessione è quella di Super ADSL, ovvero ADSL senza limiti fino a 20 Megabit. Il prezzo in promozione è di 30 euro ogni 4 settimane invece di 37 euro ogni 4 settimane,
  • IperFibra: la meno cara tra le offerte in fibra ottica di Vodafone e, per oggi, la meno costosa in assoluto, a 20 euro ogni 4 settimane verso tutti. La linea è illimitata a 300 Megabit di velocità per 12 rinnovi, poi ci sono le chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, più le telefonate verso mobili nazionali e fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale zona 1 a 19 centesimi al minuti e 19 centesimi a chiamata. Il costo è di 20 euro ogni 4 settimane.
  • IperFibra Family: la tariffa che comprende tutte le telefonate gratuite verso mobili e fissi nazionali, più i fissi internazionali, e la connessione fino a 1 Gigabit di velocità per 12 rinnovi. Il canone è di 25 euro ogni 4 settimane per tutti.

Da ricordare che le velocità più alte (300 Mega per IperFibra e 1 Giga per IperFibra Family) si possono raggiungere solo nelle città con connessione FTTH. In più è necessaria l’opzione Velocità Fibra, che è gratuita per i primi 12 rinnovi e poi costa 5 euro a rinnovo, altrimenti non si superano i 20 Mega.

Commenti Facebook: