Vodafone presenta la prima offerta con la fibra sino a 500 Mbps

L’operatore di telefonia Vodafone continua il suo processo di espansione nel mercato della telefonia fissa presentato la nuova offerta fibra che permetterà agli utenti di raggiungere la velocità di navigazione di 500 Mbps. Ecco tutti i dettagli.

Le nuove offerte Vodafone sino a 500 Mbps sono disponibili a Milano, Torino e Bologna

Vodafone lancia nella giornata di oggi la nuova fibra con velocità in download massima di 500 Mbps e tecnologia Fiber to the Home (FTTH) per i clienti residenti nelle città di Milano, Torino e Bologna. Con questa nuova proposta, Vodafone diventa il primo operatore ad offrire questa velocità di navigazione ai suoi clienti in Italia che potranno sfruttare al massimo i vantaggi della banda larga. La nuova offerta con fibra a 500 Mbps affianca i servizi in fibra di Vodafone con velocità sino a 100 Mbps, già disponibili per circa 270 città italiane.

Scopri le offerte Vodafone per la casa

La nuova fibra Vodafone sarà disponibile per i clienti che sceglieranno l’offerta Super Fibra Family che include Internet senza limiti, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali, una SIM dati con 1 GB di traffico in 4G per navigare in mobilità e 6 mesi di abbonamento a Netflix (si tratta dell’abbonamento standard del valore di 9.99 Euro al mese). Il costo di quest’offerta è di 30 Euro per ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi.  Terminato il periodo promozionale riservato ai nuovi clienti, l’offerta costerà 34 Euro a rinnovo.

Grazie alla potenzialità della fibra sino a 500 Mbps, sarà possibile sfruttare al massimo servizi di streaming come Netflix. La banda ultra-larga messa a disposizione da Vodafone permette, infatti, di ridurre al minimo i tempi di caricamento dei contenuti in alta definizione ottimizzando al meglio audio e video.
Confronta le offerte ADSL

Anche le aziende e i liberi professionisti con Partita IVA potranno sfruttare, dove disponibile, la nuova fibra Vodafone sino a 500 Mbps che sarà inclusa in tutti i piani presenti in listino permettendo così alla clientela business di massimizzare le performance della rete aziendale.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone ADSL puoi scoprire tutte le tariffe dell’operatore per navigare da casa al massimo della velocità disponibile. Grazie al sistema di ricerca avanzato, inoltre, potrai confrontare le proposte di Vodafone con le offerte degli altri operatori.

Commenti Facebook: